Ciao, per provare questo kernel con la purity avendo in questo momento il Linear posso flasharlo direttamente senza problemi o è meglio riflashare rom e fare tutti i wipe?
dubledude (01-10-14)
Confermo la bontà del code blu. Io ce l'ho in test su PA 4.6 beta 3. Fino ad oggi con PA4.6 beta 2 con Code blu 414 ho fatto 3 ore di schermo con geolocalizzazione su alta precisione, 200 wapp, 50 sms, 100 mail, 1 ora di chiamata, 1 ora di musica, facebook, 1 ora di navigazione. Adesso ho tolto la geolocalizzazione e vedo come procede. Su purity avevo , appena 4 giorni fa, il Linear 3.2, con stesso uso 3 ore e 30 minuti, non oso immaginare con questo code blu.
Io con Linear faccio molto meno di schermo. Sarà che ho sempre connesso con bluetooth lo smartband. Altrimenti non saprei
Ciao a tutti io in numero build ho KTU84Q - test keys quando in titolo c'è KTU84P voi cosa avete?
Tutti abbiamo la Q, se vedi nel thread originale è corretto, è @Tex99 che è logorato dall'amore e non aggiorna.
Perché ho avuto una serie di riavvii continui improvvisi e di bootloop del logo iniziale google quindi son tornato stock stock togliendo root e recovery solo che da quando ho rimesso stock la mia rete mobile prende al massimo su edge quindi non saprei cosa fare voi che radio avete?
1 il numero build purity non c'entra nulla con questa cosa
2 come sei tornato stock? piallando manualmente con factory?
3 rispondi quà, poi vedremo il da farsi:https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
ahahahaha hai ragione, e scusate l'assenza di questi giorni, ho voluto spezzare un po' con android e interessarmi ad altri campi, in attesa di android L che spero porti novità e un po' di "aria frasca"fortuna che ci sono lo stesso persone preparate per aiutare
aggiorno prima pagina, ma purtroppo il titolo non posso modificarlo, di conseguenza:
@AI MODERATORI: cambiare il titolo in " [ROM][GPL][KK 4.4.4] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead) " grazie mille (e per cortesia aggiungete la "]" dopo "rom" nel titolo che manca sempre)
Salve non riesco a chiamare un numero di telefono fisso. Non ci riesco solo col mio telefono ( con un altro telefono 3 non ho problemi) questa rom mica integra una blacklist? Magari se è settato qualcosa di sbagliato.
Non posso mettere la sim in un altro tel perché é piccola e non ho l'adattatore.
Edit risolto adesso va! Voi sapere cosa era!
Ultima modifica di italiano; 02-10-14 alle 13:41