Visualizzazione stampabile
-
Le nuove versioni escono ogni settimana, è scontato se leggi i post di questo thread.
Se per te è fondamentale il pocket mode mettiti il cuore in pace e cambia rom, a meno di ripensamenti non penso lo implementeranno mai. xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 3.0]
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
A me interessava ma mi ero già messo il cuore in pace passando alla slimkat. Poi ho letto il tuo post, ho pensato che c'era quindi la possibilità che venisse implementata questa funzione e ero super contento. Fa nulla ora torno al mio stato d'animo precedente :P
-
ragazzi una domanda, leggevo nelle pagine precedenti che parlavate dell'app fouxsound per migliorare l'intensità del volume del telefono. mi spiegate come si fa? perchè non mi so muovere molto bene all'interno della suddetta app
-
Quote:
lorisdodaro
A me interessava ma mi ero già messo il cuore in pace passando alla slimkat. Poi ho letto il tuo post, ho pensato che c'era quindi la possibilità che venisse implementata questa funzione e ero super contento. Fa nulla ora torno al mio stato d'animo precedente :P
Io avevo lo stesso problema,per me era comodissimo,
adesso uso questa app che non và affatto male,
gravity screen.
-
Quote:
Bibe
Io avevo lo stesso problema,per me era comodissimo,
adesso uso questa app che non và affatto male,
gravity screen.
L'ho scaricata meno di due ore fa ma ancora non ho avuto modo di provarla. A quanto ho letto però influenza negativamente l'autonomia del cell.
-
A dire il vero,a me non sembra affatto...
Provalo e vedi cosa succede con il terminale.
-
Quote:
Bibe
A dire il vero,a me non sembra affatto...
Provalo e vedi cosa succede con il terminale.
Lo farò senz'altro. Usi fouxsound? Se si, noti miglioramenti nell'audio?
-
Ritardano il rilascio della nuova build perché hanno trovato un bug e vogliono risolverlo
-
Quote:
lorisdodaro
Lo farò senz'altro. Usi fouxsound? Se si, noti miglioramenti nell'audio?
No per l'audio non uso nessuna mod,
mi pare che quello di serie sia fin troppo alto...
-
che kernel consigliate? quello stock della rom com'è?
-
Quote:
capitanouncino
che kernel consigliate? quello stock della rom com'è?
Secondo me è un buon compromesso tra batteria e prestazioni.
Comunque puoi provare elementalx e faux li trovo ottimi entrambi.
-
avete provato il trinity kernel su questa ROM? su base stock va benissimo.... però mi manca la slim e vorrei flasharci questo kernel..che mi dite? grazie a tutti
-
Quote:
ccmp76b8
avete provato il trinity kernel su questa ROM? su base stock va benissimo.... però mi manca la slim e vorrei flasharci questo kernel..che mi dite? grazie a tutti
Provalo è l'unico modo che hai per renderti conto, se non ti piace è un secondo cambiare.
Ultimamente stiamo discutendo molto di kernel, complice il fatto che quello di default a qualcuno non piace...
Ecco magari cerchiamo di parlarne nei thread specifici :)
-
stasera vado di modding...provo come mi hai consigliato... grazie... p.s. comunque è un valido kernel economico che garantisce un'ottima fluidità e velocità generale..
-
ciao raga,avete notizie riguardo al rilascio della nuova build??:)
-
Quote:
lazzeri
ciao raga,avete notizie riguardo al rilascio della nuova build??:)
Da quanto ho capito con il mio inglese da zero a zero...è in preparazione ;)
-
Quote:
asparaz43
Da quanto ho capito con il mio inglese da zero a zero...è in preparazione ;)
bene:)quando esce la flashamo subito insieme al kernel 2.5 di hotto o aspettiamo un paio di giorni a flashare il kernel?:cool:
-
-
Quote:
lazzeri
bene:)quando esce la flashamo subito insieme al kernel 2.5 di hotto o aspettiamo un paio di giorni a flashare il kernel?:cool:
Direi che subito la si prova così come esce :)
-
Dovrebbe essere arrivata, nella pagina dei download vedo una slim 3.4
-
Quote:
Cru0r
Dovrebbe essere arrivata, nella pagina dei download vedo una slim 3.4
Quella di cui parli è una weekly , la stable ancora non ce.
-
Quote:
dadenet
Quella di cui parli è una weekly , la stable ancora non ce.
Ma infatti doveva essere una weekly giusto?
-
Quote:
asparaz43
Ma infatti doveva essere una weekly giusto?
la weekly è arrivatarotflio la stable non sò dove trovarla!
-
Quote:
lazzeri
la weekly è arrivatarotflio la stable non sò dove trovarla!
No ragazzi mi sa che si sta facendo confusione....non era prevista nessuna stabile
-
Quote:
asparaz43
No ragazzi mi sa che si sta facendo confusione....non era prevista nessuna stabile
cosa facciamo asparaz?flashamo questa o aspettiamo?:p
-
Quote:
lazzeri
Credo fosse la weekly la nuova versione di cui si parlava, e quindi va flashata quella....
-
La nuova week ha la tendina che si apre alla destra x i recenti.. Come si vedeva nel video.
-
Quote:
lazzeri
Io nel dubbio ho già rinnovato il nandroid e messo la build in memoria....vedo in giornata
-
Quote:
asparaz43
Io nel dubbio ho già rinnovato il nandroid e messo la build in memoria....vedo in giornata
io non sono riuscito a resistere e stò già smanettando con il nuovo pie control;)non sono amante di questo comando ma voglio provarlo per un paio di giornirotfl
-
Quote:
asparaz43
Direi che subito la si prova così come esce :)
ok intanto la provo per qualche giorno così com è...voglio vedere sopratutto la durata della batteria...
-
qualcuno sà spiegarmi se tra la build 3.2 e la 3.4 o comunque in generale tra una build e la versione successiva viene sostituito il kernel..grazie
-
A volte viene modificato od implementato, per avere info più precise basta che scarichi il changelog dal loro sito.
-
Ciao Raga..
il nuvo pannello dei Recents è molto bello e veloce.
Si possono anche eliminare tutti i Recents in un colpo solo...in un modo un pò particolare rotfl
-
Quote:
Maverick79
Ciao Raga..
il nuvo pannello dei Recents è molto bello e veloce.
Si possono anche eliminare tutti i Recents in un colpo solo...in un modo un pò particolare rotfl
Come sui fa? Non l'ho ancora capito...
-
Ahahah... l'ho scoperto anch'io, con un pinch in ^_^
-
passaggio 3.2 a 3.4, come:
a) wipe cache+wipe dalvik
b) wipe cache+wipe dalvik+wipe data+ wipe system ?
-
Quote:
lorisdodaro
passaggio 3.2 a 3.4, come:
a) wipe cache+wipe dalvik
b) wipe cache+wipe dalvik+wipe data+ wipe system ?
Visto che è stato modificato abbastanza il framework farei anche il wipe system, il data no.
-
Ma per riavere hdr e photosphere cosa dovrei flashare? Ho scaricato e installato le gapps aio ma nada...
-
Quote:
capitanouncino
Ma per riavere hdr e photosphere cosa dovrei flashare? Ho scaricato e installato le gapps aio ma nada...
Flasha le PAGapps full stock quelle da 272mb