Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
Domandone da nubbio, ma se io con la twrp faccio un advanced wipe mettendo la spunta a tutte le opzioni inclusa la sd card, formattando tutto, quando ricollego il nexus al pc per copiare la slim con le gapps me lo vede? Adesso ho flashato la factory image della 4.4.3 però volevo capire se c'è un modo per fare tabula rasa prima di flashare una nuova rom che non sia il flash della factory.
Se fai tutti i wipe il telefono come lo accendi senza rom per collegarlo al PC? Puoi fare tutti i wipe tranne l'internal storage, dopo flashi rom e gapps e infine fai solo il wipe internal storage, così hai il telefono con la rom installata e tutto wippato
-
Quote:
ginoscicci
Domandone da nubbio, ma se io con la twrp faccio un advanced wipe mettendo la spunta a tutte le opzioni inclusa la sd card, formattando tutto, quando ricollego il nexus al pc per copiare la slim con le gapps me lo vede? Adesso ho flashato la factory image della 4.4.3 però volevo capire se c'è un modo per fare tabula rasa prima di flashare una nuova rom che non sia il flash della factory.
Edit
Aveva risposto Fabio!
-
Quote:
ginoscicci
Certo.. leggi la guida ai wipe che ho in firma :)
Quote:
fabioo123
Se fai tutti i wipe il telefono come lo accendi senza rom per collegarlo al PC?
Si può, leggi la mia guida adb push e sideload che ho in firma :)
-
Quote:
fabioo123
Se fai tutti i wipe il telefono come lo accendi senza rom per collegarlo al PC? Puoi fare tutti i wipe tranne l'internal storage, dopo flashi rom e gapps e infine fai solo il wipe internal storage, così hai il telefono con la rom installata e tutto wippato
Si, effettivamente non potrei accenderlo per collegarlo normalmente al PC :D
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Certo.. leggi la guida ai wipe che ho in firma
Grazie le ho lette adesso, molto interessanti ma è una procedura d'emergenza dunque pericolosa?Per le finalità di pulizia periodica prima dell'installazione di una rom, le consigli?
-
Siamo ot.. comunque nessuna procedura di emergenza, leggi il secondo post della guida che spiega come prima cancellare la sd e poi fare gli altri wipe.
-
Quote:
hotto
si può, leggi la mia guida adb push e sideload che ho in firma :)
Però così ha bisogno del PC :) in quel modo invece faceva la stessa cosa da recovery in 2min :)
può essere invece molto utile per qualche imbranato che fa il wipe system e Internal contemporaneamente e quindi non può accedere il telefono.
Comunque chiudo l'ot, scusate :)
-
per tornare ot rotfl non ho saputo resistere con la 4.4.3 stock e sono tornato a questa, all'ultima weekly 5.6 (4.4.2) , in attesa del rilascio della slim 4.4.3, troppo monotona, sebbene ottima, la stock rotfl
-
Quote:
hotto
Siamo ot.. comunque nessuna procedura di emergenza, leggi il secondo post della guida che spiega come prima cancellare la sd e poi fare gli altri wipe.
Ok dunque la procedura è inversa, prima si pulisce la sd poi si fanno tutti i wipe dopo aver messo la rom sulla sd.
Grazie hotto e Scusate per ot
-
Qualcuno ha problemi con la nuova versione radio? Da quando l'ho installata mi si blocca la frequenza al massimo O__O
-
Quote:
TaBiooH
Qualcuno ha problemi con la nuova versione radio? Da quando l'ho installata mi si blocca la frequenza al massimo O__O
Non credo che la radio possa alterare la frequenza del processore. Il problema è sicuramente un altro.
-
Quote:
fabioo123
Non credo che la radio possa alterare la frequenza del processore. Il problema è sicuramente un altro.
Allora è solo un caso che sia venuto fuori proprio quando ho fleshato la radio nuova? Comunque proverò a fare un wipe data e mettere l'ultima weekly..
-
Quote:
TaBiooH
Allora è solo un caso che sia venuto fuori proprio quando ho fleshato la radio nuova? Comunque proverò a fare un wipe data e mettere l'ultima weekly..
Si, comunque più che il data puoi provare con il system, riflashi rom e gapps, se non risolvi fai pure il data.
-
Si ma la radio non intacca la rom viaggia su un altra allocazione,sicuro di non aver avuto qualche kernel diverso da quello slim?
-
-
Quote:
AI0LIA
e andiamo! attendo.. e nell'attesa ricarico il cell pronto per passare alla nuova slim rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
e andiamo! attendo.. e nell'attesa ricarico il cell pronto per passare alla nuova slim rotfl
Si, ma io quasi sicuramente metterò prima la factory nuova quando la nuova slim sarà disponibile, sono 6 mesi di flash quasi... Anche se non avendo un portatile un po ho paura :eek:
-
Ciao, sono indeciso tra questa ROM o la mahdi, volevo sapere se ci sono bug rilevanti e se si quali..
Inoltre sapere se la fotocamera è la stock di google oppure è quella di cyano..
Grazie..
-
Quote:
EneaMeeta
Ciao, sono indeciso tra questa ROM o la mahdi, volevo sapere se ci sono bug rilevanti e se si quali..
Grazie..
Perdonami ma il cross posting è severamente vietato, non puoi postare la stessa cosa in più 3d
-
La domanda non è la stessa..
Cambia l'oggetto..
Sto chiedendo impressioni in due thread diversi per due rom diverse..
-
Quote:
EneaMeeta
La domanda non è la stessa..
Cambia l'oggetto..
Sto chiedendo impressioni in due thread diversi per due rom diverse..
La domanda è la stessa, ti invito a non insistere se arriva qualche mod ti dà infrazione
-
Ho capito che la domanda è la stessa ma che vuol dire?
Uno non può entrare in 3 thread di 3 rom diverse e chiedere:
"ciao, scusate, come va questa ROM?"
Non vedo cosa ci sia di male, stai facendo confusione tra cross posting e chiedere semplici impressioni agli utilizzatori della ROM nel thread di riferimento..
Non sono novello del forum.
Edit:
Non ho chiesto aiuto in 3 post simili chiedendo la stessa cosa, sto solo chiedendo le impressioni sulla ROM in 2 thread di 2 ROM diverse..
-
Quote:
EneaMeeta
Ho capito che la domanda è la stessa ma che vuol dire?
Uno non può entrare in 3 thread di 3 rom diverse e chiedere:
"ciao, scusate, come va questa ROM?"
Non vedo cosa ci sia di male, stai facendo confusione tra cross posting e chiedere semplici impressioni agli utilizzatori della ROM nel thread di riferimento..
Non sono novello del forum.
Ascolta, poi non ti rispondo più. Hai scritto lo stesso identico post in due 3d invertendo solo i soggetti. Ciao
-
Se facevi un unico post o quí o nell'altra sarebbe stato meglio,ma solo un post!se hai fretta e vuoi una risposta immediata fai una ricerchina con google e appaiono video e documentazioni a riguardo,ora tralasciando che si sta andando avanti con le polemiche ti rispondo io.
La slim è leggera ha il suo kernel che nel bene e nel male offre ottime prestazioni e un livello di consumo ridotto nell'uso giornaliero,ovvio che se ti piace giocare 2 ore di schermo acceso le fai,se sei più sull uso domestico riesci a fare anche 4-5 ore di schermo acceso,cosa che con la mahdi non ho visto.
Questa è la slim!prestazioni a bassi consumi,non ha personalizzazioni avanzate come una aokp ma ha un ottima fluiditá,purtroppo il boost è disattivato sa kernel di default,ed è imbarazzante sapere che in slim non si possa adoperare.
Comunque se usavi il comando cerca avresti ottenuto più risultati...
-
Quote:
wonderdroid
Se facevi un unico post o quí o nell'altra sarebbe stato meglio,ma solo un post!se hai fretta e vuoi una risposta immediata fai una ricerchina con google e appaiono video e documentazioni a riguardo,ora tralasciando che si sta andando avanti con le polemiche ti rispondo io.
La slim è leggera ha il suo kernel che nel bene e nel male offre ottime prestazioni e un livello di consumo ridotto nell'uso giornaliero,ovvio che se ti piace giocare 2 ore di schermo acceso le fai,se sei più sull uso domestico riesci a fare anche 4-5 ore di schermo acceso,cosa che con la mahdi non ho visto.
Questa è la slim!prestazioni a bassi consumi,non ha personalizzazioni avanzate come una aokp ma ha un ottima fluiditá,purtroppo il boost è disattivato sa kernel di default,ed è imbarazzante sapere che in slim non si possa adoperare.
Comunque se usavi il comando cerca avresti ottenuto più risultati...
Grazie...
Cos'è il boost?
-
Quote:
EneaMeeta
Grazie..
Ciao, dalla sintassi della tua domanda noto che richiedi un confronto tra due rom, per fare questo avrai piu' visibilità qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Qui sei ot.
Bug rilevante è il problema della carica a telefono spento, come già saprai avendo usato (come da regolamento) la funzione cerca discussione... oppure semplicemente leggendo poche pagine indietro.
Adirittura ho riportato i miei "battibecchi" su xda.
La fotocamera è della slim se vuoi quella google e contemporaneamente sovrascriverla flasha l'addon prendendolo dalle pa gapps.
-
Hotto ma con la 4.4.3 fixano il problema di carica?perchè ho anche guardato in ghit ma non ho trovato nulla
-
Quote:
wonderdroid
Hotto ma con la 4.4.3 fixano il problema di carica?perchè ho anche guardato in ghit ma non ho trovato nulla
Nemmeno io ;) .... pensano solo alle cavolate di Juba, come se dovessimo shakerare il telefono dalla mattina alla sera.
-
Quote:
hotto
Nemmeno io ;) .... pensano solo alle cavolate di Juba, come se dovessimo shakerare il telefono dalla mattina alla sera.
Hotto nelle ultime pagine del thread Slim c'è traccia di kufy :)
-
Quote:
asparaz43
Hotto nelle ultime pagine del thread Slim c'è traccia di kufy :)
Era ora arrivasse un po' di luce ;)
-
Rega ma se volessi fare anche io una bella pulizia mettendo la stock per poi flashare la slim nuova dovrò rifare lo sblocco del boot e root e recovery? Salvò la cartella di titanium backup le varie foto musica etc e basta? O devo salvare anche altro sul pc?
-
Il deep clean è il wipe full,quindi torni con boot bloccato e senza root,segui le guide di hotto e te la cavi velocemente.
Raga sbaglio o sul sito della slim non si riescevad accedere a n5?! Mi porta sempre all's3
-
-
Downloads - hammerhead
la unofficial non è quella del team vero? XD
-
Ma quella 4.4.3 l'avete provata?
-
Quote:
wonderdroid
Ma quella 4.4.3 l'avete provata?
flashata 30 minuti fa. Nessun problema fin ora. Icone dei contatti e dialer cambiati. Se attivo il nero pece però il tastierino e i numeri non si vedono bene ( si confondono). Appena lo stresserò per benino e userò skype ( per la fotocamera) vi farò sapere ;)
-
Qui trovate le gapps Slim con hangout aggiornato all ultima versione in dark http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=16859
-
Allora
Problema con playstore ad ogni riavvio bisogna per forza flasshare senza wipe quello multidpi.
La tastiera ha qualche problema di sfondo,per il resto ottimo
-
Quote:
wonderdroid
Allora
Problema con playstore ad ogni riavvio bisogna per forza flasshare senza wipe quello multidpi.
La tastiera ha qualche problema di sfondo,per il resto ottimo
Io non ho nessuno dei problemi da te citati con la 4.4.3. Il drain è pure diminuito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Hai per caso flasshato la factory prima di mettere la nuova slim.?
-
A chi ha messo la 4.4.3 test avete provato se carica da telefono spento? Attenzione perché potrebbe quasi sicuramente avere ancora il bug