Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
6 aprile...
Ok, grazie
-
Ragazzacci dunque,secondo giorno che uso n5 con purity...ho lasciato tutto come appena flashato quindi chiedevo
Anche voi avete qualche lag? Strano per questo n5,soprattutto alla rotazione delle app....che sia dovuto al kernel che è propenso al bilanviamento risparmiando?
poi su xda leggevo, ma è stata già implementata la compatibilità otg?
-
Io ultimamente ho notato un lag nella home evidente parecchi micro lag in subway surf e usando crome la scheda che usavo è diventata tutta nera...boh e mi pare nullaltro ...mi sta venendo voglia di cambiare o tornare a stock con art, e a proposito di questo ieri ero passato ad art e sta mattina accendo e lo uso un po, poi volevo usare xposed che non è compatibile con art vado a vedere sulla opzioni sviluppatore per passare a dalvilk e ci era già...ma come ha fatto da solo..?
-
Quote:
steppy98
Io ultimamente ho notato un lag nella home evidente parecchi micro lag in subway surf e usando crome la scheda che usavo è diventata tutta nera...boh e mi pare nullaltro ...mi sta venendo voglia di cambiare o tornare a stock con art, e a proposito di questo ieri ero passato ad art e sta mattina accendo e lo uso un po, poi volevo usare xposed che non è compatibile con art vado a vedere sulla opzioni sviluppatore per passare a dalvilk e ci era già...ma come ha fatto da solo..?
io non ho alcun problema con art,e nella home se utilizzi il launcher google è quello il problema
-
Io si troppi :( ma non lo ho Mao notato il problema con stock, comunque nel menu delle app ero
-
Ragazzi, sto scaricando la versione del 06/04. Dite che va bene per tenerla per un po' di tempo per uso quotidiano? Ci sono bug?
Non uso ART, solo Dalvik (soprattutto per Whatsapp) :)
-
Quote:
xNOBODY
Ragazzi, sto scaricando la versione del 06/04. Dite che va bene per tenerla per un po' di tempo per uso quotidiano? Ci sono bug?
Non uso ART, solo Dalvik (soprattutto per Whatsapp) :)
La ROM non ha problemi o bug vari ed è ottima per uso quotidiano. Cmq whatsapp è stato aggiornato già da qualche tempo per funzionare con art. ;)
-
Quote:
steppy98
Quando installi xposed questo ti fa passare a dalvik perchè non è compatibile con art...e lo fa automaticamente..
-
Quote:
Dema1995
Quando installi xposed questo ti fa passare a dalvik perchè non è compatibile con art...e lo fa automaticamente..
Ah capito grazie
-
Quote:
dubledude
Ragazzacci dunque,secondo giorno che uso n5 con purity...ho lasciato tutto come appena flashato quindi chiedevo
Anche voi avete qualche lag? Strano per questo n5,soprattutto alla rotazione delle app....che sia dovuto al kernel che è propenso al bilanviamento risparmiando?
no n'esiste che mi lagga...strano no?
-
Quote:
dubledude
-
Quote:
dubledude
si, mai avuti lag con tutto stock e animazioni a 0,25. L'otg sarà aggiunto nella prossima build. Non saprei cosa non vada :/
-
A me laggano le animazioni le ho 1x
A te sono velocissime rotfl non vedresti nemmeno lag rotfl
Ottimo l otg sto rimpiangendo la mia SD da 32GB e ora potrò usarla
32+32=64 muahahaha mi sento potentissimo rotfl
Maaaaaaaaa non è una richiesta, ma tipo la modifica delle animazioni comporta "danni" alle prestazioni?
Tutte le animazioni "fade" tipo ios secondo me migliorerebbe molto la ROM
Si eviterebbero i secondi per cambiare app e per aprirle dato che questo n5 le apre all istante
Non so Se mi sono spiegato rotfl
-
Quote:
dubledude
Quote:
Tex99
si, mai avuti lag con tutto stock e animazioni a 0,25. L'otg sarà aggiunto nella prossima build. Non saprei cosa non vada :/
Poi il discorso del; lagga per di qua, lagga per di la non lo capisco.
Se sono le app a laggare, (come Tapatalk, ecc.) non è colpa di nessuna rom, (lo fa pure iOS) il sistema deve caricare le immagini, e lo scroll risulta laggoso, diverso il discorso se ci sono incertezze nello scrolling dei menù o animazioni, è qui la purity non ha problemi.
-
Quote:
Mabit
Poi il discorso del; lagga per di qua, lagga per di la non lo capisco.
Se sono le app a laggare, (come Tapatalk, ecc.) non è colpa di nessuna rom, (lo fa pure iOS) il sistema deve caricare le immagini, e lo scroll risulta laggoso, diverso il discorso se ci sono incertezze nello scrolling dei menù o animazioni, è qui la purity non ha problemi.
Facebook e tapatalk sono da buttare nei gabinetti e lo sappiamo tutti...io intendo le animazioni tipo: sto leggendo una pagina web mi arriva SMS e mi sposto nell'app...c'è lag nell apertura dell app...
Anche scrolling delle impostazioni ad esempio è sempre fluido ma a volte lagga...sarà qualche app in bg?
-
Quote:
dubledude
Facebook e tapatalk sono da buttare nei gabinetti e lo sappiamo tutti...io intendo le animazioni tipo: sto leggendo una pagina web mi arriva SMS e mi sposto nell'app...c'è lag nell apertura dell app...
Anche scrolling delle impostazioni ad esempio è sempre fluido ma a volte lagga...sarà qualche app in bg?
Si può succedere, anche se raramente, es. Se stai ricevendo una notifica sulla barra di stato, e in quel preciso momento, tiri la tendina possono esserci dei problemi.
O il sistema è impegnato e richiedi altre operazioni, facile che si verifichino dei lag, ma penso sia normale.
-
Quote:
Mabit
Si può succedere, anche se raramente, es. Se stai ricevendo una notifica sulla barra di stato, e in quel preciso momento, tiri la tendina possono esserci dei problemi.
O il sistema è impegnato e richiedi altre operazioni, facile che si verifichino dei lag, ma penso sia normale.
anche da sistema fermo,aprendo un app lagga l'animazione,provo a mettere altro launcher che quello google fa ogni tanto qualche scherzetto...per questo chiedevo se sono stati fatti cambiamenti al kernel in ambito risparmio a discapito di questo...ho ridotto la velocità delle animazioni intanto
-
@Tex99,leggendo il post su xda ho capito che non si può chiedere allo sviluppatore di aggiungere delle feature, ma da quello che ho capito tu hai maggiore confidenza con lo sviluppatore sapresti dirmi se ha intenzione di introdurre il Pie?
P. S Spero di non essere indiscreto chiedendo ciò
-
Quote:
Cru0r
@Tex99,leggendo il post su xda ho capito che non si può chiedere allo sviluppatore di aggiungere delle feature, ma da quello che ho capito tu hai maggiore confidenza con lo sviluppatore sapresti dirmi se ha intenzione di introdurre il Pie?
Ti rispondo io al 150% NO
Piuttosto se lo taglia:D
Scherzo ;)
-
Quote:
Mabit
Scherzo ;)
Ormai lo stile di Dario si conosce...non aggiunge nulla di "utile a pochi" rotfl
-
Quote:
dubledude
Ormai lo stile di Dario si conosce...non aggiunge nulla di "utile a pochi" rotfl
Quote:
Mabit
Scherzo ;)
Ah, beh mi "accontento" di lmt launcher che funziona benissimo
-
Ragazzi ma a cosa ci serve il PIE ???
Ci sono tante applicazioni che lo sostituiscono alla grande, al max Halo, ma proprio al max.
Invece sono contento che venga introdotto l'ota era impensabile che una ROM così non c'è l'avesse. Va bene così
Io come launcher ho nova, ed ha oggi nessun lags
-
Quote:
futuro82
Ci sono tante applicazioni che lo sostituiscono alla grande, al max Halo, ma proprio al max.
Invece sono contento che venga introdotto l'ota era impensabile che una ROM così non c'è l'avesse. Va bene così
non viene introdotto l'ota ma l'otg
-
Quote:
futuro82
Postami se puoi il link, dove viene indicata l'introduzione dell'OTA
-
Sorry errore di battitura
-
Ma questa rom con quale frequenza viene aggiornata?non ci sono nightly o roba del genere giusto?
-
Quote:
Cru0r
Ma questa rom con quale frequenza viene aggiornata?non ci sono nightly o roba del genere giusto?
È stabile,ottima,viene aggiornata quando il nostro dev effettua modifiche o aggiunte
-
L'ultima è quello del 6 aprile, giusto? Qualcuno ha provato art?
-
Quote:
nexus76
L'ultima è quello del 6 aprile, giusto? Qualcuno ha provato art?
Io sono su art,tutto perfetto
-
Quote:
Cru0r
Come ti hanno già detto il pie non verra introdotto, non penso nemmeno in futuro. Gli aggiornamenti sono più o meno ogni 10 giorni circa
-
Quote:
dubledude
Io sono su art,tutto perfetto
Nessun crash? Come batteria come ti stai trovando?
-
-
Quote:
Tex99
Quote:
Mabit
Oggi ci pensavo...mi è venuto un dubbio,ma voi siete in dalvik o ART?
-
ART, ma solo perché qualche pagina fa ho letto che rende più veloce il sistema. Non saprei se ora lo è, ma non ho avuto alcun problema.
-
Io sono in art...a volte lagga,anzi spesso...oggi sembrava un galaxy gio o.o ho riavviato e si è ripreso
-
Quote:
dubledude
Io sono in art...a volte lagga,anzi spesso...oggi sembrava un galaxy gio o.o ho riavviato e si è ripreso
Ahah come ricordare il mio vecchio galaxy gio :')
-
Io sono in dalvik e zero problemi, ho provato con art la build precedente e non avevo problemi ma preferivo il feeling che avevo con dalvik. Sta ROM è davvero fantastica, ne ho provate altre 2 o 3 che vanno per la maggiore ma hanno "resistito" meno di 24 ore, la Purity mi appaga e mi "rilassa" (delle altre che ho provato mi mancano solo le list view animation selezionabili)
-
Quote:
folletto
Io sono in dalvik e zero problemi, ho provato con art la build precedente e non avevo problemi ma preferivo il feeling che avevo con dalvik. Sta ROM è davvero fantastica, ne ho provate altre 2 o 3 che vanno per la maggiore ma hanno "resistito" meno di 24 ore, la Purity mi appaga e mi "rilassa" (delle altre che ho provato mi mancano solo le list view animation selezionabili)
quoto,desidero le custom animation,le adoro mi piace l'effetto fade rotfl
-
a me manca la customizzazione dei pulsanti della navbar, per il resto perfetta.
-
Quote:
dubledude
Oggi ci pensavo...mi è venuto un dubbio,ma voi siete in dalvik o ART?
dalvik, zero problemi. Con la prossima build prova a fare un flash pulito e vedi se risolvi