No nella rom non c'è una sez. Performance come la cyano, tutte le modifiche al kernel le potete fare con app. come trikestermod (gratuita) o l'app di Franco o faux, pure no frills cpu va bene
Leggo tra le varie funzioni disponibili,
manca l'active display e relativo pocket mode con l'accensione schermo per le notifiche?
Non è una funziona essenziale ma abbastanza utile.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Mi consigliate no frills e usare come governor conservative e scheduler usare ROS?
Mi consigliate no frills e usare come governor conservative e scheduler usare row?
Perchè conservative?
Usa interactive e row.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Da me è già interactive e row, conservative perché ho letto che conserva batteria rallentando tutto e questo rallentamento viene sminuito dallo scheduler row
Tieni le impostazioni che hai,
il kernel di questa rom di serie sembra non avere necessità del genere,
visto che consuma poco rispetto ad altre rom.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
OK va bene![]()
Io prima di modificare settaggi della CPU e / o "undervoltare" e roba varia sulla Purity ci penserei più di una volta. Ho sempre usato kernel custom con Galaxy2, HTC OneX+ e HTC One ma da quando ho Nexus5 con la Purity non ho avuto mai alcun lag o altro, la rom è fluida e veloce (ne ho provata solo un'altra per mezza giornata e poi con un bel restore da nandbackup sono tornato alla Purity. Le uniche mod che ho fatto sono l'uso di Textra sms e Ex Dialer al posto delle applicazioni stock, e il tema di default senza tracce di blu mi piace molto.
Grande Rom la Purity, l'unica cosa che mi piacerebbe aggiungere, le animazioni dello scrolling. Complimenti allo sviluppatore