Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
non ho mai adorato alcun kernel che non sia stato quello stock se non il linear di hottix
ma da ieri ho avuto modo di provare il nuovo codeblue il 414 ed è meraviglioso. non ho visto un lag in 24h e ho fatto 3 h di schermo col 3g sempre attivo,che dire...da provare
Ciao, per provare questo kernel con la purity avendo in questo momento il Linear posso flasharlo direttamente senza problemi o è meglio riflashare rom e fare tutti i wipe?
-
Quote:
Droid1990
Ciao, per provare questo kernel con la purity avendo in questo momento il Linear posso flasharlo direttamente senza problemi o è meglio riflashare rom e fare tutti i wipe?
riflasha la rom senza wipe, poi il kernel
-
Confermo la bontà del code blu. Io ce l'ho in test su PA 4.6 beta 3. Fino ad oggi con PA4.6 beta 2 con Code blu 414 ho fatto 3 ore di schermo con geolocalizzazione su alta precisione, 200 wapp, 50 sms, 100 mail, 1 ora di chiamata, 1 ora di musica, facebook, 1 ora di navigazione. Adesso ho tolto la geolocalizzazione e vedo come procede. Su purity avevo , appena 4 giorni fa, il Linear 3.2, con stesso uso 3 ore e 30 minuti, non oso immaginare con questo code blu.
-
Io con Linear faccio molto meno di schermo. Sarà che ho sempre connesso con bluetooth lo smartband. Altrimenti non saprei
-
Ciao a tutti io in numero build ho KTU84Q - test keys quando in titolo c'è KTU84P voi cosa avete?
-
Quote:
frabra
Ciao a tutti io in numero build ho KTU84Q - test keys quando in titolo c'è KTU84P voi cosa avete?
Tutti abbiamo la Q, se vedi nel thread originale è corretto, è @Tex99 che è logorato dall'amore e non aggiorna.
-
Perché ho avuto una serie di riavvii continui improvvisi e di bootloop del logo iniziale google quindi son tornato stock stock togliendo root e recovery solo che da quando ho rimesso stock la mia rete mobile prende al massimo su edge quindi non saprei cosa fare voi che radio avete?
-
Quote:
frabra
Perché ho avuto una serie di riavvii continui improvvisi e di bootloop del logo iniziale google quindi son tornato stock stock togliendo root e recovery solo che da quando ho rimesso stock la mia rete mobile prende al massimo su edge quindi non saprei cosa fare voi che radio avete?
1 il numero build purity non c'entra nulla con questa cosa
2 come sei tornato stock? piallando manualmente con factory?
3 rispondi quà, poi vedremo il da farsi:https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
-
Quote:
Mabit
Tutti abbiamo la Q, se vedi nel thread originale è corretto, è @
Tex99 che è logorato dall'amore e non aggiorna.
ahahahaha hai ragione, e scusate l'assenza di questi giorni, ho voluto spezzare un po' con android e interessarmi ad altri campi, in attesa di android L che spero porti novità e un po' di "aria frasca" :) fortuna che ci sono lo stesso persone preparate per aiutare ;) aggiorno prima pagina, ma purtroppo il titolo non posso modificarlo, di conseguenza:
@AI MODERATORI: cambiare il titolo in " [ROM][GPL][KK 4.4.4] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead) " grazie mille (e per cortesia aggiungete la "]" dopo "rom" nel titolo che manca sempre :) )
-
Salve non riesco a chiamare un numero di telefono fisso. Non ci riesco solo col mio telefono ( con un altro telefono 3 non ho problemi) questa rom mica integra una blacklist? Magari se è settato qualcosa di sbagliato.
Non posso mettere la sim in un altro tel perché é piccola e non ho l'adattatore.
Edit risolto adesso va! Voi sapere cosa era!
-
Raga come mai le notifiche di tapatalk non ne vogliono sapere di comparire?
-
raga qualcuno usa xposed con la purity? sapete se ci sono moduli non compatibili?
-
Quote:
Th4N4Th0S
raga qualcuno usa xposed con la purity? sapete se ci sono moduli non compatibili?
Se non hai art è tutto compatibile
-
Quote:
Th4N4Th0S
Io lo uso (solo il modulo per avere Spotify "tablet") e funziona.
-
Beh gira e rigira, si torna sempre qua, alla Purity. Le altre rom non mi danno la stessa sensazione di stabilità e prestazioni della batteria che trovo su purity. Ma non è basato su base CM vero?
-
Quote:
Howler
Beh gira e rigira, si torna sempre qua, alla Purity. Le altre rom non mi danno la stessa sensazione di stabilità e prestazioni della batteria che trovo su purity. Ma non è basato su base CM vero?
È assolutamente aosp
-
Ma per tematizzare la rom non ci sta nulla vero? L'unica sarebbe installarci su Nova Prime?
-
Quote:
SPAstef
Io lo uso (solo il modulo per avere Spotify "tablet") e funziona.
Bella crack quella , se non avessi oramai messo art la proverei!
-
Voi per spotify non ci godete questa ROM con art? Pazzi rotfl
-
Quote:
Howler
Ma per tematizzare la rom non ci sta nulla vero? L'unica sarebbe installarci su Nova Prime?
C e il link di un tema in prima pagina,oppure devi usare xposed
-
Quote:
SPAstef
Raga come mai le notifiche di tapatalk non ne vogliono sapere di comparire?
Quoto
#10caratteri
-
Quote:
SPAstef
Quoto
#10caratteri
Hai messo l'ultima versione? 4.9.3
-
Quote:
AI0LIA
Hai messo l'ultima versione? 4.9.3
4.8.3
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ce15437875.jpg
-
Quote:
SPAstef
Hai la vecchia versione, serve un apk, vai su questo 3d e leggi le ultime pagine https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1986658
E spera che Mabit o tex non ti facciano bannare per l'OT!
-
Quote:
AI0LIA
Perche OT? Il problema l'ho solo con questa ROM.
-
Ragazzi, qual'è il miglior kernel da abbinare a questa ROM, sopratutto per batteria? Grazie :)
-
Quote:
8balls
Ragazzi, qual'è il miglior kernel da abbinare a questa ROM, sopratutto per batteria? Grazie :)
Linear o Code Blue ;)
-
Ragazzi come faccio a levare il tema che ho flashato?
-
Quote:
tonee
Ragazzi come faccio a levare il tema che ho flashato?
flash rom senza wipe
-
Quote:
SPAstef
Perche OT? Il problema l'ho solo con questa ROM.
Non ho problemi con tapa...le notifiche arrivano tranquillamente
-
Quote:
dubledude
Non ho problemi con tapa...le notifiche arrivano tranquillamente
Ho già capito cosa devo fare.... Uffa...
-
Quote:
SPAstef
Ho già capito cosa devo fare.... Uffa...
Ti rispondo immediatamente...mi è arrivata la notifica rotfl
-
Quote:
dubledude
Ti rispondo immediatamente...mi è arrivata la notifica rotfl
A me non è arrivato niente...
*sigh*
-
Quote:
SPAstef
A me non è arrivato niente...
*sigh*
Parti dal presupposto che non è la rom
-
Ho appena piallato tutto (factory reset).
Adesso vediamo se queste benedette notifiche mi arrivano o no...
-
Per caso ce una nuova build? Qual'è l'ultima?
-
Quote:
tonee
Per caso ce una nuova build? Qual'è l'ultima?
Questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c9c91dd381.jpg
-
Quote:
SPAstef
Che tema hai?
-
-
Quote:
BrokenEyes
Ho chiesto al dev del tema di reintrodurre le icone nel pannello recenti. Lui ha detto che l'aveva già fatto prima che glielo chiedessi. Aspettatevi la v5 molto presto...