Visualizzazione stampabile
-
c'è un changelog della versione di test?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
c'è un changelog della versione di test?
Perché c'è una versione test?
-
Avevo letto di una versione di prova del 24 maggio se non ricordo male!
-
Non fatemi questo...la purity è l'unica ad avere il tema bianco fatto bene...le altre molte cose non si leggono col bianco su bianco ._.
-
Quote:
Simoxine
Avevo letto di una versione di prova del 24 maggio se non ricordo male!
Evidentemente ha cambiato idea e la prossima sarà su base 4.4.3, e meglio così direi, sempre che il buon tex non mi smentisca
Quote:
dubledude
Non fatemi questo...la purity è l'unica ad avere il tema bianco fatto bene...le altre molte cose non si leggono col bianco su bianco ._.
Può essere che in futuro tornerà bianco, chissà.
Molti utenti si lamentano del bianco, perché a volte spicca meno, Vabbè son gusti personali.
Ai matti e ai padroni non si comanda, dice il detto, dunque rispettiamo il lavoro del dev.
L'importante poi è che vada bene.
EDIT: c'è un po' di confusione ora, forse è solo per unire dei commit o qualcosa del genere, chi vivrà vedrà.....
-
Quote:
Mabit
Evidentemente ha cambiato idea e la prossima sarà su base 4.4.3, e meglio così direi, sempre che il buon tex non mi smentisca
Può essere che in futuro tornerà bianco, chissà.
Molti utenti si lamentano del bianco, perché a volte spicca meno, Vabbè son gusti personali.
Ai matti e ai padroni non si comanda, dice il detto, dunque rispettiamo il lavoro del dev.
L'importante poi è che vada bene.
EDIT: c'è un po' di confusione ora, forse è solo per unire dei commit o qualcosa del genere, chi vivrà vedrà.....
Starò li a sostituirmi tutti i png allora rotfl
Vabbe solo abitudine al blu di nuovo..
-
Quote:
dubledude
Starò li a sostituirmi tutti i png allora rotfl
Vabbe solo abitudine al blu di nuovo..
C'è il tema dark candy su xda, l'ultima volta che l'ho usato era perfetto.
-
Bruttissime le app nere, la purity graficamente la adoro... Adoravo rotfl
-
Quote:
dubledude
Bruttissime le app nere, la purity graficamente la adoro... Adoravo rotfl
Sei fuori strada ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5492828
-
Quote:
hotto
Sbaglio o lo sfondo delle impostazioni è nero e solo nero? A me quello nemmeno piace
-
-
Quote:
italiano
Arriva la 443?
Evitiamo post del genere grazie, e abbiate un minimo di pazienza
-
-
La nuova radio della 4.4.3 è flashabile sull'attuale purity?
-
Quote:
Simoxine
Si, la puoi mettere su qualunque rom. Non serve nessun wipe
-
Quote:
italiano
Scusa hai raggione!
Rafforzativo? :)
Quote:
Simoxine
Si funziona, c'è l'ho anch'io
-
Come funziona? È migliorata la gestione della rete? Hai lo zip flashabile da recovery? Fine ot
-
Quote:
Simoxine
Come funziona? È migliorata la gestione della rete? Hai lo zip flashabile da recovery? Fine ot
Nono sei proprio OT, poi te l'ho già linkato per di là
-
Quote:
Tex99
Evitiamo post del genere grazie, e abbiate un minimo di pazienza
Ciao,
grande lavoro...
Vorrei solo capire, per curiosità, se riuscirai ad implementare nel kernel Gamma Control e FauxSound.
In più il kernel è come lo stock apparte queste 2(possibili) implementazioni o differisce?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
grande lavoro...
Vorrei solo capire, per curiosità, se riuscirai ad implementare nel kernel Gamma Control e FauxSound.
In più il kernel è come lo stock apparte queste 2(possibili) implementazioni o differisce?
Grazie
Guarda che il dev non è tex rotfl
-
Quote:
Mabit
Lol...... :D
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
grande lavoro...
Grazie
Quote:
Mabit
Quote:
AI0LIA
Lol...... :D
Magari ne fossi capace :D comunque il kernel differisce anche per altre cose "sotto il cofano". Non so quali siano i progetti per il nuovo kernel, se ci saranno complicazioni o altro, e le attuali intenzioni del dev. In ogni caso qualcosa di buono ne uscirà sicuramente :)
Ora per tutti (detto in tranquillità) stop alle domande sulle future release 4.4.3; lo sviluppo è iniziato quindi qualcosa verrà fuori, appena ci saranno novità le troverete qui. Tempo al tempo, rimaniamo in topic intanto :)
-
speriamo presto... la purity è un ottima rom
-
-
A quanto pare sta per uscire la nuova versione, nel giro di poche ore. Quindi sconsiglio vivamente di flashare la stock image, sarebbe una perdita di tempo
-
Quote:
SPAstef
A quanto pare sta per uscire la nuova versione, nel giro di poche ore. Quindi sconsiglio vivamente di flashare la stock image, sarebbe una perdita di tempo
Personalmente, se si ha tempo e un minimo di voglia, consiglio sempre di passare per la factory, o almeno io conservo questa abitudine ad ogni release di android.
Quote:
hotto
Che occhio lungo :D ;) la ROM è in test, per ora non mi sta dando alcun problema. Sono state mantenute tutte le features, comprese quelle al kernel (fauxsound e gamma). La ROM è sempre fluida, i tempi di boot mi sembrano più corti. Per ora sta procedendo bene :)
-
salve appena viene rilasciata la 4.4.3 basta fare check for update giusto??
-
RAGAZZI da lavoro non RIESCO a vedere xda ,esiste un link per il download della purity su 4.4.3??
rgazie!
-
Quote:
SPAstef
Come ha detto tex una bella pulitina non farebbe alquanto male...stiamo cambiando comunque base..io l'ho fatto,se si salvano le cartelle si perde poco tempo
-
Quote:
dubledude
Come ha detto tex una bella pulitina non farebbe alquanto male...stiamo cambiando comunque base..io l'ho fatto,se si salvano le cartelle si perde poco tempo
Ci spieghi bene per favore?
Rimesso la factory tramite adb e poi rifatto il root e la recovery?
Grazie.
-
Quote:
lukale
Ci spieghi bene per favore?
Rimesso la factory tramite adb e poi rifatto il root e la recovery?
Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435 ecco a te, segui questa guida e ti ritroverai con rom stock 4.4.3,poi sempre seguendo i vari passaggi dai il root e metti una recovery modificata, poi, quando esce, flashi la purity con kitkat 4.4.3 ed il gioco è fatto
-
ma l ggiornamento alla 4.4.3 verrà rilasciata tramite check for update??? o no?
-
Ma in teoria non basta flashare la radio a parte? La nuova purity scrive in system android 4.4.3 e flasha il kernel nuovo no? Rimarrebbe la recovery che comunque è meglio che rimanga custom.. Sbaglio?
-
Quote:
Cru0r
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435 ecco a te, segui questa guida e ti ritroverai con rom stock 4.4.3,poi sempre seguendo i vari passaggi dai il root e metti una recovery modificata, poi, quando esce, flashi la purity con kitkat 4.4.3 ed il gioco è fatto
Fatto tutto!
Originale, recovery e root! Pronto x flashare la purity
-
fatemi capire una cosa per aggiornare la purity alla 4.4.3 si deve fare per forza tutto questo giro??non verra aggiornata cercando l aggiornamento dal cell stesso??
-
Quote:
vanni89
fatemi capire una cosa per aggiornare la purity alla 4.4.3 si deve fare per forza tutto questo giro??non verra aggiornata cercando l aggiornamento dal cell stesso??
No, non sei obbligato è un consiglio che si da ad ogni cambio di versione ed avendo avuto quasi tutti i nexus lo sottoscrivo :)
In alternativa puoi anche flashare la nuova rom con l'aggiunta del modulo radio in formato zip senza nessun wipe e sei a posto... è una tua scelta.
-
e questo formato zip dovè hotto??
-
Su xda c'è molto movimento, anche troppo...c'è chi già ha in download la nuova ROM e il changelog...io attendo il post di Dario o di tex come di consueto
-
******sotto consiglio di tex e dubledube, ho rimosso il link******
-
Quote:
SPAstef
Per rispetto per tex che ci annuncia tutto e il dev...aspettiamo loro, aspettare un altro po non cambia la vita