Visualizzazione stampabile
-
significa che dovremo aspettare più o meno...2 settimane? 1 mese? una settimana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
significa che dovremo aspettare più o meno...2 settimane? 1 mese? una settimana?
Non iniziamo con ste domande su :) i binari sono ancora quelli della developer preview, per gli ultimi si deve aspettare la factory. Ha già fatto una aosp, ma ci sono problemi con apns ecc.. Conoscendolo avrà già sistemato quasi tutto, ma non so se ha intenzione di pubblicare qualcosa prima del rilascio della factory, dubito, ma non saprei proprio. Poi ovviamente mancheranno tutte le mod, e ci vorrà un po per adattarle (come ha detto mabit dovrà aspettare cyano slim ecc..)
-
Sono tornato alla Purity (ART) + code_blue.
Prima ero su android L.
Prima:
2h 30 di schermo = 0% batteria
Adesso:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...94ed6327d5.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...433c7daa7d.jpg
-
Quote:
SPAstef
Scusa ma sei tornato dopo aver avuto lollipop?
-
Domanda. Ma se flasho le gapps per android 5 funzionano?!???
-
Quote:
tonee
Domanda. Ma se flasho le gapps per android 5 funzionano?!???
Ehm.... Per me è meglio se flashi le 4.4.4
-
Una curiosità che versione di code blue usate?
-
Quote:
Zmarco87
Una curiosità che versione di code blue usate?
Usavo....450
-
Quote:
dubledude
Usavo....450
Idem. Va alla grande. Ma mi sa che arriverà la Purity Lollipop
-
Quote:
SPAstef
In base a cosa arriva questa deduzione?
-
Quote:
junki
in base al fatto, che sono uscite le factory image di lollipop, quindi quella ufficiale del N5 che arriverà via OTA???:D
-
Comunque sia. Grande ROM. Ero tornato a stock per un breve periodo. Poi sono tornato di corsa sulla purity... Ormai non riesco a farne a meno. Quindi spero anche io in un aggiornamento a lollipop.
Ma sinceramente... A me va benissimo già così!
-
Quote:
SPAstef
Quote:
junki
Credo in base allo screenshot su xda ;) Dario aveva inviato anche a me quella versione ma è precedente alla factory quindi con i binari della preview, ho preferito aspettare. La Purity lollipop ci sarà sicuramente, una delle qualità di Dario è la sua continuità in questo progetto. Penso che il "grosso" l abbia fatto, appena ricevo una nuova release test vi faccio sapere, cosi vi mettete l anima in pace :D
-
Ed ora il dilemma: come si può lasciare una rom perfetta come questa, per passare a Lollipop? Datemi un motivo per farlo ;)
-
Quote:
slksurf
Ed ora il dilemma: come si può lasciare una rom perfetta come questa, per passare a Lollipop? Datemi un motivo per farlo ;)
Passa quando anche la purity sarà L
-
Io aspetto le custom per lollipoppe
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Passa quando anche la purity sarà L
Infatti io farò così. Anche perché molte app non funzioneranno su lolly, quindi conviene aspettare.
-
Carissimi, qualcuno sa, dato che zip themer non mi funziona su questa rom, come posso cambiare l'icona lockacreen? Va bene anche un moduletto xposed se lo conoscete grazie
-
Ciao a tutti.... Qualcuno mi sa dire perché non riesco a salvare screenshot? L'archivio esterno potrebbe essere in uso
-
Ieri sera non ho potuto resistere e ho installato la factory della L. Mi sono gia pentito... Nulla da dire, funziona bene ma la purity è la purity!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Brutto errore. La purity non si cambia! Io prima di mettere lollipop aspetterò le prime impressioni. E sinceramente spero di mettere direttamente la purity lollipop
-
Quote:
nuvolaz
Brutto errore. La purity non si cambia! Io prima di mettere lollipop aspetterò le prime impressioni. E sinceramente spero di mettere direttamente la purity lollipop
Si consiglia vivamente una piallata con la factory prima, con Lollipop sono cambiate molte cose..... e preparare una base aggiornata e pulita è d'obbligo
-
Quote:
Mabit
Si consiglia vivamente una piallata con la factory prima, con Lollipop sono cambiate molte cose..... e preparare una base aggiornata e pulita è d'obbligo
Spero vivamente si possa evitare. Non ho voglia di piallare tutto.
Al limite wipe data ,wipe system.
Alla fine con la stock non fanno tutti così?
-
Uff se devo piallare...
Mi sa che mi tengo la purity così almeno per un altro mese.
A natale mi faccio il lollipop
-
Quote:
italiano
Spero vivamente si possa evitare. Non ho voglia di piallare tutto.
Al limite wipe data ,wipe system.
Alla fine con la stock non fanno tutti così?
E bootloader e radio? che fai... ti metti ad aggiornare con gli zip come i bambini rotfl.
ieri ho piallato in 10 min il tempo che si riavvii il cell.
Ti basta un doppio click da prompt comandi ed eviti i casini futuri.
-
Ragazzi ma aggiornando via OTA,dall'app Purity U2D perdo dati?ed inoltre ho due spunte da selezionare "Maintain Kernel after Update" e "Wipe Cache and Dalvik" le devo spuntare tutti e due o nessuna delle due?
-
Quote:
Mabit
E bootloader e radio? che fai... ti metti ad aggiornare con gli zip come i bambini rotfl.
ieri ho piallato in 10 min il tempo che si riavvii il cell.
Ti basta un doppio click da prompt comandi ed eviti i casini futuri.
Il bootloader non lo volevo aggiornare , la radio secondo come butta quella nuova manco.
Dici che avrò problemi?
Edit : il fatto è che non voglio perdere i file.
Cmq se alla gente va in multirom ...
-
Quote:
junki
Carissimi, qualcuno sa, dato che zip themer non mi funziona su questa rom, come posso cambiare l'icona lockacreen? Va bene anche un moduletto xposed se lo conoscete grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...hemerzips.html
dovrebbe essere la risposta a quel che cerchi
-
Quote:
febenzi
Assolutamente non provare candy shop... Non va con purity... Flasha il tema per purity... L'unica soluzione....
-
Quote:
Badu11
Assolutamente non provare candy shop... Non va con purity... Flasha il tema per purity... L'unica soluzione....
Assolutamente no. Sempre usate le mod del candy shop su Purity senza alcun problema, tramite zipthemer, forse sbagliate qualche passaggio
-
Ah.. Ah beh.. Questa mi è nuova :p
-
No appunto nemmeno a me funzia zip themer..
-
a me ha sempre funzionato perfettamente, nell'ultima release non l'ho mai usato perchè ho eliminato la navbar, quindi non so, ma in genere non mi ha mai dato alcun problema
-
Per chi è ancora su Purity KitKat e non gli funziona zipthemer, per usare le mod del candy shop utilizzate questi http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2639618 sono zip che una volta flashati fanno fare le varie selezioni tramite aroma, questi vi devono funzionare per forza :)
-
Quote:
Tex99
Per chi è ancora su Purity KitKat e non gli funziona zipthemer, per usare le mod del candy shop utilizzate questi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2639618 sono zip che una volta flashati fanno fare le varie selezioni tramite aroma, questi vi devono funzionare per forza :)
C'è già purity Lollipop?!?
-
Ci sono altri temi oltre al lollipop per la pirity?
-
Dopo aver provato lollipop voglio la purity lollipop :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
-
Quote:
IImanuII
News sulla lollipop?
No, in caso contrario sarebbero state postate. C'è solo da aspettare
-
Quote:
Tex99
No, in caso contrario sarebbero state postate. C'è solo da aspettare
Mi aggancio, provengo da una ROM 5.0 e vorrei ritornare a KitKat secondo me più performante. Mi consigliate la purity?