Di solito voi la batteria a che temperatura gira? Io sto quasi sempre intorno ai 30!
Di solito voi la batteria a che temperatura gira? Io sto quasi sempre intorno ai 30!
Ragazzi non ho capito perché la 3.9 non va bene ed è stata subito aggiornata alla 3.10? Poi mi chiedevo altre due cose ..con solo wipe cache dalvik e system bisogna riflashare anche le gapps?e il kernel di hotto è compatibile quindi anche con questa 3.10?
capitanouncino (25-03-14)
anerandros (25-03-14)
si può passare dalla 3.8 alla 3.10 facendo wipe cache a dalvik? e poi flashando rom e gapps? o è necessario fare per forza wipe data?
ah se faccio anche format system perdo tutti i dati sull cell oppure no? grazie fatemi sapere
Come spiegato da hotto qualche pagina dietro.
Se passi dalla 3.8 alla 3.10 solo con dirty wipe ( cache + davlik ) non cè bisogno di flashare nuovamente le gapps.Ora spiego: praticamente Jenkins ha buildato per alcuni device sincronizzando col codice della 3.8, loro nel dubbio re-buildano per tutti i device. Quindi ci sarà a breve la 3.10
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [ STABLE 3.0]
SlimKat Weekly 3.9 -> 3.10
Anche con il wipe system non perdi nessun dato ma devi riflahare le gapps.
@tutti gli amanti del kernel stock google : https://content.wuala.com/contents/V...rnel.zip/?dl=1
Ultima modifica di dadenet; 25-03-14 alle 08:10
anerandros (25-03-14),Mabit (25-03-14)