Fantastica questa rom ma gioco spesso a modern Combat 4 e spesso dopo un pò crasha... Si sa qualcosa a riguardo?
Fantastica questa rom ma gioco spesso a modern Combat 4 e spesso dopo un pò crasha... Si sa qualcosa a riguardo?
Sono su dalvik. Dici che poteva essere attribuibile eventualmente ad art?
Ragazzi mi potete dire se installando le PA full GAPPS c'è l HDR+ nella fotocamera o no? non dovrebbere esserci , ma volevo saperlo perchè io non ce l'ho più disponibile e avendo le PA mini mi è sorto il dubbio che ci entrino le PA...
NeXus 5x
Appena pubblicata la nuova build di oggi e immediatamente flashata con wipe cache e dalvik, è stato risolto il problema del fc nelle impostazioni sicurezza quando si cambia il metodo di sblocco.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
xehon91 (14-02-14)
Valentine's edition :-)
Sempre più sorpreso da questa rom, e che dev, update a cadenza settimanale...
:-)
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Questa rom non fa altro che migliorare, ve lo assicuro![]()
Come detto nuova build del 14/02, e ovviamente non serve più il vecchio fix. Tutte le info in prima pagina.
Changelog:
Spoiler:
Si sulle PA gapps full è compresa la fotocamera stock del Nexus 5 con hdr+ e photosphere. Nelle PA Gapps full non è invece incluso il dialer stock del Nexus 5 che trovi in versione zip flashabile da recovery nella stessa pagina di download delle PA Gapps.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
alexisam (15-02-14)
Ultima modifica di Picciotto; 15-02-14 alle 05:28