Ma su ghit non vedo l'integrazione di layers,è possibile che venga integrata?tu la integri res?
Memento audere semper
Quindi dalla settimana prossima arriverà diciamo la versione ufficiale?
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Pronti.....
Provate altre su base lp ma ho ancora kk quindi questo dice tutto....![]()
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Non me ne parlare... Ho dovuto togliere il tema black (sykopompos ha detto che potevo lasciarlo modificandolo ma che ne faccio ormai), la batteria circolare (ma yank555 mi ha detto che ne stava facendo un'altra compatibile ed è pronta già oggi), poi altre due mods che però rimetterò domani. Insomma un lavoraccio ma alla fine la rom sarà come è ora con in più la compatibilita con Layers Tipo 1 e Tipo Due.
È perché è sul gerrit non su github, và ancora approvata. 18 commits da sei che erano... Slim rocks.
Si ma occorrono tutte e due, è stata aperta una thread qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451449
Dimenticavo di dire che anche Brian Gill si è offerto di darmi una mano (con la mod della batteria), in occasioni come queste il sito xda si rivela una vera ganzata![]()
La prossima weekly avrà il proximity speaker (durante una chiamata se si allontana il cell dall'orecchio entra in funzione l'altoparlante, usa il sensore di prossimità) pienamente configurabile e la possibilità di settare un timeout all'ambient display.
La batteria circolare di Yank555 è stata messa sul Gerrit, chissà...
fabi_92 (30-01-15)
Si ma facendo una chiamata senza appoggiarlo sull'orecchio non si sente nulla
Memento audere semper