Visualizzazione stampabile
-
se non erro non è supportato il multirom
-
Ciao ragazzi siccome è da un pò che non monto questa rom mi potreste dire se c'è la possibilità di avere i toggle 4 per riga?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Ciao ragazzi siccome è da un pò che non monto questa rom mi potreste dire se c'è la possibilità di avere i toggle 4 per riga?
solo togliendo il testo dei toggle
-
Quote:
dubledude
se non erro non è supportato il multirom
allora hanno cambiato qualcosa negli ultimi tempi perche sono sicuro che avevo la purity primaria..con il kernel stock
-
Quote:
cobra69
allora hanno cambiato qualcosa negli ultimi tempi perche sono sicuro che avevo la purity primaria..con il kernel stock
mi sto rifacendo alla prima pagina e sulle informazioni del kernel non vedo multirom
-
Quote:
SPAstef
Grazie per la correzione, non lo sapevo, e non avevo visto.
Per il multirom? È supportato?
Quote:
cobra69
si,anche multi rom è supportato;)
Quote:
cobra69
TUTTE le informazioni utili sono in prima pagina, attenetevi a quelle :)
Il multi-rom non è stato mai supportato dal kernel stock della purity, in nessuna versione (o almeno non mi è mai stato detto, per conferma potete controllare il github che ha postato mabit del kernel qualche pagina fa e controllare)
-
Quote:
Tex99
[quote name="SPAstef" post=5699526]Grazie per la correzione, non lo sapevo, e non avevo visto.
Per il multirom? È supportato?
[quote name="cobra69" post=5699535]si,anche multi rom è supportato;)[/QUOTE]
[quote name="cobra69" post=5699589]allora hanno cambiato qualcosa negli ultimi tempi perche sono sicuro che avevo la purity primaria..con il kernel stock[/QUOTE]
TUTTE le informazioni utili sono in prima pagina, attenetevi a quelle :)
Il multi-rom non è stato mai supportato dal kernel stock della purity, in nessuna versione (o almeno non mi è mai stato detto, per conferma potete controllare il github che ha postato mabit del kernel qualche pagina fa e controllare)[/QUOTE]
Grazie x l info!ora la scarico e la flasho come primaria,poi ti dico..
Inviato dalla luna!
-
Quote:
dubledude
solo togliendo il testo dei toggle
Quindi in 5 su una riga?
-
Quote:
jack88
Quindi in 5 su una riga?
esattamente
-
provato,nulla da fare:-[un tempo l avevo come primaria ora non riesco neppure ad usarla come secondaria!da primaria si avvia regolare e poi è un continuo crash di app.se la flasho da secondaria si installa ma quando provo ad avviarla mi da errore multirom e inoltre prende anche il posto della primaria,forse perche quando si installa fà automaticamente il wipe sistem?!
-
Quote:
cobra69
provato,nulla da fare:-[un tempo l avevo come primaria ora non riesco neppure ad usarla come secondaria!da primaria si avvia regolare e poi è un continuo crash di app.se la flasho da secondaria si installa ma quando provo ad avviarla mi da errore multirom e inoltre prende anche il posto della primaria,forse perche quando si installa fà automaticamente il wipe sistem?!
Sinceramente non penso proprio sia il topic giusto dove trattare l argomento multirom :)
-
Ragazzi uso questa ROM da moltissimo tempo e mi sono sempre chiesto perche il tile della localizzazione accende e spegne la localizzazione in toto e basta, mi ricordo che sulla cataclysm quando schiacciavi quel tile accendeva e spegneva il gps lasciando intaccato il resto,con la purity si può fare?
-
Quote:
maxv2002it
Ragazzi uso questa ROM da moltissimo tempo e mi sono sempre chiesto perche il tile della localizzazione accende e spegne la localizzazione in toto e basta, mi ricordo che sulla cataclysm quando schiacciavi quel tile accendeva e spegneva il gps lasciando intaccato il resto,con la purity si può fare?
Il tile funziona in due modi:
Tappi e basta per attivare/disattivare
Tappi e tieni tappato per aprire il menu
;)
-
Quote:
AI0LIA
;)
esattamente,se tieni premuto sceglie la localizzazione col wifi o quella solo gps
-
Quote:
AI0LIA
;)
Ok,questo lo sapevo,pero sulla cataclysm con la geolocalizzazione attiva in modalità basso consumo se tappavi quel tile accendeva il GPS e basta ( quindi passava da modalità basso consumo a modalità alta precisione) con la purity invece ti accende/spegne la geolocalizzazione indipendente mente da come lo avevi regolato
-
Quote:
maxv2002it
Ok,questo lo sapevo,pero sulla cataclysm con la geolocalizzazione attiva in modalità basso consumo se tappavi quel tile accendeva il GPS e basta ( quindi passava da modalità basso consumo a modalità alta precisione) con la purity invece ti accende/spegne la geolocalizzazione indipendente mente da come lo avevi regolato
si ma se tieni premuto il toggle passa da quella basso consumo all'alta precisione e viceversa...come la cata
-
Quote:
dubledude
si ma se tieni premuto il toggle passa da quella basso consumo all'alta precisione e viceversa...come la cata
Fa alta precisione,basso consumo,acceso/spento ecco io vorrei che saltasse acceso/spento
-
È normale che dopo aver messo la rom non abbia busybox tra le app? Grazie
-
Quote:
melokkos72
È normale che dopo aver messo la rom non abbia busybox tra le app? Grazie
Si, se lo vuoi lo devi scaricare :)
-
Perfetto grazie da bravo nerd della customizzazione non so manco cosa faccia alla peggio se serve a qualcosa scarico la free dal play store ;-)
-
Quote:
melokkos72
Perfetto grazie da bravo nerd della customizzazione non so manco cosa faccia alla peggio se serve a qualcosa scarico la free dal play store ;-)
Quarta riga in op
-
Fully deodexsed busybox e super su included... Mi sa che devo studiare... Super su me lo sono ritrovato tra le app mentre busybox è sparita per questo chiedevo. Sono incluse dove? Chiedo venia per l'ignoranza :-)
-
Forse ci sono arrivato busybox è già integrata nella rom quindi installare la versione free non serve a una mazza? O:-)
-
Quote:
melokkos72
Fully deodexsed busybox e super su included... Mi sa che devo studiare... Super su me lo sono ritrovato tra le app mentre busybox è sparita per questo chiedevo. Sono incluse dove? Chiedo venia per l'ignoranza :-)
Quote:
melokkos72
Forse ci sono arrivato busybox è già integrata nella rom quindi installare la versione free non serve a una mazza? O:-)
Modifica il messaggio precedente la prossima volta :) busybox è inclusa, non devi scaricare ed installare nulla, l app non è inclusa e non serve (a meno di particolari procedimenti ma non mi sembra il caso) ;)
-
Sry figuraccia da retard :-D
-
Quote:
maxv2002it
Fa alta precisione,basso consumo,acceso/spento ecco io vorrei che saltasse acceso/spento
Clicchi male. Accendi il gps premendo una volta ottenendo gps e wifi (se precedentemente attivato). Poi se tieni premuto diventa GPS solo wi-fi. Se tieni nuovamente premuto diventa solo gps. Di nuovo torna ad essere GPS con Wi-Fi. Quindi il passaggio acceso/spento non c e a meno che non lo clicchi e basta senza tenere premuto
-
Non trovo dove impostare il tile per switchare da 2g a 3g. E' presente in questa rom?
-
Quote:
Jackons
Non trovo dove impostare il tile per switchare da 2g a 3g. E' presente in questa rom?
Certo che si devi attivarlo.
-
1 allegato(i)
Quote:
Mabit
Certo che si devi attivarlo.
Io non ho modalita rete ho soltanto modalità suoneria e Modalità sospensione schermo
Ho appena scaricato e installato l'ultima versione.
http://s29.postimg.org/7kpapzwwz/Scr...3_17_22_02.jpg
-
-
-
in attesa dela nuova purity resto stock..mai usato stock con questo telefono rotfl già mi manca la purity
-
Ma a cosa serve avere la stock 4.4.3 quando non porta grandi novità è la ROM in questione è perfetta? :?
-
Quote:
SPAstef
Ma a cosa serve avere la stock 4.4.3 quando non porta grandi novità è la ROM in questione è perfetta? :?
Allora dato che non serve lasciamo la 4.4.2!
-
Quote:
AI0LIA
Esattamente. È quello che ho detto pure io. A parte qualche fix di bug che personalmente non ho mai riscontrato, cos'ha di nuovo?
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
SPAstef
eh ragazzi ho approfittato per una bella pulitina che non faccio da un bel pò rotfl per questo attendo con ansia la purity aggiornata
-
Più che altro potrebbe servire per qualche bug fastidioso..a me in alcune zone non passa da E ad H(pur essendoci copertura) e lo fa a tanti, hanno aperto un topic al rigurdo,a tal proposito dovrebbero aver aggiornato la parte radio, inoltre un altro bug piuttosto fastidioso quello del tasto back che apre un'altra app random per un istante tornando alla home, problema riscontrato anche su gnex con rom kitkat.
In definitiva spero che la purity integri presto i bug fixes della 4.4.3 sperando che non ne abbiano aggiunti altri!
-
il bug del tasto back è stato risolto nella 4.4.3?
-
Intanto tornerà holo blu come la stock.
EnricoD, si e sbattuto tanto per il bianco, e invece :D
-
Quote:
Mabit
Intanto tornerà holo blu come la stock.
EnricoD, si e sbattuto tanto per il bianco, e invece :D
No! Ma davvero?! ._. Adoro il bianco della purity...