Confermo la bontà della rom, stabile e con le giuste personalizzazioni... Anche la batteria mi sembra notevolmente migliorata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Confermo la bontà della rom, stabile e con le giuste personalizzazioni... Anche la batteria mi sembra notevolmente migliorata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per chi non l'avesse vista, dal changelog c'è un'altra novità : il torch glowpad.
Per attivarlo andate in sicurezza - sliders target and shortcuts e abilitate "slider torch".
Ora quando sarete in lockscreen potrete attivare la torcia col doppio tap sul lucchetto (tenete premuto al secondo tap) e poi disattivarla rilasciando il dito.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
asparaz43 (21-01-14),Babix (21-01-14),bornstellar (21-01-14),CriGio (21-01-14),danny92 (21-01-14)
Ragazzi segnalo anche la correzione di un altro bug: quando si usava il play music (nel mio caso con le cuffie) si apriva il solito pop up con le avvertenze (alzare troppo il volume...); questo faceva si che lo slider volume delle app (es. musica, non della suoneria) si buggasse rimanendo "fisso" e impossibile da regolare manualmente (facendo passare il dito sullo slider)...ora sembra che sia stato fixato il problema![]()
hottix (21-01-14)
Batteria migliorata moltissimo
Tanto 3g e un po di WiFi![]()
Io per ora non noto miglioramenti dalla 2.3, anzi un pelo più scarsa la duratamagari si deve assestare un po' con le gapps nuove e avendo fatto oltre il wipe cache e dalvik anche il system....
Mi sa che hai letto male, ho scritto 2.3e riferito alla build.....strano per il play store, hai mai provato a cancellare cache e dati dell applicazioni e riavviarla?
Si ma mi ha sempre dato questo problema, sul n4 non c'era
fail 2.3
Ultima modifica di bornstellar; 21-01-14 alle 21:59