Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzuso
E' possibile installare la tastiera della Cyanogenmod nella Purity? Se si, come? Grazie
Prendendo l'apk della tastiera, copia+incolla in /system/app, setta permessi rw-r--r-- e riavvia
-
Quote:
SPAstef
Prendendo l'apk della tastiera, copia+incolla in /system/app, setta permessi rw-r--r-- e riavvia
Sai dove posso trovare l'apk della tastiera Cyanogen? E i permessi di cui parli come si settano? Grazie
-
Quote:
franzuso
Sai dove posso trovare l'apk della tastiera Cyanogen? E i permessi di cui parli come si settano? Grazie
La tastiera la trovi scaricando la Cyano ed estraendo con, ad esempio, ES file explorer il file apk (/system/app).
Poi lo copy nella directory che ho detto prima e, sempre con ES, tieni premuto-->altro-->proprietà-->permessi.
Li cambi da quello che sono a rw-r--r--
-
Purtroppo non va. Credo di aver individuato la tastiera nell'apk LatinIME.apk, l'ho sostituito nella cartella system/app e settato i permessi come mi hai detto. Quando riavvio e vado ad aprire un programma tipo sms per scrivere mi offre solo la dettatura vocale come opzione. Ho provato anche settando i permessi come la tastiera originale che mi pare fosse rw-rw----, ma non cambia il risultato. Consigli?
-
Ho rifatto da capo ed ha funzionato. Grazie SPAstef
-
Quote:
franzuso
Ho rifatto da capo ed ha funzionato. Grazie SPAstef
Di niente ;).
Se dovessi avere problemi, rimetti l'apk della tastiera originale
-
Quote:
SPAstef
Di niente ;).
Se dovessi avere problemi, rimetti l'apk della tastiera originale
Sisi, ora ho capito il meccanismo degli apk di sistema e magari mi tornerà utile anche per qualche altra cosa. Grazie ancora ;)
-
Ciao ragazzi,
Io ho un problema, dopo aver flashato un aggiornamento il wallpaper della lockscreen è diventato nero. Praticamente se riavvio il telefono ho il mio bel wallpaper ma appena sblocco e riblocco ecco che lo sfondo è tutto nero. Ho provato a installare xposed framework con il modulo per modificare lo sfondo ma mi da sempre lo stesso problema.
Siccome ho tutto funzionante e non vorrei formattare e reinstallare tutto, avete idea di un modo per risolvere questo fastidioso bug?
Nel caso come faccio a salvare le app e reinstallarle dopo aver fatto un full wipe? esiste un modo?
Grazie.
-
Quote:
sirdylan
Ciao ragazzi,
Io ho un problema, dopo aver flashato un aggiornamento il wallpaper della lockscreen è diventato nero. Praticamente se riavvio il telefono ho il mio bel wallpaper ma appena sblocco e riblocco ecco che lo sfondo è tutto nero. Ho provato a installare xposed framework con il modulo per modificare lo sfondo ma mi da sempre lo stesso problema.
Siccome ho tutto funzionante e non vorrei formattare e reinstallare tutto, avete idea di un modo per risolvere questo fastidioso bug?
Nel caso come faccio a salvare le app e reinstallarle dopo aver fatto un full wipe? esiste un modo?
Grazie.
Non hai mai fatto backup delle app ? Comunque che aggiornamento avresti installato ?
-
Ragazzi quali sono i parametri al kernel modificati da Dario?
Oltre alle aggiunte di gamma audio e otg volevo sapere se ha modificato qualche parametri di governor per la batteria ecc
-
Quote:
dubledude
Ragazzi quali sono i parametri al kernel modificati da Dario?
Oltre alle aggiunte di gamma audio e otg volevo sapere se ha modificato qualche parametri di governor per la batteria ecc
Mettiti comodo, leggi e traduci, poi postaci la traduzione: https://github.com/KitKatPurity/plat...lge_hammerhead
-
Quote:
Mabit
Un bel po di cose rotfl
-
@tex, sabato ho visto una release di prova.
Visto la tua devozione al dev:), contando che oramai sono passati 20gg, (mettici pure che ho sfondato l'F5) hai notizie su una presunta data di rilascio?
Sempre che ci sia, o che Enrico non abbia sbiancato troppo con la candeggina.
-
Quote:
Mabit
Visto la tua devozione al dev:), contando che oramai sono passati 20gg, (mettici pure che ho sfondato l'F5) hai notizie su una presunta data di rilascio?
volevo proprio chiederlo io, la verisone di prova risale al 24 se non vado errato
-
Si provano altre ROM ma alla fine si torna sempre qua, magari rinunciando a qualche funzione ma la stabilità di questa ROM è ai massimi livelli e c'è tutto ciò che veramente mi serve
-
Quote:
Mabit
Quote:
dubledude
volevo proprio chiederlo io, la verisone di prova risale al 24 se non vado errato
Dovrebbe essere questione di qualche giorno :) In questo periodo è più impegnato
-
Quote:
Tex99
Dovrebbe essere questione di qualche giorno :) In questo periodo è più impegnato
Nessuna fretta
Anticipazioni nulla?
Leggevo su xda un utente che richiedeva la progress bar più fluida...in effetti nelle ROM che permettono la.personalizzazione di quest'ultima è più fluida, come se avesse più frame o una cosa del genere
Non si potrebbe del tutto sostituire?
-
gira e rigira si ritorna sempre qua...
installo questa o aspetto qualche giorno?? cosa dite?
-
Quote:
asdrubale89
gira e rigira si ritorna sempre qua...
installo questa o aspetto qualche giorno?? cosa dite?
Se non hai problemi con consumo dati, installa questa e la setti, la prossima sarà un veloce aggiornamento.
-
Ho rimesso la purity. Ho messo anche il kernel purified, ho fatto bene? O era meglio stock? O magari ElementalX?
-
Ragazzi oggi ho notato che il gps svalvola un po, non riesce a trovare la posizione rendendo cosi impossibile la navigazione. Ovviamente ho impostato alta precisione e utilizzando maps. Avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A dire il vero mi e successo oggi e mi stavo quasi perdendo ahaha succede sopratutto da fermo
-
Io ero in movimento! XD ( guidava mio padre :3)
-
Maps mi diceva che dovevo girare a destra poi un secondo a dopo a sinistra...non so se e colpa di Maps o della rom
-
XD.. Infatti quello che vorrei capire è se è un problema della rom o di maps..
-
Quote:
simo14
Ragazzi oggi ho notato che il gps svalvola un po, non riesce a trovare la posizione rendendo cosi impossibile la navigazione. Ovviamente ho impostato alta precisione e utilizzando maps. Avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
fornaiojr
A dire il vero mi e successo oggi e mi stavo quasi perdendo ahaha succede sopratutto da fermo
Quote:
simo14
Io ero in movimento! XD ( guidava mio padre :3)
Androidiani App
Quote:
fornaiojr
Maps mi diceva che dovevo girare a destra poi un secondo a dopo a sinistra...non so se e colpa di Maps o della rom
Quote:
simo14
XD.. Infatti quello che vorrei capire è se è un problema della rom o di maps..
Androidiani App
La rom è perfetta, prima ho usato il navigatore in auto e funzionava bene, adesso ho attivato il gps dentro casa e ha fixato istantaneamente.
E capitato anche con gnex e n4 che in alcune (rarissime) giornate avevo problemi col fix satelliti.
-
Usato fino a questa mattina senza problemi
-
Premesso che ho sempre usato con il nexus 5 i Kernel "di serie" delle poche rom che ho provato, Purity (mia rom attuale) compresa, volevo chiedere se qualcuno che frequenta questo thread ha provato il code-blue (ex purified kernel) di cui tanto parlano nel thread della Purity su xda, e, nel caso, che impressioni si è fatto.
Grazie in anticipo
-
Quote:
folletto
Premesso che ho sempre usato con il nexus 5 i Kernel "di serie" delle poche rom che ho provato, Purity (mia rom attuale) compresa, volevo chiedere se qualcuno che frequenta questo thread ha provato il code-blue (ex purified kernel) di cui tanto parlano nel thread della Purity su xda, e, nel caso, che impressioni si è fatto.
Grazie in anticipo
Io l'ho messo. Dopo 30 minuti cambiato con ElementalX
-
il meglio è il kernel stock della rom
-
Quote:
dubledude
In effetti va benissimo col suo kernel
-
Quote:
dubledude
Uno dei motivi per cui questa è una signora rom è appunto il suo kernel, se solo avesse qualche personalizzazione in più(parlo chiaramente della rom)
-
Quote:
AI0LIA
Uno dei motivi per cui questa è una signora rom è appunto il suo kernel, se solo avesse qualche personalizzazione in più... :)
Per questo uso ElementalX. Questa non supporta multirom, né FauSound. Inoltre manca di alcune chicche.. Poi sarò io fissato con EX, ma lo trovo un kernel adatto per quasi ogni ROM, compresa questa
-
Con a discesa rapida da destra dei toggle attiva quando ricevo una notifica apre i toggle anche se la trascino da sinistra..e una cosa che capita solo a me?
-
Quote:
SPAstef
Per questo uso ElementalX. Questa non supporta multirom, né FauSound. Inoltre manca di alcune chicche.. Poi sarò io fissato con EX, ma lo trovo un kernel adatto per quasi ogni ROM, compresa questa
faux sound è supportato dal kernel stock, come descritto in prima pagina
Quote:
fornaiojr
Con a discesa rapida da destra dei toggle attiva quando ricevo una notifica apre i toggle anche se la trascino da sinistra..e una cosa che capita solo a me?
non mi è mai capitato, comunque ci farò più caso e vedo
-
Ciao Tex, sai niente dell' update del quale è stato scritto su xda con tanto di screenshots?
-
Quote:
Tex99
faux sound è supportato dal kernel stock, come descritto in prima pagina
non mi è mai capitato, comunque ci farò più caso e vedo
Grazie per la correzione, non lo sapevo, e non avevo visto.
Per il multirom? È supportato?
-
Quote:
SPAstef
Grazie per la correzione, non lo sapevo, e non avevo visto.
Per il multirom? È supportato?
si,anche multi rom è supportato;)
-
Quote:
cobra69
si,anche multi rom è supportato;)
Ah beh allora! Flash ROM e ho il kernel stock giusto?
-
Quote:
SPAstef
Ah beh allora! Flash ROM e ho il kernel stock giusto?
Se hai l'elementalx fai pure wipe system