Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th4N4Th0S
Che impostazioni hai usato? Luminosità? Solo wifi? Localizzazione? Dalvik o art?
Invece che versione del code blu consigli? Io ho la 414 del 29 sett e nn mi convince.
Impostazioni quelle di default. Luminosità poco più del minimo. Wifi solo per mezz'ora, il resto quasi perennemente in 3g. Penso dalvik, ma non ne sono sicuro. Io ho,mi pare l'ultima per kitkat, e cioè la 450 del 24 ottobre.
-
Quote:
Ale2197
Impostazioni quelle di default. Luminosità poco più del minimo. Wifi solo per mezz'ora, il resto quasi perennemente in 3g. Penso dalvik, ma non ne sono sicuro. Io ho,mi pare l'ultima per kitkat, e cioè la 450 del 24 ottobre.
E invece Con luminosità automatica quanto fai?
-
Quote:
Th4N4Th0S
E invece Con luminosità automatica quanto fai?
Non so, mai provato con questa rom.
-
Qualcuno mi passa il codeblue per favore? I mirror di xda non vanno
-
Quote:
junki
Qualcuno mi passa il codeblue per favore? I mirror di xda non vanno
http://www.engstk.org/code_blue/
-
Bene sono su purity più code blue ragazzi, spero bene..sopratutto per batteria..
-
-
sto provando la rom, davvero fluida e per ora non ho trovato alcun bug, ha anche qualche funzione in più rispetto alla cyanogen 11 come l'hdr e il riquadro piccolo se ti stanno chiamando che non occupa tutto lo schermo quindi se stai leggendo qualche messaggio o pagina in internet puoi continuare a farlo
davvero ottima!
-
Su purity con code blue è meglio usare dalvik o art? Intendo dire per la durata della batteria?
-
Quote:
omar98
Su purity con code blue è meglio usare dalvik o art? Intendo dire per la durata della batteria?
Io uso dalvik e mi trovo benissimo..se vuoi passare ad art vedi tu... ;)
-
Quote:
omar98
Aaaaaart! :cool:
-
Io mi trovo bene con Art, poi tempo una settimana e sarà lo standard Runtime di Lollipop...
Comunque io lo utilizzo da un bel po di tempo e di rogne zero...
Solo qualche app non compatibile,ma credo che a breve verranno aggiornate (vedi xposed)
-
Io sono su dalvick, xposed mi mancherebbe troppo;) ve benissimo anche cosi..
-
Quote:
junki
Io sono su dalvick, xposed mi mancherebbe troppo;) ve benissimo anche cosi..
Credo che appena Art sarà definitivo xposed verrà aggiornato... Questi é quello che ha spiegato ROVIO
-
La nuova versione é uscita oggi, ma non so perché Dario non ha messo il changelog
-
Quote:
Dometech
La nuova versione é uscita oggi, ma non so perché Dario non ha messo il changelog
è uscita una nuova versione? proprio con l'imminente uscita di Android 5 ufficiale... strano
-
Quote:
SPAstef
è uscita una nuova versione? proprio con l'imminente uscita di Android 5 ufficiale... strano
Vai nella sezione download della Purity e verifica pure
-
Quote:
SPAstef
Avrà compilato le ultime novità...non credo di flasharla, L is running out
-
Quote:
Dometech
Vai nella sezione download della Purity e verifica pure
Non monto più la purity dall'uscita dell'ultima preview di Android L
-
Quote:
dubledude
Avrà compilato le ultime novità...non credo di flasharla, L is running out
Non credo sia così immediata la purity con L... Io ho flashato tanto in 5 minuti sei già apposto...
Vediamo quando esce x il N5 la L di google. Spero in settimana
-
Quote:
SPAstef
Non monto più la purity dall'uscita dell'ultima preview di Android L
Anche io ero tentato, ma ho preferito attendere la ufficiale... Per il momento vado di Purity...
-
Ma dove? Io vedo ancora quella del 15 ottobre.
-
Quote:
Ale2197
Ma dove? Io vedo ancora quella del 15 ottobre.
Mii ho installato quella del 2 però é di marzo non novembre:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Dometech
Mii ho installato quella del 2 però é di marzo non novembre:eek::eek::eek::eek:
Mamma mia. Pure a me sembrava all'inizio ma poi ho visto il 3 dopo e ho detto: "ah, ma é di marzo xD".
-
Quote:
Ale2197
Mamma mia. Pure a me sembrava all'inizio ma poi ho visto il 3 dopo e ho detto: "ah, ma é di marzo xD".
Sono troppo malato di flashite ... Vedo nuove ROM come un assetato nel deserto vede le oasi...:):):)
-
Ottimo falso allarme allora rotfl
Non intendevo la purity L ma flasharo la stock L fin quando non esce la purity L rotfl
-
Ragazzi, mi si è spento il telefono all'improvviso, l'ho riacceso e la batteria era scesa. Devo fare qualcosa?
-
Quote:
AleMar85
Ragazzi, mi si è spento il telefono all'improvviso, l'ho riacceso e la batteria era scesa. Devo fare qualcosa?
Modifica: ah, non so neanche perché il GPS era attivo, io c'è l'ho sempre in modalità basso consumo
-
-
Quote:
Mabit
Leggo Dario e lollipop insieme...meraviglioso
-
-
Vedo che Dario si è messo in moto per la Purity lollipop!! Non vedo l'ora! Per il momento sono passato alla lollipop enhanced e non va male, ma mi mancano le le leggere (ma necessarie!) personalizzazioni di Dario! Spero si potranno portare quasi tutte!
-
Quote:
pero155
Vedo che Dario si è messo in moto per la Purity lollipop!! Non vedo l'ora! Per il momento sono passato alla lollipop enhanced e non va male, ma mi mancano le le leggere (ma necessarie!) personalizzazioni di Dario! Spero si potranno portare quasi tutte!
parliamoci chiaro, le essenziali sono poche...
1)tiles personalizzabili
2)led notifica personalizzabile
3)orologio centrale e navbar "rimpicciolibile" rotfl
poi le altre cose diventate comode tipo il volume espandibile, il quickpulldown...dario farà del suo meglio sono sicuro
-
Quoto tutto! Aggiungo anche
4)il volume dei media con più valori
5)il volume rocker
....e poi mi sa che ci siamo..!:D:D
-
Quote:
pero155
Quoto tutto! Aggiungo anche
4)il volume dei media con più valori
5)il volume rocker
....e poi mi sa che ci siamo..!:D:D
Quotone sul rocker.
ah ragazzi, non dite "non vedo l'ora". Dite " non vedo l'OTA".
Mi sa che metterò subito la Purity senza passare per il via!
-
quindi ragazzi domanda veloce, tra quanto più o meno avremo la possibilità di flashare questa rom con lollipop funzionate al 100% a bordo?
non sto più nella pelle!
-
Quote:
febenzi
quindi ragazzi domanda veloce, tra quanto più o meno avremo la possibilità di flashare questa rom con lollipop funzionate al 100% a bordo?
non sto più nella pelle!
Questo dovresti chiederlo a dario.
C'è da considerare che per inserire le mod. quelle che devono essere riscritte da 0 dovrà aspettare i grandi team.
Ed è pure logico.
-
Quote:
SPAstef
Quotone sul rocker.
ah ragazzi, non dite "non vedo l'ora". Dite " non vedo l'OTA".
Mi sa che metterò subito la Purity senza passare per il via!
Cosa è sto rocker?
-
Quote:
italiano
Cosa è sto rocker?
Quando tieni premuto il tasto volume per un po', cambia traccia invece di alzare il volume a manetta
-
Attendo con ansia la nuova Purity L e auguro buon lavoro a tutti voi!