si ma io devo arrivare a fine giornata oggi il telefono alle 6 si è spento se continua cosi mi sa che abbandono la rom e torno stock
non l ho comprato ieri il cell ce l ho da dicembre sono stato fino ad un mese fa con stock e ho alternato franco e elementalx e ti posso assicurare che arrivavo fino a mezzanotte con 4h / 5 di schermo poi avendo problemi ogni tanto con xposed e avendo la curiosità ho iniziato a cambiare ROM e mi avevano detto che questa era portentosa a livello di durata mo non so cosa può essere ma i consumi sono molto al di sotto delle mie aspettative
allora probabilmente sarai tra quelli che stanno avendo problemi con la 4.4.3 (come me) dato che capita solo ad alcuni, forse per via della rev del telefono
anche se franco e elementalx sono propensi al risparmio batteria ma le prestazioni inferiori si notano
ognuno Ha il suo utilizzo ovviamente, io preferisco mi duri mezzora in meno ma che sia veloce e fluido
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Vi prego aiutatemi da quando ho installato nova launcher se premo il tasto home non succede nulla ,e anche se l ho disinstallato comunque quando premo il tasto non succede assolutamente niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie