Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Hai ragione :), se non si vogliono le gapps dark basta dalvik e cache, il motivo è lo script che avevo già spiegato qui alla fine del post (nota)
[ROM] [4.4] SlimKat - Pagina 60 - Forum Android Italiano
Invece con particolare riguardo a questa build 3 mi sento di darti torto :)
Ossia: dovrebbe funzionare tutto con un dirty flash più system ma loro consigliano un full wipe comprensivo di data, cosa che io ho fatto, aiutandomi con titanium per ripristinare.
Info qui
Home
.. e specialmente qui
Installation
Caro Hotto , sono sempre daccordo su quello che dici , materiale in più x essere sempre più precisi ;)
p.s. solo con il dirty flash cmq non ho avuto nessun problema , si è aggiornato il tutto , non ho dovuto neanche reimpostare i dpi a 430.
-
Ma se io non volessi le gapp dark, dovrei evitare di flashare queste, oppure dalle impostazioni è comunque possibile scegliere il tema? Perchè a me sto nero nei menu proprio non mi piace, anzi preferirei che fossero tutti i menu bianchi, tipo come google maps, per intenderci
-
Quote:
TheDave
Ma se io non volessi le gapp dark, dovrei evitare di flashare queste, oppure dalle impostazioni è comunque possibile scegliere il tema? Perchè a me sto nero nei menu proprio non mi piace, anzi preferirei che fossero tutti i menu bianchi, tipo come google maps, per intenderci
Flasha le gapps , normali.
-
Messo al volo l'elementalx :)
Il bricked è proprio osceno con la mancanza di un touch boost decente e con l'utilizzo massiccio della frequenza massima, ora si ragiona ed il telefono è più reattivo.
Sto giro non li capisco, anche in nexus 4 stanno facendo casini col kernel.
Ps.. mettendo le 3 animazioni a 0,75 siamo al top.
-
Pure io aggiornato con wipe dalvik cache, system flash rom+gapps (banks), elementalX e nessun problema
-
ciao raga questa mattina ho flashato la slimkat,prima venivo da cyano.supersu dice che deve essere aggiornato chiede se ho una custm recovery e come preferisco installare i binari..se da cwm o normale!?o_Ocosa devo fare?
-
Avevo premesso che probabilmente non ci sarebbero stati problemi, qualora si presentassero sapete almeno a cosa è dovuto ;)
-
Quote:
lazzeri
ciao raga questa mattina ho flashato la slimkat,prima venivo da cyano.supersu dice che deve essere aggiornato chiede se ho una custm recovery e come preferisco installare i binari..se da cwm o normale!?o_Ocosa devo fare?
La slim ha super user.. Devi andare in opzioni sviluppatori e devi attivarlo.. Root access
-
Quote:
enricocid
La slim ha super user.. Devi andare in opzioni sviluppatori e devi attivarlo.. Root access
grazie:Dora mi funzionarotfl
-
Quote:
lazzeri
grazie:Dora mi funzionarotfl
:troll: :)
-
Messo tutto con cache dalvik e system....va che è una meraviglia
-
Quote:
dadenet
Caro Hotto , sono sempre daccordo su quello che dici , materiale in più x essere sempre più precisi ;)
p.s. solo con il dirty flash cmq non ho avuto nessun problema , si è aggiornato il tutto , non ho dovuto neanche reimpostare i dpi a 430.
Solo se fai anche il system devi reimpostare i dpi....;)
-
Quote:
dadenet
Flasha le gapps , normali.
Cioè quali?
-
Quote:
TheDave
Cioè quali?
In prima pagina trovi il link oppure quelle pagapps.
-
Quote:
TheDave
Cioè quali?
Metti quelle che vuoi della Slim, tanto, visto che non ti piace nemmeno il menu impostazioni nero, basta non effettuare lo switch trds.
Se vuoi gapps ancora più minimal ti consiglio le Banks core.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34610569
-
Quote:
dadenet
In prima pagina trovi il link oppure quelle pagapps.
Quote:
hotto
Metti quelle che vuoi della Slim, tanto, visto che non ti piace nemmeno il menu impostazioni nero, basta non effettuare lo switch trds.
Se vuoi gapps ancora più minimal ti consiglio le Banks core.
[GApps][4.4.2][2-11-2014] - xda-developers
Ok vedo queste. Ma che differenza c'è tra queste e le normali PA?
Poi volevo sapere un'altra cosa: in questa rom c'è la possibilità di avere le notifiche nella lockscreen e che si illumini il display quando si ricevono?
Edit: sono andato qui: http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.4.2, Ma quali devo scaricare?
-
Quote:
TheDave
Ok vedo queste. Ma che differenza c'è tra queste e le normali PA?
Poi volevo sapere un'altra cosa: in questa rom c'è la possibilità di avere le notifiche nella lockscreen e che si illumini il display quando si ricevono?
Per la prima domanda basta leggere le descrizioni allegate nei thread (pa e Banks) e confrontare i vari pacchetti a corredo ;)
Per la seconda non ho capito bene, se intendi active display la risposta è no.
Edit... ho visto che hai editato il messaggio : leggi l'op ;).. Non posso dirti io quelle che ti aggradano di più.
-
Quote:
hotto
Per la prima domanda basta leggere le descrizioni allegate nei thread (pa e Banks) e confrontare i vari pacchetti a corredo ;)
Per la seconda non ho capito bene, se intendi active display la risposta è no.
Edit... ho visto che hai editato il messaggio : leggi l'op ;).. Non posso dirti io quelle che ti aggradano di più.
Non è active display, è una funzione che ha la droidkang ma che si può ottenere ad esempio installando un'app che si chiama NiLS. In pratica quando si riceve una notifica, nella lockscreen appare la notifica e si può cliccare. Inoltre, quando si riceve la notifica, lo schermo si accende. Ma non è Active Display, che ho disattivato.
Per la questione delle GApps, non mi è chiaro se devo installare Core + Standard, o solo una delle due...
-
Quote:
TheDave
Non è active display, è una funzione che ha la droidkang ma che si può ottenere ad esempio installando un'app che si chiama NiLS. In pratica quando si riceve una notifica, nella lockscreen appare la notifica e si può cliccare. Inoltre, quando si riceve la notifica, lo schermo si accende. Ma non è Active Display, che ho disattivato.
Per la questione delle GApps, non mi è chiaro se devo installare Core + Standard, o solo una delle due...
Per le gapps solo una delle due, per le notifiche nella lookscreen potrebbe essere un'alternativa dash clock, che è gia di default
-
Quote:
TheDave
Non è active display ma in ogni caso non c'è nemmeno una funzione simile a nils, puoi configurare dashclock con le sue estensioni anche se non è uguale.
Le core hanno solo il play e le librerie per le syncro.
Le standard hanno oltre questo gel, google camera, google now etc.. è scritto tutto nelle prime righe.
O installi le core (con eventualmente google camera zip) OPPURE le standard.
Più chiaro di così non riesco a spiegarti :D
-
Quote:
hotto
Non è active display ma in ogni caso non c'è nemmeno una funzione simile a nils, puoi configurare dashclock con le sue estensioni anche se non è uguale.
Le core hanno solo il play e le librerie per le syncro.
Le standard hanno oltre questo gel, google camera, google now etc.. è scritto tutto nelle prime righe.
O installi le core (con eventualmente google camera zip) OPPURE le standard.
Più chiaro di così non riesco a spiegarti :D
Ok ho capito, prima ero in dubbio perchè nella descrizione delle Standard non è indicato Playstore. Ad ogni modo sono indeciso, se la funzionalità delle notifiche nella lockscreen non è presente, penso di restare con la droidkang, dato che questa funzione la uso moltissimo.
-
Quote:
TheDave
Ok ho capito, prima ero in dubbio perchè nella descrizione delle Standard non è indicato Playstore. Ad ogni modo sono indeciso, se la funzionalità delle notifiche nella lockscreen non è presente, penso di restare con la droidkang, dato che questa funzione la uso moltissimo.
Ahahah... tutte queste spiegazioni per nulla.. :D:D
-
Quote:
hotto
Ahahah... tutte queste spiegazioni per nulla.. :D:D
Vabè dai perchè... In fondo non è ancora detto che resti con la DroidKang, e anche se così sarà, ho comunque imparato nuove cose, no? :)
-
Quote:
TheDave
Vabè dai perchè... In fondo non è ancora detto che resti con la DroidKang, e anche se così sarà, ho comunque imparato nuove cose, no? :)
Se metti le aio della slim nei widget c'è una versione di orologio con le notifiche delle mail e dei messaggi ;) come minimo devi dare un bel po' di thanks ai ragazzi rotfl non in tutti i thread sono così gentili :)
-
bella questa slimrotfldevo solo capire dove sono le scorciatoie rapide da schermata di blocco e credo che manchino i profili...
-
Quote:
lazzeri
bella questa slimrotfldevo solo capire dove sono le scorciatoie rapide da schermata di blocco e credo che manchino i profili...
Impostazioni, sicurezza, slider target and shortcuts
-
Ciao,
è possibile aumentare la grandezza dei caratteri?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
Se intendi i dpi cioè aumentare la grandezza di tutto in prima pagina al secondo o terzo posto c'è come fare
-
Ciao, ho installato la build 3 della slim provenendo dalla 2.8 facendo solo wipe dalvik cache + cache, riavviato, tutto ok, ora voglio installare le gapps AIO quali wipe devo eseguire ?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
In Impostazioni --> Display
Puoi scegliere tra 4 dimensioni predefinite...piccolo, normale, grande, molto grande
-
Quote:
famostrano
Ciao, ho installato la build 3 della slim provenendo dalla 2.8 facendo solo wipe dalvik cache + cache, riavviato, tutto ok, ora voglio installare le gapps AIO quali wipe devo eseguire ?
Direi che fai i due wipe + il system (dovrai reimpostare i dpi) e riflashi tutto rom e gapps AIO....tanto ci vuole un attimo
-
Quote:
asparaz43
Direi che fai i due wipe + il system (dovrai reimpostare i dpi) e riflashi tutto rom e gapps AIO....tanto ci vuole un attimo
ma perdo i dati cosi facendo ?
-
Quote:
famostrano
Non perdi niente.
-
Quote:
famostrano
Come detto da dadenet non perdi niente, devi solo reimpostare i dpi come preferisci te....é con il wipe data che perdi i dati
-
Non ho avuto tempo di leggere su xda....sapete se come nella Paranoid hanno implementato le novità della 49L che è uscita qualche giorno fa per il nexus 7?
-
non trovo piu l'icona della macchina fotografica, come faccio !!!!
-
Quote:
famostrano
Cerca fotocamera su Google Now
-
Quote:
famostrano
Nel senso che non la trovi nella pagina delle applicazioni? Prova a riavviare e aspetta un attimo
-
Quote:
asparaz43
Nel senso che non la trovi nella pagina delle applicazioni? Prova a riavviare e aspetta un attimo
si infatti non l'ha trovo più nelle applicazioni, e non so come avviare il modulo per fare le foto, ho riavviato piu volte, ma ancora nulla del'icona, bah!! mistero....
-
scusate la stable è questa vero? Downloads - hammerhead - Slim-hammerhead-4.4.2.build.3-OFFICIAL-3080
e per le gapp mi chiede il login,è possibile aggirarlo?