Mi sono convinto a provarla
Aspetto giusto la release 4.4.4 =)
Mi sono convinto a provarla
Aspetto giusto la release 4.4.4 =)
ragazzi ho un problema ieri ho installato questa rom andava tutto ok da questa mattina sono in giro e non mi ha mai preso il segnale 100% assenza segnale qual'è secondo voi la soluzione? premetto che ho installato la factory 4.4.4 prima di installare la rom è un problema di radio?
Un paio di bug da segnalare :
Col telefono girato di traverso se si preme su indietro parte la gesture di gnow.
Light flow dopo il riavvio va aperto manualmente senno non funziona .
Ma i bug faccio bene a segnalarli qui?
il problema del tasto indietro non mi è mai successo, fatte varie prove ora. light flow è un'app esterna, non la uso, quindi senza logcat non si puo dire se sia un problema della ROM o meno.
comunque mi dispiace per chi ha problemi di "lentezza" con la ROM; ne io, ne lo sviluppatore e gli altri testers hanno riscontrato le vostre anomalie, e usiamo il kernel stock (almeno io e Dario) e non ho mai avuto un impuntamento. Se il dev avesse riscontrato problemi seri nel kernel non avrebbe rilasciato la build oppure avrebbe subito corretto. quindi è un problema di pochi, ma non saprei cosa consigliarvi .
questi sono altri screen batteria, tanto per avere riscontri:
Spoiler:
il tasto indietro lo fa solo in modalità orizzontale , non avendo altre mod attive , non saprei da cosa può dipendere!
Edit adesso non lo fà !
Forse si era bloccato qualche servizio ed é ripartito riavviando.
Per curiosità voi riavviate spesso il telefono ? Perche io riavviero ogni 5 6 gg (giusto quando aggiorno ad awere)
Ultima modifica di italiano; 23-06-14 alle 13:50
Ragazzi potete aiutarmi per la domanda che ho postato sopra? ragazzi ho un problema ieri ho installato questa rom andava tutto ok da questa mattina sono in giro e non mi ha mai preso il segnale 100% assenza segnale qual'è secondo voi la soluzione? premetto che ho installato la factory 4.4.4 prima di installare la rom è un problema di radio?