Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Puoi usare anche trickster mod ;)
Grazie aiolia,avresti anche un settaggio da consigliarmi?con display control mi piace perfect22:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io utilizzo perfect22, secondo me come combinazione è bilanciatissima, forse l'unica pecca è che tende sull'azzurrino nei grigi chiari...
-
Ragazzi fate una prova con chrome e una qualsiasi altra app,scalda davvero moltissimo ho provato con un restore la stessa cosa non la fá..sono arrivato a 50gradi
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi fate una prova con chrome e una qualsiasi altra app,scalda davvero moltissimo ho provato con un restore la stessa cosa non la fá..sono arrivato a 50gradi
nono a me non scalda
-
Quote:
wonderdroid
Può arrivare anche oltre i 60, soprattutto se usato in 3g, e con app "pesanti"
Dunque non preoccuparti molto, la cpu dovrebbe scalare la frequenza quando arriva ad una determinata soglia di temperatura (cpu/batteria)
Anche se il limite sul kernel slim è più alto rispetto allo stock.
-
Quote:
Mabit
Può arrivare anche oltre i 60, soprattutto se usato in 3g, e con app "pesanti"
Dunque non preoccuparti molto, la cpu dovrebbe scalare la frequenza quando arriva ad una determinata soglia di temperatura (cpu/batteria)
Anche se il limite sul kernel slim è più alto rispetto allo stock.
Confermo, sotto il sole arriva tranquillamente a 61/62°... niente di preoccupante.
-
Io attualmente lo uso con interactive e row,
in effetti con alcuni giochi,vedi acqua2 della disney.... rotfl
Consuma un botto di batteria e scalda come un fornello,anche il display,
finito di giocare aspetto qualche minuto e tutto torna normale,
maledetti giochini....:cool:
Comunque,circa la rom,
nulla da eccepire,tra prima e seconda carica oltre 3h di display on di media,
usandondolo con dati 2G/3G,wifi,un paio d'ore con gps attivo e endomondo,insomma di tutto....
-
-
Aspettate a flashare, non c'è pace per i dev slim:D
Nuovo playstore, dovranno renderlo black e multi dpi
-
ragazzi come compilatore allora consigliate ART? Avevo letto un discorso che diceva che alcune app funzionano solo su Dalvik..è vero?
-
Quote:
Albe89
ragazzi come compilatore allora consigliate ART? Avevo letto un discorso che diceva che alcune app funzionano solo su Dalvik..è vero?
Io utilizzavo ART ma sono passato a Dalvik perché utilizzando ART alcune applicazioni crashano ogni tanto, anche se con Art la velocità era allucinante (non che ora non sia veloce ma mi sembra che a volte ci sia qualche micro lag)
A qualcuno di voi si è mai bloccato nova all'accensione?
A me capita a volte quando lascio il cellulare spento e in modalità aereo tutta la notte, poi all'accensione, dopo averlo sbloccato, mi esce il messaggio che nova si è bloccato. Mi capitava anche utilizzando Art, infatti pensavo che il problema fosse quello e invece no.
-
Quote:
Null33
Io utilizzavo ART ma sono passato a Dalvik perché utilizzando ART alcune applicazioni crashano ogni tanto, anche se con Art la velocità era allucinante (non che ora non sia veloce ma mi sembra che a volte ci sia qualche micro lag)
A me capita a volte quando lascio il cellulare spento e in modalità aereo tutta la notte, poi all'accensione, dopo averlo sbloccato, mi esce il messaggio che nova si è bloccato. Mi capitava anche utilizzando Art, infatti pensavo che il problema fosse quello e invece no.
Anche a me è successo.. mi successe una volta anche sulla cyano.. Alla fine non è nulla comunque funziona perfettamente pensa che l'ho anche comprata.. :)
-
Quote:
Null33
[quote name="Albe89" post=5643872]ragazzi come compilatore allora consigliate ART? Avevo letto un discorso che diceva che alcune app funzionano solo su Dalvik..è vero?
A me capita a volte quando lascio il cellulare spento e in modalità aereo tutta la notte, poi all'accensione, dopo averlo sbloccato, mi esce il messaggio che nova si è bloccato. Mi capitava anche utilizzando Art, infatti pensavo che il problema fosse quello e invece no.[/QUOTE]
Io qualke volta ho delle app.che crashano e sono in dalvik,oppure premo su un app e rimane premuta ma non si apre..
Inviato dalla luna!
-
Ho cercato tra le faq e non mi pare di averlo trovato: questa ROM ha la possibilità di accendere il display con il tock tock?
-
Quote:
arkantos91
Ho cercato tra le faq e non mi pare di averlo trovato: questa ROM ha la possibilità di accendere il display con il tock tock?
Non dipende dalla rom ma dal kernel. Dovresti cambiarlo e non so quanto ti convenga. Inoltre quella funzione consuma molta batteria
-
Quote:
arkantos91
Con il kernel della rom no, se metti un altro kernel che supporta tale funzione allora si
-
3 allegato(i)
Comunque confermo le impressioni generali, la batteria dura significativamente meno. Allegato 111201Allegato 111202Allegato 111203
-
Quote:
capitanouncino
Ma la rom è molto più fluida quindi meglio così IMHO, in ogni caso io quelle 4/ 4.30 di schermo li faccio quindi sono stra contento ;)
-
Io in 3g sto sopra le 3 ore di schermo, con un utilizzo misto tra le 3 e le 4 mentre tutto wifi sto sulle 5 ore.
Posso ritenermi soddisfatto, la giornata la copre tranquillamente questa rom.
In ogni caso la batteria è l'ultimo dei miei problemi dato che queste prove le faccio solo per sfizio ogni tanto, di norma a metà giornata una mezz'ora lo metto in carica per la salute della batteria.
-
Quote:
AI0LIA
Ma la rom è molto più fluida quindi meglio così IMHO, in ogni caso io quelle 4/ 4.30 di schermo li faccio quindi sono stra contento ;)
sì, pure io per carità...va benissimo così
-
[QUOTE=hotto;5645146 di norma a metà giornata una mezz'ora lo metto in carica per la salute della batteria.[/QUOTE]
In che senso?
-
Quote:
AI0LIA
In che senso?
Nel senso che se mi fai sta domanda vuoi volontariamente farmi andare ot. ;)
Non farla scaricare completamente ne preserva la vita come già avrai letto nel thread appropriato.
-
Quote:
hotto
Nel senso che se mi fai sta domanda vuoi volontariamente farmi andare ot. ;)
Non farla scaricare completamente ne preserva la vita come già avrai letto nel thread appropriato.
Ah ok sorry, no no avevo pensato altro....Nemmeno Io scendo sotto certi limiti ;)
-
-
Vi sottopongono un altro problema che non so se è dovuto ala ROM o addirittura a Nova Launcher (ora spiego...), nel caso fossi nella sezione sbagliata mi scuso.
La barra di ricerca di Google di punto in bianco smette di funzionare. Non funziona né la ricerca normale, né quella vocale; se riavvio il telefono torna a posto, ma dopo un paio di giorni di funzionamento normale si blocca di nuovo e devo di nuovo riavviare.
Parlavo di Nova Launcher perché all'inizio avevo notato che tornando al Launcher di Google la barra funzionava di nuovo, ora invece non funziona neanche col Launcher di Google.
Pensavo alla ROM perché quando ero stock non mi era mai successo.
Consigli?
Grazie
-
ragazzi una domanda..è normale che non il nexus non rilevi neanche un update?? ho letto che si è aggiornato anche il play store ma qui non c'è traccia di nessun aggiornamento, qualche problema della rom?
-
Quote:
Albe89
ragazzi una domanda..è normale che non il nexus non rilevi neanche un update?? ho letto che si è aggiornato anche il play store ma qui non c'è traccia di nessun aggiornamento, qualche problema della rom?
Se usi le gapps slim devi aspettare che postino loro le nuove...il play store e il play service non si aggiornano....comunque se leggi i link postati da hotto sono quasi pronto le nuove gapps
-
Quote:
asparaz43
Se usi le gapps slim devi aspettare che postino loro le nuove...il play store e il play service non si aggiornano
si sto usando le slim, però da ignorante in materia le ho installate non sapendo la differenza dalle gapps normali..cosa cambia?
nel caso come posso fare per rimuovere le slim?
-
Quote:
Albe89
si sto usando le slim, però da ignorante in materia le ho installate non sapendo la differenza dalle gapps normali..cosa cambia?
nel caso come posso fare per rimuovere le slim?
Se vuoi il tema dark (TRDS) usa le slim altrimenti le migliori e sempre aggiornate sono le Banks minimal (se cerchi ne è già stato parlato nelle pagine prima)
Semplice scarichi le gapps le metti in sd wipe cache dalvik e system e flash rom e le gapps che hai scelto ;)
-
Quote:
asparaz43
Se vuoi il tema dark (TRDS) usa le slim altrimenti le migliori e sempre aggiornate sono le Banks minimal (se cerchi ne è già stato parlato nelle pagine prima)
Semplice scarichi le gapps le metti in sd wipe cache dalvik e system e flash rom e le gapps che hai scelto ;)
OK ho appena capito che le gapps non ci sono di default nella rom per motivi legali quindi uno deve sempre flasharle a parte :D grazie per i chiarimenti :)
-
Quote:
Albe89
OK ho appena capito che le gapps non ci sono di default nella rom per motivi legali quindi uno deve sempre flasharle a parte :D grazie per i chiarimenti :)
Di nulla figurati
-
Ho un piccolo problema: non so perché, ma se ho qualche notifica o ne ricevo qualcuna lo schermo si accende ma resta continuamente acceso.. È possibile far si che lo schermo non si accenda alla ricezione di notifiche?
-
Il mio manco si accende per una notifica.. Sinceramente ci sarà qualche impostazione ma aspetta qualcuno che ne sappia di più..
-
Quote:
Linos18
Ho un piccolo problema: non so perché, ma se ho qualche notifica o ne ricevo qualcuna lo schermo si accende ma resta continuamente acceso.. È possibile far si che lo schermo non si accenda alla ricezione di notifiche?
Con la slimkat se ti arriva una notifica lo schermo non si accende, non c'è active display sulla rom
-
Quote:
AI0LIA
Con la slimkat se ti arriva una notifica lo schermo non si accende, non c'è active display sulla rom
A me sembra strano.. Quando ricevo una notifica da instagram lo schermo si accende e resta acceso o.o
-
Quote:
Linos18
A me sembra strano.. Quando ricevo una notifica da instagram lo schermo si accende e resta acceso o.o
Forse con Instagram (che non ho e non saprei) ma non essendoci active display non credo possa essere possibile con altre app
-
Quote:
AleMar85
Vi sottopongono un altro problema che non so se è dovuto ala ROM o addirittura a Nova Launcher (ora spiego...), nel caso fossi nella sezione sbagliata mi scuso.
La barra di ricerca di Google di punto in bianco smette di funzionare. Non funziona né la ricerca normale, né quella vocale; se riavvio il telefono torna a posto, ma dopo un paio di giorni di funzionamento normale si blocca di nuovo e devo di nuovo riavviare.
Parlavo di Nova Launcher perché all'inizio avevo notato che tornando al Launcher di Google la barra funzionava di nuovo, ora invece non funziona neanche col Launcher di Google.
Pensavo alla ROM perché quando ero stock non mi era mai successo.
Consigli?
Grazie
Quoto! Ho notato anch'io questo problema. Se clicchi sulla barra di ricerca ti si apre la schermata bianca ma non ti mostra la cronologia delle ricerche, nè ti apre la tastiera, vero? Purtroppo penso sia un problema legato alla slimkat, perchè non mi è mai capitato su altre rom.
-
Quote:
wmet
Quoto! Ho notato anch'io questo problema. Se clicchi sulla barra di ricerca ti si apre la schermata bianca ma non ti mostra la cronologia delle ricerche, nè ti apre la tastiera, vero? Purtroppo penso sia un problema legato alla slimkat, perchè non mi è mai capitato su altre rom.
Non è un problema della rom a me funziona.
Non uso le Slim gapps.
-
Quote:
wmet
Io uso Nova è spessissimo la barra di ricerca, sinceramente non mi è mai capitato...
-
Quote:
wmet
Esatto! Fa proprio così.
Quote:
hotto
Non è un problema della rom a me funziona.
Non uso le Slim gapps.
Quindi come si potrebbe risolvere? Togliendo le Slim gapps e installandole dallo store?
-
Quote:
AleMar85
Quindi come si potrebbe risolvere? Togliendo le Slim gapps e installandole dallo store?
Io uso le Slim gapp e il problema non l'ho mai avuto