Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Ettepareva che non mi da errori ma non funge.. Ho attivato il modulo da xposed..
Quote:
paolob79
Non attivare ART che quello si che va in conflitto!
Domanda:
Qualcuno usa il thetering usb? Praticamente per connettere il PC devo tentare 100 volte e forse ci riesco, voi avete lo stesso problema?
-
-
La prossima settimana allora esce la stable sicuro? Cmq ho fleshato la 4.9 e bisogna dire che già con la 4.8 hanno raggiunto un livello davvero ottimo! La batteria pare non finire mai ahah
-
Quote:
TaBiooH
La prossima settimana allora esce la stable sicuro? Cmq ho fleshato la 4.9 e bisogna dire che già con la 4.8 hanno raggiunto un livello davvero ottimo! La batteria pare non finire mai ahah
Molto sicuramente, doveva già arrivare oggi
-
Quote:
AI0LIA
No...............
Perché tutti quei puntini? :) comunque mi è successa ma cosa un po strana o meglio non mi era mai capitato prima.. Ero tornato stock e per flashare questa slimkat ho fatto i soliti wipe cache dalvik data e system (TWRP)... I soliti.. Flashata tutto ok solo che mi son ritrovato alcune impostazioni tipo le password del WiFi già impostate.. Possibile che con i wipe non si siano cancellati?di solito dopo il system vanno perse ste cose... O mi so perso qualcosa...?
Edit. Comunque io col tethering in WiFi non ho problemi.. Ma con l'usb ricordo che ne avevo prima con la 4...
-
È il backup automatico di google.
-
Quote:
hotto
È il backup automatico di google.
Ahah scusate allora.. Di solito non mi re impostava le password sta volta ha fatto il suo dovere.. :)
-
Quote:
anerandros
Perché tutti quei puntini? :) comunque mi è successa ma cosa un po strana o meglio non mi era mai capitato prima.. Ero tornato stock e per flashare questa slimkat ho fatto i soliti wipe cache dalvik data e system (TWRP)... I soliti.. Flashata tutto ok solo che mi son ritrovato alcune impostazioni tipo le password del WiFi già impostate.. Possibile che con i wipe non si siano cancellati?di solito dopo il system vanno perse ste cose... O mi so perso qualcosa...?
Edit. Comunque io col tethering in WiFi non ho problemi.. Ma con l'usb ricordo che ne avevo prima con la 4...
Comunque è con il wipe data che si perdono le impostazioni ,non con il system ;)
-
Quote:
asparaz43
Comunque è con il wipe data che si perdono le impostazioni ,non con il system ;)
Vero :) è che per mia malattia associo sempre al system il data e poi finisce che mi inciampo tra le parole :p
-
Quote:
anerandros
Vero :) è che per mia malattia associo sempre al system il data e poi finisce che mi inciampo tra le parole :p
Te l ho detto perché magari facevi confusione ;)
-
Quote:
asparaz43
Te l ho detto perché magari facevi confusione ;)
No no hai fatto benissimo magari qualcuno legge e pensa che sia cosi quando in realtà non lo è! Devo stare più attento ;)
-
Quote:
anerandros
.
Tutti quei puntini perché se non scrivo 10 caratteri almeno non invia la risposta!
Come detto da hotto è il backup google, ma a me personalmente lato password wifi non ha mai funzionato :(
-
Quote:
AI0LIA
Tutti quei puntini perché se non scrivo 10 caratteri almeno non invia la risposta!
Come detto da hotto è il backup google, ma a me personalmente lato password wifi non ha mai funzionato :(
Io uso titanium per le chiavi del Wifi, funziona bene, è l'unica cosa che copio dal sistema (infatti è segnata di verde, per far capire che si può copiare senza problemi)
-
Quote:
fabioo123
Io uso titanium per le chiavi del Wifi, funziona bene, è l'unica cosa che copio dal sistema (infatti è segnata di verde, per far capire che si può copiare senza problemi)
Tanks, questa non mi era venuta in mente... :)
-
Ragazzi, ma l'OTA non segnala le weekly? Solo con le stable funziona?
-
Quote:
wmet
Si.. è già stato detto.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5445381
-
Quote:
wmet
Esatto, solo per le stabili
-
Ragazzi ma sia per l'aggiornamento delle weekly che per le stable non c'è bisogno di fare wipe cache/dalvik/system? oppure poi passando da weekly a stable è conveniente fare i wipe precedenti e riflashare rom e gapps?
-
Quote:
Null33
Ragazzi ma sia per l'aggiornamento delle weekly che per le stable non c'è bisogno di fare wipe cache/dalvik/system? oppure poi passando da weekly a stable è conveniente fare i wipe precedenti e riflashare rom e gapps?
Almeno cache e Dalvik devi farlo, io faccio pure il system comunque tanto perdi solo i dpi, chiaramente se fai il system devi flashare pure le gapp
-
Quote:
AI0LIA
Almeno cache e Dalvik devi farlo, io faccio pure il system comunque tanto perdi solo i dpi, chiaramente se fai il system devi flashare pure le gapp
L'update della rom esegue in automatico il wipe system e, attraverso un tool di backup, preserva le gapps, i dpi e il file host.
Il wipe system manuale si deve fare solo se si aggiornano o cambiano le gapps.
-
Quote:
hotto
L'update della rom esegue in automatico il wipe system e, attraverso un tool di backup, preserva le gapps, i dpi e il file host.
Il wipe system manuale si deve fare solo se si aggiornano o cambiano le gapps.
Si, ma come mai passando dalla 4.6 alla 4.8 i dev hanno consigliato di fare pure il system se il flash lo fa di suo?
-
Quote:
AI0LIA
Si, ma come mai passando dalla 4.6 alla 4.8 i dev hanno consigliato di fare pure il system se il flash lo fa di suo?
Lo fanno perchè ci sono gli inesperti che per ogni problema danno la colpa alla rom ed era in concomitanza con l'aggiornamento delle gapps per evitare contrasti ( come già ho detto) con il tool di backup.
Inoltre basta che con notepad ++ ti leggi le istruzioni di comando dell'updater script ;)
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=201
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10775
-
Hanno aggiornato di nuovo le gapps??
-
Quote:
wonderdroid
Hanno aggiornato di nuovo le gapps??
Direi proprio di no....ma sicuramente quando esce la stabile
-
Qualche problema ancora con il feedback della vibrazione
-
ciao ragazzi, ho installato per la prima volta una rom al mio nexus 5 ed ho preferito questa rom visto che ce l avevo già sul nexus 4.
Tutto è andato bene fin quando ho dovuto riavviare il cellulare per entrare in modalità recovery, il cellulare è completamente morto.
Non si caricava, non mostrava il led di carica, non si accendeva..
dopo circa 20 minuti, si è acceso ..
ma non lo posso spegnere perché risuccede...
come mai? soluzioni?
-
-
Quote:
domy88
ciao ragazzi, ho installato per la prima volta una rom al mio nexus 5 ed ho preferito questa rom visto che ce l avevo già sul nexus 4.
Tutto è andato bene fin quando ho dovuto riavviare il cellulare per entrare in modalità recovery, il cellulare è completamente morto.
come mai? soluzioni?
Riflassha la stock e ripeti d'accapo
-
Quote:
domy88
come mai? soluzioni?
Se hai un nandroid, ripristina. Altrimenti full wipe e flash lo zip di una ROM
-
Quote:
wonderdroid
Qualche problema ancora con il feedback della vibrazione
Quoto 👍 con la 4.9 ieri mi si impallò un attimo.. Sicuramente con la stabile risolvono..
-
Quando uscirà la stabile? Si sa niente?
-
Quote:
flanagan23
Quando uscirà la stabile? Si sa niente?
In giornata quasi sicuramente
-
Alla fine,gira e rigira,
questa rimane la rom migliore in assoluto...
Avevo la carbon che andava bene fino alle ultime nightly,
ma di recente ho avuto dei problemi con lag e blocchi strani,
rimessa questa nella versione nightly 4.9 e và a cannone,pure con consumi più ridotti di prima con lo stesso uso.
Adesso ovviamente in attesa della stabile.
:cool:
-
Quote:
Bibe
Alla fine,gira e rigira,
rimessa questa nella versione nightly 4.9 e và a cannone,pure con consumi più ridotti di prima con lo stesso uso.
È la migliore,garantito! Pure io ne ho provate tante salvo tornare qui dopo massimo 30 minuti :)
-
Quote:
Bibe
Alla fine,gira e rigira,
La migliore per ora sto su carbon una vecchia nightly aspetto l'arrivo della stable Slim
-
-
Quote:
asparaz43
Sinceramente spero che risolvino il bug della vibrazione... Ho cambiato il primo nexus perché era partita proprio la vibrazione quindi ho una paura fot***a ogni volta che parte.. :/ per il resto l'altro po è più stabile della stock..
-
Quote:
anerandros
Sinceramente spero che risolvino il bug della vibrazione... Ho cambiato il primo nexus perché era partita proprio la vibrazione quindi ho una paura fot***a ogni volta che parte.. :/ per il resto l'altro po è più stabile della stock..
Che bug hai riscontrato?
-
Quote:
anerandros
Mamma mia come ti capisco. Con le vecchie versioni (quando usavo la slim) capitava che la vibrazione si impalasse ed ero costretto a riavviare.
-
Quote:
asparaz43
Che bug hai riscontrato?
Ogni tanto la vibrazione parte da sola per i fatti suoi.. Ma non da ora è dalle scorse versioni che l'ho notato..