Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarbi
The Real Dark Slim dovrebbe arrivare con la build di questo week end...quando la rilasciano non lo so...quindi per adesso si è normale con lo trovi perchè non c'è.
Ah OK mi stavo allarmando XD, comunque la batteria non sembra durare molto, per caso sai se con il franco kernel (o qualcun altro) si risolve qualcosa ?
Grazie
-
Io con il loro kernel e trickstermod impostato come in firma mi trovo benissimo, ma anche con franco mi trovavo bene, anzi inizialmente ho usato sempre il franco, io però non faccio un uso estremo del telefono...soprattutto come gioco ho solo ruzzle e ci faccio massimo 3 round al giorno.
-
Ragazzi ho montato oggi la Slimkat.. Tutto ok tranne che nelle statistiche della batteria trovo sistema Android al 20 % con 50 min di CPU attiva.. Capita a qualcun'altro come posso risolvere..
-
Quote:
Abit
Ragazzi ho montato oggi la Slimkat.. Tutto ok tranne che nelle statistiche della batteria trovo sistema Android al 20 % con 50 min di CPU attiva.. Capita a qualcun'altro come posso risolvere..
Ho messo un thanks per sbaglio XD comunque a me sistema operativo android sta al 17%
P.s ho notato che quando iniziò ad usare il telefono la parte superiore del cellulare (vicini alla fotocamera )inizia a riscaldarsi, succede anche a voi? Potrebbero esserci problemi?
Grazie
Alephone
-
Quote:
alephone
Ho messo un thanks per sbaglio XD comunque a me sistema operativo android sta al 17%
P.s ho notato che quando iniziò ad usare il telefono la parte superiore del cellulare (vicini alla fotocamera )inizia a riscaldarsi, succede anche a voi? Potrebbero esserci problemi?
Grazie
Alephone
Non ho riscontrato problemi di riscaldamento. Per Caso hai fatto overclock.
-
Quote:
alephone
Grazie
Alephone
Che diventi un po caldo con uso prolungato è normale
-
Quote:
Abit
Non ho riscontrato problemi di riscaldamento. Per Caso hai fatto overclock.
No, non ho fatto nessun overclock
Quote:
ryk
Che diventi un po caldo con uso prolungato è normale
Inizia a riscaldarsi anche facendo operazioni semplici
-
Quote:
Abit
Ciao io monto Slimkat sin dalla versione Alpha.
Personalmente non ho mai riscontrato questo problema...Sistema Android è sempre stato <= 10%... Al momento ad esempio è al 10% (~23 min di CPU) dopo più di 30 ore.
La mia configurazione + quella in firma...
-
Quote:
Maverick79
Ciao io monto Slimkat sin dalla versione Alpha.
Personalmente non ho mai riscontrato questo problema...Sistema Android è sempre stato <= 10%... Al momento ad esempio è al 10% (~23 min di CPU) dopo più di 30 ore.
La mia configurazione + quella in firma...
Non so a me sembra consumare troppo come posso risolvere.. Tra altro l ho flashata dopo un full wipe
-
Quote:
Abit
Non so a me sembra consumare troppo come posso risolvere.. Tra altro l ho flashata dopo un full wipe
Prova ad installare "Wakelock detector" oppure "Better Battery Stats"...
Dopo una ricarica al 100% aspetta un paio d'ore e poi consulta le applicazioni citate per capire se e quali App/Processi hanno consumi alti.
Di più non ti saprei dire...
-
Hanno per caso annunciato quando arriverà l'aggiornamento che introdurrà il multiwindows?
Non vedo l'ora di provare questa Rom, ma volevo aspettare il multiwindows.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
Hanno per caso annunciato quando arriverà l'aggiornamento che introdurrà il multiwindows?
Non vedo l'ora di provare questa Rom, ma volevo aspettare il multiwindows.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devono ancora implementare la TRDS Quindi aspetta...
-
-
Quote:
sbarbi
Arrivata la 1.8
Sono stati aggiunti la TRDS o il Multiwindows per caso?
-
Quote:
sbarbi
Arrivata la 1.8
Aspetta a flashare!!Ho appena letto questo che verrà ricompilata xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [beta 1.8]
-
Quote:
metghost
Sono stati aggiunti la TRDS o il Multiwindows per caso?
TRDS si, multiwindows no
-
Quote:
sbarbi
TRDS si, multiwindows no
Per l N4 hanno già aggiornato alla 1.9 penso che sia questione di minuti anche per noi! Te l hai messa comunque? Hanno messo l impostazione per i dpi?
-
Quote:
asparaz43
Ma quando verrà ricompilata sarà sempre 1.8? Tempi per ricompilarla?
-
Quote:
metghost
Ma quando verrà ricompilata sarà sempre 1.8? Tempi per ricompilarla?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
1.9 Online...
-
Attenzione hanno ricompilato anche le Gapps ;)
-
Se faccio un full wipe perdo anche le impostazioni slimrom, non si possono salvare?
Oppure basta un cache e dalvick cache?
Oppure sarebbe meglio anche un format /system?
-
Ki l ha provato? Posso passare alla nuova facendo wipe cache e dalvik o devo fare un full wipe??
-
Se arrivate da una Rom differente fate Full wipe...altrimenti io ho sempre fatto update alla versione nuova semplicemente facendo wipe cache e dalvik.
Cmq installeró la 1.9 in mattinata con le nuove Gapps
-
Loro consigliano un full wipe perchè i cambiamenti sono tanti ed è facile che qualcosa vada storto e andare incontro a qualche FC, tenta con un flash sporco se ti darà problemi farai un full wipe.
-
Io sto scaricando la 1.9... Appena finito la provo! Nel frattempo ne approfitto per farvi una domanda: vengo da Cataclysm + Franco, e con la batteria mi trovo benissimo. Che kernel mi consigliate da accoppiare alla slim?
-
Quote:
metghost
Io sto scaricando la 1.9... Appena finito la provo! Nel frattempo ne approfitto per farvi una domanda: vengo da Cataclysm + Franco, e con la batteria mi trovo benissimo. Che kernel mi consigliate da accoppiare alla slim?
Io all'inizio usavo il Franco e andava molto bene...poi ho cominciato ad affidarmi al kernel stock della ROM che devo dire va altrettanto bene.
LE ultime versioni del Franco non le ho mai provate (mi ero fermato alla r14) quindi non ti so dire tra i due quale sia meglio per i consumi se è quello che ti interessa.
Casomai prova lo stock della SlimKat e poi se non ti trovi bene installa il Franco
-
Flashato tutto con solo wipe cache e nessun problema.
-
Quote:
metghost
Io ti consiglio il franco
-
Quote:
bornstellar
Io ti consiglio il franco
Quote:
Maverick79
Io all'inizio usavo il Franco e andava molto bene...poi ho cominciato ad affidarmi al kernel stock della ROM che devo dire va altrettanto bene.
LE ultime versioni del Franco non le ho mai provate (mi ero fermato alla r14) quindi non ti so dire tra i due quale sia meglio per i consumi se è quello che ti interessa.
Casomai prova lo stock della SlimKat e poi se non ti trovi bene installa il Franco
Ok grazie ragazzi. Vi faccio un' ultimissima domanda.
Nella Cataclysm ho la possibilità di aggiungere una riga alla tastiera (in modo da far comparire la riga di numeri in alto, non in seconda funzione, ma una riga proprio a parte). Esiste questa possibilità anche nella slimkat? O comunque ci sono delle mod che lo consentono?
-
Spulciando nel changelog ho notato che è stata introdotta la seguente feature oltre al TRDS:
"double tap to sleep gesture"
Come si può attivare? Ho cercato un pò nei menù ma non trovo nulla...
-
Non devi attivarlo è già attivo sulla "staus bar" tappa due volte vicino alla batteria o comunque in alto.
-
Raga nella lista completa di tutte le features della SlimKat ho visto che c'è anche la funzione SlimPie (che sarebbe il Pie Control). Ma io non lo trovo, come si fa ad utilizzarlo??
-
Quote:
metghost
Raga nella lista completa di tutte le features della SlimKat ho visto che c'è anche la funzione SlimPie (che sarebbe il Pie Control). Ma io non lo trovo, come si fa ad utilizzarlo??
Per quanto ne so sarà implementato nelle prossime versioni.
Se vuoi, nel frattempo, usa l'applicazione LMT
-
Non è ancora attivo...stanno aggiungendo le features che c'erano nella slimbean tra cui arriverà anche slimpie ma per adesso non c'è...finche è beta sarà così, continueranno ad aggiungere roba e prima o poi anche slimpie...bisogna attendere fiduciosi e magari su XDA rompere ai dev perchè aggiungano le features che vogliamo :-)
-
Sbaglio ho è sparito il toggle 2G/3G?
C'è solo il toggle LTE che con una pressione prolungata porta al menù di impostazione reti mobili...
-
ragazzi ho un problema...ho flashato l'ultima versione ma non funziona la fotocamera...mi viene scritto impossibile collegarsi alla fotocamera
-
Hai fatto un flash pulito (full wipe) hai flashato le nuove gapps (slim) o le vecchie o altre gapps???
-
Appena flashata...sto impostando...pero mi va in crash swiftkey appena provo ad abilitarlo!a chi lo usa succede?consigli?naturalmente già cancellato dati e cache dell app
-
Quote:
sbarbi
Hai fatto un flash pulito (full wipe) hai flashato le nuove gapps (slim) o le vecchie o altre gapps???
Ho risolto flashando di nuovo..
-
Quote:
asparaz43
Appena flashata...sto impostando...pero mi va in crash swiftkey appena provo ad abilitarlo!a chi lo usa succede?consigli?naturalmente già cancellato dati e cache dell app
Io uso Swift Key e non ho questo problema... Innanzitutto prova a reinstallarlo (swiftkey). Se ti da ancora questo problema dovresti provare a riflashare la rom, magari con un full wipe (dalvik, cache, system, data)