Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Io che sembro un bimbo con un ovetto scoprendo che tenendo premuto il tasto recenti si passa all ultima app aperta...
In realtà a me apre l'ultima applicazione che è rimasta attiva.
-
Quote:
Federico90
Piccola differenza, ma la sostanza è quella
-
Quote:
Federico90
It's the same
-
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio ho sentito parlare che questa splendida rom che sto usando da quasi una settimana ha la possibilita si usare le librerie bionic. Ma scusate la mia ignoranza non ho ancora capito come!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio ho sentito parlare che questa splendida rom che sto usando da quasi una settimana ha la possibilita si usare le librerie bionic. Ma scusate la mia ignoranza non ho ancora capito come!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guarda la 3° riga del 1°post
-
Si quello lo avevo gia letto ma come impostarlo no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Si quello lo avevo gia letto ma come impostarlo no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A quanto ne so non serve impostare nulla.
Sono delle librerie già inserite nella rom, per renderla veloce o almeno avvicinarla alla Factory odexed.
-
Per vedere il consumo effettivo della batteria da parte della ROM, quanti giorni dovrei aspettare?
-
Quote:
SPAstef
Per vedere il consumo effettivo della batteria da parte della ROM, quanti giorni dovrei aspettare?
Due/tre cicli di ricarica...
-
Quote:
SPAstef
Già il primo giorno dove parti con 100% ti fa la durata normale
-
Quote:
dubledude
Già il primo giorno dove parti con 100% ti fa la durata normale
Parto sempre col 100% se posso.
Ho postato i consumi di ieri nel topic dei consumi, adesso sono all'88% con 45min di schermo
-
Direi che già puoi essere più che soddisfatto...... Io sono a 1 ora di screen tutto attivo e solo uso in 3 g batteria all'80%.....
-
Io sono al 95 con 29 min di schermo rotfl
Per i più esperti....e se odexo la ROM?
-
Quote:
SPAstef
Io non ho ancora capito cosa sia odex o deodex... A parte che è un'estensione di file che usa lucky patcher per fare il suo lavoro.
Basta che apri la ricerca google e scrivi:differenza odex deodex :eek:
-
!
| AIOLIA, SPAstef, dubledude...ecc. questo è l'ultimo avvertimento, poi provvederemo a prendere provvedimenti seri... e con seri intendo hammerbanner |
per proteste, reclami, quellocheviaggradadipiù potete usare i PM o rifarvi direttamente alla sezione contatti grazie .
-
Ricordo a tutti che dire "siamo ot... " e continuare poi il post nell'argomento ot non vi fa rientrare in topic così come riprendere tutti per gli ot rimane un post in più. Usate le segnalazioni in caso di necessità.
Vi ricordo anche che qualunque obiezione o riserva sull'operato di un mod va espressa attraverso messaggio privato non tramite ulteriore post ot. Lo dice anche il regolamento.
Lo staff vi risponderà appena possibile.
Grazie e buon proseguimento
-
Come é possibile aumentare la qualità grafica degli screenshot in questa ROM? Se é possibile farlo.
-
Quote:
LPEter
Come é possibile aumentare la qualità grafica degli screenshot in questa ROM? Se é possibile farlo.
Gli screenshot sono in FHD, come lo schermo. Dovresti aumentare la risoluzione dello schermo per aumentare la qualità degli screen
-
Se faccio screen e lo riapro dalla galleria la qualità é pessima, é sgranato. Come posso fare ciò che mi hai consigliato?
-
Quote:
LPEter
Se faccio screen e lo riapro dalla galleria la qualità é pessima, é sgranato. Come posso fare ciò che mi hai consigliato?
Si può fare, ma verrai a cercarmi per farmi fuori se te lo dico. NON FARLO.
La risoluzione è ottima così. Carico uno screen qui su Tapa, poi mi dici se la qualità è la stessa.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/8umena2e.jpg
-
Quote:
SPAstef
Ahahaha OK non lo faro! Cmq la qualità é la stessa. Non mi spiego perche adesso sembra sia tutto normale. Alcuni screen che ho fatto ieri o l altro ieri erano totalmente sgranati, probabilmente li ho eseguiti attraverso qualche app o funzione esterna :S grazie per l'aiuto!
-
Quote:
LPEter
Ahahaha OK non lo faro! Cmq la qualità é la stessa. Non mi spiego perche adesso sembra sia tutto normale. Alcuni screen che ho fatto ieri o l altro ieri erano totalmente sgranati, probabilmente li ho eseguiti attraverso qualche app o funzione esterna :S grazie per l'aiuto!
A volte può capitare... A me succedeva sul PC. Comunque ti consiglio di fare sempre gli screen con la combinazione di sistema
Qualcuno usa questa ROM con ART? Ieri ho provato a metterlo ma quando la recovery non leggeva più la partizione /data, ho avuto un brivido, per fortuna la ROM bootava e ho rimesso dalvik. Qualcuno la usa senza problemi?
-
Quote:
SPAstef
A volte può capitare... A me succedeva sul PC. Comunque ti consiglio di fare sempre gli screen con la combinazione di sistema
Qualcuno usa questa ROM con ART? Ieri ho provato a metterlo ma quando la recovery non leggeva più la partizione /data, ho avuto un brivido, per fortuna la ROM bootava e ho rimesso dalvik. Qualcuno la usa senza problemi?
Io uso ART senza nessun problema.
-
Salve ragazzi oggi dopo mesi che utilizzo questa rom ho avuto il primo comportamento "anomalo". Praticamente il cell si è riavviato all'improvviso, stavo sentendo la musica e navigavo in internet con il 3g. Sospetto si sia alzata troppo la temperatura della cpu poiche appena riacceso sono andato a controllare e ho notato che si aggirava intorno ai 52-53 gradi. Qualcuno ha mai avuto il mio stesso "problema" ? Da cosa potrebbe essere causato? Ah dimenticavo, ho il kernel purified, stavo aspettando la prossima release per levarlo..
-
Quote:
simo14
Salve ragazzi oggi dopo mesi che utilizzo questa rom ho avuto il primo comportamento "anomalo". Praticamente il cell si è riavviato all'improvviso, stavo sentendo la musica e navigavo in internet con il 3g. Sospetto si sia alzata troppo la temperatura della cpu poiche appena riacceso sono andato a controllare e ho notato che si aggirava intorno ai 52-53 gradi. Qualcuno ha mai avuto il mio stesso "problema" ? Da cosa potrebbe essere causato? Ah dimenticavo, ho il kernel purified, stavo aspettando la prossima release per levarlo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La temperatura non è troppo elevata, può salire ancora un bel pò, e in caso il kernel taglia la frequenza, per abbassarla, a scalare già da 45/50° in combinazione con la temp. della batteria.
Probabile sia il kernel, se vuoi...senza aspettare, ti basta riflashare la rom senza nessun wipe, e riavrai il kernel stock.
-
Appena ho 5 minuti riflasho il kernel stock anche perche per far abbassare la temperatura ho dovuto staccare il 3g perche continuava a salire e a 57 o staccato il 3g.. Grazie mille per la risposta!
-
Quote:
Mabit
La temperatura non è troppo elevata, può salire ancora un bel pò, e in caso il kernel taglia la frequenza, per abbassarla, a scalare già da 45/50° in combinazione con la temp. della batteria.
Probabile sia il kernel, se vuoi...senza aspettare, ti basta riflashare la rom senza nessun wipe, e riavrai il kernel stock.
ciao mabit.puoi spiegarmi xke senza wipe?un kernel diverso da quello della rom non lascia residui in sistem?
-
Quote:
cobra69
ciao mabit.puoi spiegarmi xke senza wipe?un kernel diverso da quello della rom non lascia residui in sistem?
La rom durante l'installazione esegue già i wipe necessari
-
Ragazzi, datemi del fissato ma io ultimamente sto notando dei Mirco lag all' apertura delle app, ho fatto un full wipe e ho rimesso la rom con kernel stock ma la situazione non cambia :(
Sono solo io oppure hanno anche altri lo stesso problema?
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi, datemi del fissato ma io ultimamente sto notando dei Mirco lag all' apertura delle app, ho fatto un full wipe e ho rimesso la rom con kernel stock ma la situazione non cambia :(
ogni tanto riavvii? nell'apertura delle app davvero non esiste alcun problema e io sono fissato
-
Quote:
Cru0r
Prova a guardare se tra le app in esecuzione ve ne sono molte oppure se queste occupano molte risorse.
-
Quote:
dubledude
ogni tanto riavvii? nell'apertura delle app davvero non esiste alcun problema e io sono fissato
Non riavvio mai, una sola volta al giorno
Quote:
LPEter
Prova a guardare se tra le app in esecuzione ve ne sono molte oppure se queste occupano molte risorse.
Solo Tapatalk e SwiftKey e telegram , il resto lo congelo tramite greenify
-
Quote:
Cru0r
una sola volta è ok rotfl io avevo nils che mi faceva laggare il telefono boh...
prova a togliere greenify rotfl
-
Quote:
Cru0r
É strano.. Tra l'altro é difficile risalire ad un causa simile se il problema c'è davvero. Prova a lasciare la gestione delle app al sistema android ed evitare di delegarla ad app terze. Disinstalla app inutili che occupano risorse di sistema in background e verifica di aver installato gapp stabilì. Potresti eseguire un wipe cache e dalvik ed attendere al riavvio il caricamento in cash delle stesse.
-
Quote:
LPEter
É strano.. Tra l'altro é difficile risalire ad un causa simile se il problema c'è davvero. Prova a lasciare la gestione delle app al sistema android ed evitare di delegarla ad app terze. Disinstalla app inutili che occupano risorse di sistema in background e verifica di aver installato gapp stabilì. Potresti eseguire un wipe cache e dalvik ed attendere al riavvio il caricamento in cash delle stesse.
Quote:
dubledude
una sola volta è ok rotfl io avevo nils che mi faceva laggare il telefono boh...
prova a togliere greenify rotfl
Io installo sul mo nexus solo app di qualità e solo quelle essenziali alle quali non posso rinunciare. Forse devono essere ottimizzate meglio. Comunque dalle opzioni sviluppatore ho eliminato tutte le animazioni e il sistema è apparentemente più fluido, senza Micro lag all'apertura delle app. Grazie mille ad entrambi
-
Quote:
Cru0r
Io installo sul mo nexus solo app di qualità e solo quelle essenziali alle quali non posso rinunciare. Forse devono essere ottimizzate meglio. Comunque dalle opzioni sviluppatore ho eliminato tutte le animazioni e il sistema è apparentemente più fluido, senza Micro lag all'apertura delle app. Grazie mille ad entrambi
se togli le animazioni avrai durata di batteria anche...non ha lag perchè non vedo dove possa averli...ma perdi molta ma molta bellezza e eleganza del telefono
-
NUOVA BULID:
Faccio le veci di tex oggi :D, ricordo che non serve nessun wipe, per aggiornare.
-
Quote:
Mabit
NUOVA BULID:
Faccio le veci di tex oggi :D, ricordo che non serve nessun wipe, per aggiornare.
Proprio stamattina ho piallato tutto e reinstallato la 14...ho un tempismo incredibile rotfl
Li sta provando tutti gli scheduler eh? Ora sio... Me gusta il sio rotfl
-
Ma perché io ho ancora deadline?
-
Edit: per aggiornare la rom, domanda stupida.. Non é necessario riflashare le PA gapps giusto?