Aggiornata alla versione del 7/02 con dirty flash, ho lasciato il kernel purity.
Antutu : ondemand 29.7k , interactive 32.9k , performance 33.5k . Strano il punteggio con ondemand...
Aggiornata alla versione del 7/02 con dirty flash, ho lasciato il kernel purity.
Antutu : ondemand 29.7k , interactive 32.9k , performance 33.5k . Strano il punteggio con ondemand...
NeXus 5x
FIX PER FORCE CLOSE DELLE IMPOSTAZIONI (flashare in recovery con wipe cache e dalvik): http://htcfanboys.com/download/Dario...list&file=8257
Andando in impostazioni - sicurezza e cambiando l opzione di sblocco, avrete un FC delle impostazioni e non potrete più accedere all area sicurezza. Questo fix sistema tutto
met997 (09-02-14)
installata oggi, beh è una stock con qualche personalizzazione. Alla fine assomiglia tanto alla cataclysm, vengo da droidkang che si era molto personalizzabile ma per me scattava troppo.
leggevo sopra dei punteggi antutu, ma dove si trovano le impostazioni per la cpu? io non le ho trovate!
ma non si possono aggiungere widget alla schermata di sblocco?
Stock con qualche personalizzazione non direi propriose ci si basa solo sull'aspetto esteriore è un conto, ma se vedessi il github del Dev capiresti che è tutta un'altra storia.
non ci sono impostazioni per la cpu. l'altro utente avrà usato trickster o simili per cambiare governor
certo che si possono aggiungere widget alla schermata di sblocco, basta abilitarli in impostazioni- sistema-schermata di blocco-widget personalizzati (spunta)
Magicoo85 (10-02-14)
si io parlavo della grafica! ovviamente tutto il resto sarà migliorato, non ci sarebbe senso a mettere una rom uguale alla stock....
ah perfetto eppure l'ho cercata l'opzione widget e non l'ho trovata!
grazie
si ho cambiato solamente governor da trickster mod, per ora il migliore per il mio utilizzo resta come al solito l'interactive![]()
NeXus 5x
Ciao a tutti, ho problemi ad installarla con recovery TWRP, faccio tutti i wipe tolgo la spunta a system in Mount, riavvio, installo supersu, poi flash rom riavvio in recovery, gapps riavvio, ma mi rimane sul logo Google, cosa cè che non va?