Visualizzazione stampabile
-
Dopo dirty flash sopra la versione precedente avevo diversi errori e FC. Ora ho fatto un wipe dalvik e sembra andare meglio. Ulteriori consigli? Solitamente faccio solo installazioni pulite ma questa volta non avevo molta voglia, spero di non dovermene pentire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Dopo dirty flash sopra la versione precedente avevo diversi errori e FC. Ora ho fatto un wipe dalvik e sembra andare meglio. Ulteriori consigli? Solitamente faccio solo installazioni pulite ma questa volta non avevo molta voglia, spero di non dovermene pentire...
Avevi fatto un wipe cache e dalvik prima dell'installazione?
-
Quote:
Federico90
Avevi fatto un wipe cache e dalvik prima dell'installazione?
Come sempre, il primo post indica che; per aggiornare la purity non serve nessun wipe, l'updater script fa wippare in automatico cache, dalvik, e formatta il system.
(ho controllato personalmente)
Lo si nota dell'aggiornamento della cache al riavvio, e dalla cartella host, (per togliere i banner pubblicitari) pulita
-
Quote:
Mabit
Come sempre, il primo post indica che; per aggiornare la purity non serve nessun wipe, l'updater script fa wippare in automatico cache, dalvik, e formatta il system.
Lo si nota dell'aggiornamento della cache al riavvio, e dalla cartella host, (per togliere i banner pubblicitari) pulita
a proposito della cartella host, la rom non "elimina" da sola i banner vero? te lo chiedo perché io uso uso Adaway e non vorrei fare caos se c'è già qualcosa nella rom
-
Quote:
folletto
a proposito della cartella host, la rom non "elimina" da sola i banner vero? te lo chiedo perché io uso uso Adaway e non vorrei fare caos se c'è già qualcosa nella rom
No devi usare adaway, però quello hakerato perché fixa un problema, leggi il primo post e scarica l'ultimo link. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39144524
-
Mabit ma per il mio problema al tasto home?
-
Quote:
steppy98
Mabit ma per il mio problema al tasto home?
Che problema ?
-
Piccolo problema ho notato, il tasto power quando avevo stock con dalvilk andava sempre poi sono passato ad art (sempre con stock) e ogni volta che passavo da dalvilk a art alla prima accensione dopo il passaggioil tasto non andava per due minuti e poi andava mentre ora con purity ROM ho notato che all'accensione molte volte non va e devo aspettare i due minuti, qualcuno sa darmi una mano?
-
Quote:
Mabit
Grazie delle info, non sapevo che la rom facesse i wipe in automatico. Cmq io ho fatto la pulizia di cache e dalvik perchè andando a leggere su xda la discussione creata appositamente per domande e problemi con la purity ( [Questions/Troubleshooting][ROM][KK 4.4.2 KV… | Google Nexus 5 | xda-developers ) lessi ciò:
Quote:
"If you are coming from a previous version of Purity rom with the same base, same Android version, a dirty flash should be enough. Same procedure as above but wipe only Dalvik cache and cache partition.
In any case don't report bug , issue, weird behavior, etc... without a clean flash. Sometimes a dirty flash is fine for some users and not for others... In case you notice some weird things not reported from other users, a clean flash should be done."
(Secondo post, ultimo paragrafo).
Quindi alla fine è sbagliato effettuare i wipe prima del flash o può servire come un ulteriore precauzione?
-
Quote:
Federico90
Grazie delle info, non sapevo che la rom facesse i wipe in automatico. Cmq io ho fatto la pulizia di cache e dalvik perchè andando a leggere su xda la discussione creata appositamente per domande e problemi con la purity (
[Questions/Troubleshooting][ROM][KK 4.4.2 KV… | Google Nexus 5 | xda-developers ) lessi ciò:
(Secondo post, ultimo paragrafo).
Quindi alla fine è sbagliato effettuare i wipe prima del flash o può servire come un ulteriore precauzione?
Non è sbagliato, ma lo fai 2 volte
-
Ciao a tutti, vorrei installare questa rom in MULTIROM mantenedo la stock.. essendo che possiedo già il kernel elementax come dovrei proceder? posso avere due kernel differenti?
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, vorrei installare questa rom in MULTIROM mantenedo la stock.. essendo che possiedo già il kernel elementax come dovrei proceder? posso avere due kernel differenti?
si!se hai installato multirom sulla stock ora puoi aggiungere quante rom vuoi e con kernel differenti...
-
1 allegato(i)
Sapete questo processo a cosa è dovuto? Allegato 107789
-
Quote:
dubledude
Sembrerebbe il bug conosciuto, della fotocamera google.
A volte utilizzandola, resta nei processi attivi, con un riavvio risolvi, verrà fixata presumibilmente da google con la prox factory
EDIT: quel processo non si riferisce alla fotocamera, ma sembra sia un processo normale
-
Quote:
dubledude
E' un processo di qualcomm collegato al modulo ril (radio) del telefono,non c'entra con il bug della camera. Dovrebbe regolare la potenza e consumo segnale in standby .. non lo toccare assolutamente rotfl
-
Quote:
Mabit
Sembrerebbe il bug conosciuto, della fotocamera google.
A volte utilizzandola, resta nei processi attivi, con un riavvio risolvi, verrà fixata presumibilmente da google con la prox factory
Però non ho consumi anomali
-
Ok grazie! Ma se installo questa ROM con multirom il kernel viene cambiato in modo automatico solo alla ROM e allo stock resta quello che avevo cioè elementaxl?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ok grazie! Ma se installo questa ROM con multirom il kernel viene cambiato in modo automatico solo alla ROM e allo stock resta quello che avevo cioè elementaxl?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si!la rom stock con installato elementalx rimane tale.la purity verra flashata con il suo kernel.la primaria che nel tuo caso è la stock non viene toccata!
-
Quote:
steppy98
Piccolo problema ho notato, il tasto power quando avevo stock con dalvilk andava sempre poi sono passato ad art (sempre con stock) e ogni volta che passavo da dalvilk a art alla prima accensione dopo il passaggioil tasto non andava per due minuti e poi andava mentre ora con purity ROM ho notato che all'accensione molte volte non va e devo aspettare i due minuti, qualcuno sa darmi una mano?
Mi sa che nessuno sa darmi risposta
-
Quote:
steppy98
Mi sa che nessuno sa darmi risposta
Quando passi ad art lo fa con tutte le ROM e non è il tasto,è proprio il bloccare lo schermo che non va te lo assicuro ma del resto non ho alcun problema col tasto power
-
Il fatto è che sono a dalvilk io su putity ora però magari passo a art?
-
Quote:
steppy98
Il fatto è che sono a dalvilk io su putity ora però magari passo a art?
Prima di passare ad art, vai in recovery e fai i wipe cache e dalvick, riavvia e stai a vedere.
-
Ormai sono già passato ad art, li faccio comunque i wipe? Cosa devo vedere?
-
Quote:
hotto
E' un processo di qualcomm collegato al modulo ril (radio) del telefono,non c'entra con il bug della camera. Dovrebbe regolare la potenza e consumo segnale in standby .. non lo toccare assolutamente rotfl
uh cazz io ho terminato e riavviato rotfl
-
Quote:
steppy98
Ormai sono già passato ad art, li faccio comunque i wipe? Cosa devo vedere?
Cosa vuoi vedere... se lo fa ancora no?
Usi applicazioni che gestiscono funzioni del telefono, come es. Xposed?
Quote:
dubledude
uh cazz io ho terminato e riavviato rotfl
Non succede nulla, quando serve, si riapre il processo
-
Quote:
Mabit
Ovviamente,però non l'avevo mai visto per questo mi so preoccupato
Farò na domanda stupida ma l app aosp MMS a voi è graficamente perfetta? Io ho ombre al posto dei divisori dei messaggi ,non so se avete capito
-
Ringrazio mabit per avermi fatto scoprire questa ROM! Davvero valida!
-
Quote:
Mabit
Non lo uso xposed
-
Quote:
steppy98
Non lo uso xposed
Questa cosa è molto strana, e sopratutto perchè te lo fa anche con la stock.
Se fossi in te piallerei, col metodo manuale, terrei la stock per qualche giorno, usando dalvik, e poi passerei ad una rom.
Art è sperimentale, per il momento lascialo perdere, anche per escludere che possa essere la causa.
EDIT:Usi Greenify?
-
Quote:
Mabit
Se fossi in te piallerei, col metodo manuale, terrei la stock per qualche giorno, usando dalvik, e poi passerei ad una rom.
Art è sperimentale, per il momento lascialo perdere, anche per escludere che possa essere la causa.
Ancora non ho capito quali vantaggi ci sono ad usare art a fronte di devilk a fronte della marea di app che non sono compatibili.
-
Quote:
italiano
Ancora non ho capito quali vantaggi ci sono ad usare art a fronte di devilk a fronte della marea di app che non sono compatibili.
Secondo me non ce né
-
Ciao ragazzi ho appena installato questa rom sapendo di avere poca personalizzazione ma molta fluidità. Secondo voi verrà implementata la modifica della dimensione dei toggle?
-
Quote:
jack88
Ciao ragazzi ho appena installato questa rom sapendo di avere poca personalizzazione ma molta fluidità. Secondo voi verrà implementata la modifica della dimensione dei toggle?
Se imposti il numero dei tiles a 4 si riducono
Maaaaaa se cambio governor mi linciate? Rotfl
-
Quote:
dubledude
1 Che sappia io puoi solo togliere la scritta per averne 5 in una riga.
2 Il telefono è tuo, puoi farci tutto quello che vuoi
-
Quote:
dubledude
Scusa ma non riesco a farlo. Si può solo togliere la scritta e ne vengono 5
-
Quote:
jack88
Scusa ma non riesco a farlo. Si può solo togliere la scritta e ne vengono 5
Si scusami quello intendevo
-
Quote:
dubledude
Si scusami quello intendevo
Perché in altre rom è possibile metterne 4 x riga. Grazie
-
Quote:
Mabit
EDIT:Usi Greenify?
Non uso greenify e comunque la cosa strana è che ora con art è la stessa storia ma va comunque
-
Ragazzi l' ultima versione della purity è quella del 2014-03-22?
-