Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ragazzi per chi sta usando l ultima build con il kernel slim come vi sembra la batteria?Io sono ancora al 49 % con 3 h 25 m di schermo :o
Anche a me sembra molto buona... Sono al 46% da stamattina con 2 45 di schermo e molta connessione dati. Fino ad ora una delle migliori....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ok allora non mi sono sbagliato :) anche io ho notato qualche impuntamento nella navigazione però nulla di grave, e una volta mi si è bloccato whatsapp intanto che scrivevo ma si è ripreso subito, magari era dovuto a SwiftKey....comunque se continua così c'è stato un bel salto di autonomia dalla 2.5!
-
Con i giochi pesanti come si comporta questa ROM ?
-
Io con Franco kernel r32, UV- 75 e freq. massima a 1574 giocando a dead trigger 2 con dettagli al massimo non ho lag
-
confermo i microlag nella navigazione... mah...
-
Sera raga una cortesia..mi potete passare l'apk della fotocamera ( quella a tema bianco senza photosphere ) grazie e scusate l'OT..;)
-
Quote:
miseusegau
Sera raga una cortesia..mi potete passare l'apk della fotocamera ( quella a tema bianco senza photosphere ) grazie e scusate l'OT..;)
Eccola:Camera2
-
@Mabit ,
ciao ! ................. nel power menù come si impostano i reboot multipli , tipo recovery ? , nel menù sviluppatore non trovo l'opzione.
-
Quote:
dadenet
@Mabit ,
ciao ! ................. nel power menù come si impostano i reboot multipli , tipo recovery ? , nel menù sviluppatore non trovo l'opzione.
Non puoi, resta sempre l'adcanced reboot, al massimo puoi mettere dal menù sicurezza che nella lockscreen sia disabilitato.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/8yha9yba.jpg
-
Quote:
bornstellar
Non puoi, resta sempre l'adcanced reboot, al massimo puoi mettere dal menù sicurezza che nella lockscreen sia disabilitato.
Quindi l'advanced menù funziona ?
Mi spiego meglio per ottenere i reboot multipli cosa devo flaggare come opzione.
-
Quote:
dadenet
Quindi l'advanced menù funziona ?
Mi spiego meglio per ottenere i reboot multipli cosa devo flaggare come opzione.
Reboot multipli?
Io per advanced reboot intendo questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/seqy8e3e.jpg
È ci arrivo semplicemente premendo su reboot.
-
Si, dal menu sicurezza lo abiliti.
@ dade sei passato al 5?
-
Quote:
Mabit
Si, dal menu sicurezza lo abiliti.
@ dade sei passato al 5?
Ciao Caro ! si appena arrivato ora freasco fresco !
p.s. ok trovato !
-
Quote:
dadenet
Ciao Caro ! si appena arrivato ora freasco fresco !
p.s. ok trovato !
Ciao dadanet...ben arrivato ;)
-
Quote:
asparaz43
Ciao dadanet...ben arrivato ;)
Grazie ragazzi ! ..................... deluso dalla vanir , vi ho raggiunto qua , sapevo che eravate indice di qualità !
-
-
Quote:
hotto
Si stabile sulla carta, come tutte le precedenti d'altronde, ma ci sono ancora piccoli bug (di poco conto si intende), mai risolti.
Pop up volume ancora non TRDS
la gestione led non permette di averlo sempre acceso "always on"
e il kernel, da molti amato, da altri come me poco apprezzato. (da quando ci hanno messo le mani).
-
Il kernel nuovo come autonomia mi sembra che ha migliorato la situazione però ci sono dei lag nella navigazione e il touch mi sembra meno sensibile
-
A me ogni tanto mi compare sulla lista dei processi della batteria com.android.chrome:sandboxed_process che mi consuma la batteria....ho scritto anche su xda ma quei brutti mostri non mi hanno cagato di striscio rotfl
-
Io sono tornato a ElementalX da un paio di gg... Super Kernel in accoppiata con la Slim :cool:
-
Quote:
asparaz43
A me ogni tanto mi compare sulla lista dei processi della batteria com.android.chrome:sandboxed_process che mi consuma la batteria....ho scritto anche su xda ma quei brutti mostri non mi hanno cagato di striscio rotfl
Cambia browser...io uso quello della putity che è lo stesso della droidkang
-
Quote:
lorisluise
Cambia browser...io uso quello della putity che è lo stesso della droidkang
Potrei provarlo anche se mi sto trovando bene con Chrome, è strano ogni tanto compaiono ogni tanto no....avevo trovato un articolo su Google che è colpa di un impostazione dello scrolling dell accelerometro e andando nelle impostazioni di Chrome sotto sviluppo si può disattivare, ma purtroppo questa impostazione non c'è più ne su Chrome normale che quello beta.....
-
Se ho ben capito dovrebbero arrivare il play store e you tube in versione dark :D
-
Quote:
asparaz43
Se ho ben capito dovrebbero arrivare il play store e you tube in versione dark :D
Ma dove si prendono e come si attivano???
-
Quote:
AlexC1984
A tempo debito rilasceranno le gapps inverted
-
Quote:
AlexC1984
Saranno implementate nel nuovo pacchetto di gapps....comunque nelle impostazioni c'è l interruttore per impostare il TRDS ;)
-
Sto seguendo da un po' questa ROM, al momento ho la droidkang, ma questa ha praticamente tutto quello che mi serve. Qualcuno che le ha provate entrambe mi saprebbe dire qual'è risultata migliore secondo la propria esperienza?
-
Quote:
TheDave
Sto seguendo da un po' questa ROM, al momento ho la droidkang, ma questa ha praticamente tutto quello che mi serve. Qualcuno che le ha provate entrambe mi saprebbe dire qual'è risultata migliore secondo la propria esperienza?
Ciao non ho mai provato la droidkang ma ti posso assicurare che questa rom è molto ma molto ben fatta e stabile (tra poco se non domenica notte uscirà la prima stabile) ,il team rilascia delle build settimanali messe a punto molto bene....cosa importante,ha una buona durata della batteria....ti consiglierei di provarla,merita ;)
-
Ma la gestione dei softkeys come funziona? Posso aggiungere anche delle app? O funzioni di app? Sulla Droidkang posso scegliere praticamente di tutto... Stessa cosa per i tiles, che possibilità ci sono?
-
Quote:
TheDave
Ma la gestione dei softkeys come funziona? Posso aggiungere anche delle app? O funzioni di app? Sulla Droidkang posso scegliere praticamente di tutto... Stessa cosa per i tiles, che possibilità ci sono?
Se intendi la navbar sì, è personalizzabile con delle azioni preconfigurate oppure con app/azioni. Invece i tiles tiles possono essere personalizzati solo con delle funzioni preconfigurate (ma c'è ne sono molte), inoltre questa rom ha il Pie (che forse non ha)
ti consiglio vivamente di provarla.
-
Quote:
Cru0r
Se intendi la navbar sì, è personalizzabile con delle azioni preconfigurate oppure con app/azioni. Invece i tiles tiles possono essere personalizzati solo con delle funzioni preconfigurate (ma c'è ne sono molte), inoltre questa rom ha il Pie (che forse non ha)
ti consiglio vivamente di provarla.
In verità anche le tiles possono essere personalizzate, basta aggiungerne una custom e digli cosa fare.
-
interessante
:)
https://plus.google.com/106433967005...ts/EU6c8poWynb
hio riflashato la factory solo per far spazio a questa stable..quando uscirà rotfl speriamo oggi :)
-
Quote:
enricocid
Dovrebbe uscire stanotte....di solito le tempistiche sono da mezzanotte in poi....l ultima build era disponibile verso le 8 di lunedi mattina ;)
-
ciao raga,anche questa rom riceve gli aggiornamenti in automatico come la cyano11 o si devono scaricare in manuale.grazie
-
Quote:
lazzeri
ciao raga,anche questa rom riceve gli aggiornamenti in automatico come la cyano11 o si devono scaricare in manuale.grazie
In manuale
-
Quote:
Mabit
In manuale
sono nuovo,abbiate pazienza;)se volessi aggiungere la photoshere,prima installo le gapp.134.36 MB. Poi faccio wipe cache,wipe dalvik e flesho il pacchetto photoshera.giusto?
-
Quote:
lazzeri
sono nuovo,abbiate pazienza;)se volessi aggiungere la photoshere,prima installo le gapp.134.36 MB. Poi faccio wipe cache,wipe dalvik e flesho il pacchetto photoshera.giusto?
In genere dovresti (ipotizzando che tu voglia flashare un aggiornamento) fare wipe cache e dalvick cache e (opzionale) anche system , poi flashi rom e Gapp, e riavvi. Devi tenere conto che loro utilizzano delle Gapps fatte a posta per la slimkat, può darsi che flashando le Pagapps potresti avere problemi oppure il trds potrebbe non funzionarti, forse per questo è meglio aspettare il parere di qualcun altro
-
Quote:
lazzeri
Tranquillo....fai prima i wipe a seconda se vieni da un altra rom o se aggiorni la Slimkat e poi flash ROM flash gapps AIO flash photosphere e reboot....flashando photosphere e le AIO ti ritrovi anche l HDR
-
Quote:
Cru0r
In genere dovresti (ipotizzando che tu voglia flashare un aggiornamento) fare wipe cache e dalvick cache e (opzionale) anche system , poi flashi rom e Gapp, e riavvi. Devi tenere conto che loro utilizzano delle Gapps fatte a posta per la slimkat, può darsi che flashando le Pagapps potresti avere problemi oppure il trds potrebbe non funzionarti, forse per questo è meglio aspettare il parere di qualcun altro
Ho letto su xda che il TRDS funziona solo con le loro gapps ;)
-
Quote:
asparaz43
Ho letto su xda che il TRDS funziona solo con le loro gapps ;)
io ho una cyano ed è anche la mia prima custom romrotfl ora ho visto questa, sembra piu personalizzabile e volevo provarla:D cavolo non pensavo si potessero flashare le gapps e le pagapps in successione poi avviare:o cos è il TRDS????