Visualizzazione stampabile
-
Ma la 5.1 che circola su xda che cosa sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Ma la 5.1 che circola su xda che cosa sarebbe?
Versione non ufficiale non sviluppata dal team ufficiale, con qualche features in più.
-
Messa oggi al posto della madhi che avevo da mesi.
Messo google launcher al posto di nova (non mi piacciono le icone troppo piccole di nova) e messi i dpi a 430. Bene, buona rom! C'è qualche setting o magheggio consigliato da fare? Kernel frequenze ecc ecc vanno bene quelle stock senza toccare nulla?
-
Quote:
paolo1983
Messa oggi al posto della madhi che avevo da mesi.
Messo google launcher al posto di nova (non mi piacciono le icone troppo piccole di nova) e messi i dpi a 430. Bene, buona rom! C'è qualche setting o magheggio consigliato da fare? Kernel frequenze ecc ecc vanno bene quelle stock senza toccare nulla?
Con Nova puoi tranquillamente aumentare la dimensione delle icone!
I dpi mi trovo bene a 420.
Il kernel non lo toccherei , al massimo aumenta il boost a 1267 :eek:
Ti consiglio slimhue ;)
Edit @tutti
Questo è lo screen di Trickstermod dopo quasi un ora di utilizzo dopo il nuovo flash, solito utilizzo:Tapatalk, Impostazioni, qualche mese. Mi sembra che il kernel sia più spinto rispetto la stable 4
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/va6a8e9e.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Con Nova puoi tranquillamente aumentare la dimensione delle icone!
I dpi mi trovo bene a 420.
Il kernel non lo toccherei , al massimo aumenta il boost a 1267 :eek:
Ti consiglio slimhue ;)
Edit @tutti
Questo è lo screen di Trickstermod dopo quasi un ora di utilizzo dopo il nuovo flash, solito utilizzo:Tapatalk, Impostazioni, qualche mese. Mi sembra che il kernel sia più spinto rispetto la stable 4
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/va6a8e9e.jpg
Con cosa posso aumentare il boost?
-
Quote:
Lore91
Con cosa posso aumentare il boost?
In teoria con trickster ma lascia stare, ho visto che da problemi con la cpu0.
Sennò metti l'elementalx che ha il touch a 1267 ma gpu inchiodata.
Il mio consiglio è di lasciare tutto com'è... il kernel è una scheggia e consuma pochissimo, ormai siamo al top.
-
Quote:
hotto
In teoria con trickster ma lascia stare, ho visto che da problemi con la cpu0.
Sennò metti l'elementalx che ha il touch a 1267 ma gpu inchiodata.
Il mio consiglio è di lasciare tutto com'è... il kernel è una scheggia e consuma pochissimo, ormai siamo al top.
Quoto!
Dallo screen che ho postato si nota come il kernel sia effettivamente una scheggia ;)
-
Quote:
ginoscicci
Qualcuno ha riscontrato problemi col wifi, nel senso che va ad un decimo della velocità solita?
scusate se ripropongo il post, a nessuno capita?
Mi sa che devo piallare tutto con twrp e riflahare rom e gapps. Che dite?
-
Quote:
ginoscicci
A me come al solito..
Intanto provo a chiedere una cosa, non é possibile in qualche modo utilizzare YouTube come su ios?
Nel senso che su ios carica il video, anche in pausa, e lo fa iniziare quando é sicuro che non crei blocchi o rallentamenti mentre qui capita spesso che i video riesco a vederli a pezzi perché non so come ma la mia wifi solo con YouTube fa schifo mentre invece il resto lo scarica a piena banda..
Grazie.
-
ragazzi non so cos'è successo ma sono spariti tutti gli sfondi della slimkat! ho solo quelli della fotocamera (nulla) e quelli di nova!
come faccio per rimetterli?
-
Quote:
Albe89
ragazzi non so cos'è successo ma sono spariti tutti gli sfondi della slimkat! ho solo quelli della fotocamera (nulla) e quelli di nova!
come faccio per rimetterli?
Avevi l'app Slim wallpaper?
-
Quote:
ginoscicci
Ciao Gino ;) stai avendo un po' troppi problemi....è meglio un full wipe!
-
Grazie Asp farò così. Comunque mi sembra più reattiva della precedente stable
-
Ragazzi, è vero passerò da ripetitivo, ma la stable 5 è di una fluidità pazzesca, già lo era prima ma in quasi un giorno di utilizzo mi sono reso conto di che gran bel kernel monta. Complimenti al team... Rom stupenda.
-
Quote:
ginoscicci
Grazie Asp farò così. Comunque mi sembra più reattiva della precedente stable
Assolutamente...c'è stato un bel salto di prestazioni da il kernel della stabile 4 a questa :D
-
Comunque misteri del wifi, stasera va alla velocità solita, forse era un problema alla linea o al router.
-
Quote:
asparaz43
Assolutamente...c'è stato un bel salto di prestazioni da il kernel della stabile 4 a questa :D
Ecco! Allora non è stata suggestione! Sembra molto ma molto più fluido, me ne accorgo sopratutto quando vado indietro chiedendo le app, avviene con una fluidità imbarazzante :eek:
Quote:
ginoscicci
Comunque misteri del wifi, stasera va alla velocità solita, forse era un problema alla linea o al router.
Probabili problemi di linea...
-
Quote:
ginoscicci
Niente di più facile...alle volte mi è successo che scaricasse più lentamente in wifi dal giorno prima e con la stessa build slim
-
Quote:
AI0LIA
Ecco! Allora non è stata suggestione! Sembra molto ma molto più fluido, me ne accorgo sopratutto quando vado indietro chiedendo le app, avviene con una fluidità imbarazzante :eek:
Probabili problemi di linea...
Hai visto bene! ora ci sono da valutare i consumi tra qualche giorno
-
Quote:
AI0LIA
Avevi l'app Slim wallpaper?
No! Non risulta installata!
-
Quote:
Albe89
No! Non risulta installata!
Installa dal playstore allora
Quote:
asparaz43
Hai visto bene! ora ci sono da valutare i consumi tra qualche giorno
Vero, ma anche se i consumi fossero un pelo superiori io preferisco godermi questa scheggia! ;)
-
sbaglio o con la nuova versione è sparito il tile 2g/3g? non lo trovo più
-
Secondo voi quale è la migliore combinazione governor e sheduler?
-
Quote:
capitanouncino
Io c'è l'ho.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/jaravu5e.jpg
-
Quote:
andreinistor95
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4743392 Chiedi qui altrimenti si va troppo OT
-
Quote:
andreinistor95
Quote:
asparaz43
Vabbè se riferito a questa rom non è OT :)
Io ti consiglio di lasciare le impostazioni di default ;)
Quote:
capitanouncino
C'è....
-
Quote:
paolob79
A me come al solito..
Intanto provo a chiedere una cosa, non é possibile in qualche modo utilizzare YouTube come su ios?
Nel senso che su ios carica il video, anche in pausa, e lo fa iniziare quando é sicuro che non crei blocchi o rallentamenti mentre qui capita spesso che i video riesco a vederli a pezzi perché non so come ma la mia wifi solo con YouTube fa schifo mentre invece il resto lo scarica a piena banda..
Grazie.
Prova supertube, ha anche molte funzioni in più.
Comunque ho provato la rom ed effettivamente è stabile e molto fluida. Se non fosse per il menu recenti che odio la terrei sicuramente. Ad oggi è una, se non la miglior rom disponibile per nexus 5.
-
Quote:
fabioo123
Prova supertube, ha anche molte funzioni in più.
Comunque ho provato la rom ed effettivamente è stabile e molto fluida. Se non fosse per il menu recenti che odio la terrei sicuramente. Ad oggi è una, se non la miglior rom disponibile per nexus 5.
E fallo lo sforzo di prenderlo con due mani quando devi cancellare i recenti :P
-
Quote:
AI0LIA
E fallo lo sforzo di prenderlo con due mani quando devi cancellare i recenti :P
L'ho Flashata sul nexus della mia ragazza, mi attrae molto ma ci sto ancora pensando :) comunque dovrebbero aggiungere la velocità di download sulla barra di stato, soprattutto per chi usa il runtime art.
Per chi invece è in dalvik ed è interessato a questa funzione può utilizzare network traffic meter su xposed.
-
Quote:
fabioo123
L'ho Flashata sul nexus della mia ragazza, mi attrae molto ma ci sto ancora pensando :) comunque dovrebbero aggiungere la velocità di download sulla barra di stato, soprattutto per chi usa il runtime art.
Per chi invece è in dalvik ed è interessato a questa funzione può utilizzare network traffic meter su xposed.
Io tengo dalvik per poter usare xtheme, solo per questo motivo ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io tengo dalvik per poter usare xtheme, solo per questo motivo ;)
Art porterà grandi benefici in futuro, ne sono sicuro. Ma ad oggi sono ancora pochi. Xposed ne porta molti di più. App settings, gravity, xtheme, network traffic, ecc.. Vabbe chiudiamola qui prima che ci richiamano :)
-
Aiutatemi a capire un'ultima cosa: come faccio a sapere se devo aggiornare le gapps o no? Ho la ultima stable e avevo flashato le minimal e poi installato dal Play store quelle che mi mancavano.
-
Quote:
AleMar85
Aiutatemi a capire un'ultima cosa: come faccio a sapere se devo aggiornare le gapps o no? Ho la ultima stable e avevo flashato le minimal e poi installato dal Play store quelle che mi mancavano.
Allora sei a posto...
-
Ragazzi ho installato la slimkat un paio di giorni fa, ma non sono rimasto soddisfatto delle gapps, perchè le avrò di certo sbagliate. Volevo le gapps come quelle della versione stock. Mi spiego meglio, vorrei che non ci fosse l'app messaggi, ma solo hangout e nemmeno avere due app fotocamera e avere solo chrome invece di due browser. Mi sapreste dire come devo fare? Grazie :)
-
Quote:
Howler
Ragazzi ho installato la slimkat un paio di giorni fa, ma non sono rimasto soddisfatto delle gapps, perchè le avrò di certo sbagliate. Volevo le gapps come quelle della versione stock. Mi spiego meglio, vorrei che non ci fosse l'app messaggi, ma solo hangout e nemmeno avere due app fotocamera e avere solo chrome invece di due browser. Mi sapreste dire come devo fare? Grazie :)
Non dipende dalle gapps, messaggi e browser sono due app di sistema.. basta disattivarle e non le vedrai più.
Riguardo la fotocamera basta che flashi la pa camera (cerca su xda).
Se poi non vuoi le gapps inverted ti consiglio le Banks minimal che sono sempre più aggiornate delle slim. In questo modo hangout ed il resto lo scarichi dal play, evitando così di avere doppioni tra system e data negli aggiornamenti inevitabili.
Inoltre avendole come app utente avrai notevoli vantaggi nell'eventuale uso di titanium o greenify.
-
Se le doppie gapps come Calendario e fotocamera le disinstallo tramite Slimcenter va bene uguale?
-
Quote:
Albe89
Se le doppie gapps come Calendario e fotocamera le disinstallo tramite Slimcenter va bene uguale?
Certo :).... per la camera tanto vale flashare lo zip.
-
Per chi non lo sa, è possibile scaricare nuove gapps per risolvere il bug della videochiamata di hangouts.
-
Quote:
ginoscicci
Per chi non lo sa, è possibile scaricare nuove gapps per risolvere il bug della videochiamata di hangouts.
Ho visto ora....grazie Gino ;) le hai già messe con il full wipe? Se si mi dici che versione di play service hai?
-
No Asp, le ho messe con wipe cache e dalvik.