Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Stable installata ieri sera e per ora niente di cui lamentarsi, tutto liscio come l'olio.
Ho deciso che d'ora in poi non installerò più le weekly così che tra una Stable e l'altra magari noterò qualche cambiamento mentre invece facendo tutte le weekly mi sembra sempre tutto uguale
Comunque ho letto vari post dove viene consigliato di tenere il kernel stock, io sono passato al Franco e devo dire che soprattutto con gli ultimi aggiornamenti non noto cali di prestazione ma un'ottimizzazione maggiore con un piacevole aumento della durata della batteria![]()
Come kernel uso quello di hotto dopo che ho avuto quel freeze anomalo,e al momento l'unico drain è di g+ della rom
Memento audere semper
GOOGLE Nexus 5
A me non va confermo con ai0la
Memento audere semper
Ho appena aggiornato all'ultima stable, ma ho un problema, il tasto back non funziona più, qualunque cosa faccio non va, ho reinstallato tutto, ho fatto wipe cache system e dalvik ma il problema persiste. Non vorrei fare wipe data, credo sia un bug, non funziona solo quella funzione.e nemmno il playstore funziona :\
edit: ho risolto riflashando le gapps 4.4.2 banks standard, ma mi consigliate di installare le 4.4.4?
Ultima modifica di Howler; 01-07-14 alle 14:24
GOOGLE Nexus 5
Howler riscarica la rom ti è andato male il download per sicurezza fai sempre un checksum fidati non si sa mai
Memento audere semper