CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 306 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Droid1990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    non ho mai adorato alcun kernel che non sia stato quello stock se non il linear di hottix
    ma da ieri ho avuto modo di provare il nuovo codeblue il 414 ed è meraviglioso. non ho visto un lag in 24h e ho fatto 3 h di schermo col 3g sempre attivo,che dire...da provare
    Ciao, per provare questo kernel con la purity avendo in questo momento il Linear posso flasharlo direttamente senza problemi o è meglio riflashare rom e fare tutti i wipe?

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid1990 Visualizza il messaggio
    Ciao, per provare questo kernel con la purity avendo in questo momento il Linear posso flasharlo direttamente senza problemi o è meglio riflashare rom e fare tutti i wipe?
    riflasha la rom senza wipe, poi il kernel

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

dubledude (01-10-14)

Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Confermo la bontà del code blu. Io ce l'ho in test su PA 4.6 beta 3. Fino ad oggi con PA4.6 beta 2 con Code blu 414 ho fatto 3 ore di schermo con geolocalizzazione su alta precisione, 200 wapp, 50 sms, 100 mail, 1 ora di chiamata, 1 ora di musica, facebook, 1 ora di navigazione. Adesso ho tolto la geolocalizzazione e vedo come procede. Su purity avevo , appena 4 giorni fa, il Linear 3.2, con stesso uso 3 ore e 30 minuti, non oso immaginare con questo code blu.

Androidiano L'avatar di Droid1990

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io con Linear faccio molto meno di schermo. Sarà che ho sempre connesso con bluetooth lo smartband. Altrimenti non saprei

frabra
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti io in numero build ho KTU84Q - test keys quando in titolo c'è KTU84P voi cosa avete?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frabra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io in numero build ho KTU84Q - test keys quando in titolo c'è KTU84P voi cosa avete?
    Tutti abbiamo la Q, se vedi nel thread originale è corretto, è @Tex99 che è logorato dall'amore e non aggiorna.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

frabra
    Guest
    Predefinito

Perché ho avuto una serie di riavvii continui improvvisi e di bootloop del logo iniziale google quindi son tornato stock stock togliendo root e recovery solo che da quando ho rimesso stock la mia rete mobile prende al massimo su edge quindi non saprei cosa fare voi che radio avete?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frabra Visualizza il messaggio
    Perché ho avuto una serie di riavvii continui improvvisi e di bootloop del logo iniziale google quindi son tornato stock stock togliendo root e recovery solo che da quando ho rimesso stock la mia rete mobile prende al massimo su edge quindi non saprei cosa fare voi che radio avete?
    1 il numero build purity non c'entra nulla con questa cosa
    2 come sei tornato stock? piallando manualmente con factory?
    3 rispondi quà, poi vedremo il da farsi:https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Tutti abbiamo la Q, se vedi nel thread originale è corretto, è @Tex99 che è logorato dall'amore e non aggiorna.
    ahahahaha hai ragione, e scusate l'assenza di questi giorni, ho voluto spezzare un po' con android e interessarmi ad altri campi, in attesa di android L che spero porti novità e un po' di "aria frasca" fortuna che ci sono lo stesso persone preparate per aiutare aggiorno prima pagina, ma purtroppo il titolo non posso modificarlo, di conseguenza:

@AI MODERATORI: cambiare il titolo in " [ROM][GPL][KK 4.4.4] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead) " grazie mille (e per cortesia aggiungete la "]" dopo "rom" nel titolo che manca sempre )

Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Salve non riesco a chiamare un numero di telefono fisso. Non ci riesco solo col mio telefono ( con un altro telefono 3 non ho problemi) questa rom mica integra una blacklist? Magari se è settato qualcosa di sbagliato.

Non posso mettere la sim in un altro tel perché é piccola e non ho l'adattatore.
    Edit risolto adesso va! Voi sapere cosa era!
    Ultima modifica di italiano; 02-10-14 alle 13:41

Pagina 269 di 306 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio