Se li hai attivi te lo dice ;)
Visualizzazione stampabile
Stable installata ieri sera e per ora niente di cui lamentarsi, tutto liscio come l'olio.
Ho deciso che d'ora in poi non installerò più le weekly così che tra una Stable e l'altra magari noterò qualche cambiamento mentre invece facendo tutte le weekly mi sembra sempre tutto uguale :D
Comunque ho letto vari post dove viene consigliato di tenere il kernel stock, io sono passato al Franco e devo dire che soprattutto con gli ultimi aggiornamenti non noto cali di prestazione ma un'ottimizzazione maggiore con un piacevole aumento della durata della batteria ;)
Come kernel uso quello di hotto dopo che ho avuto quel freeze anomalo,e al momento l'unico drain è di g+ della rom
A me non va confermo con ai0la
Ho appena aggiornato all'ultima stable, ma ho un problema, il tasto back non funziona più, qualunque cosa faccio non va, ho reinstallato tutto, ho fatto wipe cache system e dalvik ma il problema persiste. Non vorrei fare wipe data, credo sia un bug, non funziona solo quella funzione.e nemmno il playstore funziona :\
edit: ho risolto riflashando le gapps 4.4.2 banks standard, ma mi consigliate di installare le 4.4.4?
Howler riscarica la rom ti è andato male il download per sicurezza fai sempre un checksum fidati non si sa mai
Adesso funziona tutto, la tastiera non ci stava e ho installato quella diandroid l. Per ora tutto ok, caso mai full wipe e pazienza :) non volevo perdere i salvataggi di broken sword xD
Radice/data/data e lo cerchi sennò vai con titanium e ti salvi i dati.
Per quanto riguarda "ok google" a me non funziona in italiano....
In quanto a consumo batteria come siamo messi? È migliorata rispetto alle build con 4.4.3 che succhiavano energia in modo anomalo?
Per quanto riguarda la batteria ho trovato un miglioramento già al primo ciclo di carica, prima arrivavo a 3h di schermo con la batteria quasi al 20% ora sto al 41% con 2h e 40
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Stranamente ricevo l'aggiornamento di google search ma del ok google in ita ancora nulla,per il resto ho problemi di rete,con vodafone,reboot il cell va normale in 3g 5minuti dopo va in edge,così ogni volta che lo riavvio.
http://www.slimroms.net/jdownloads/s...ld.6.0-115.zip
Fate una prova per chi non si è ancora attivata la lingua in ita.
Entrate in impostazioni google now disattivate il servizio,riavviate il telefono e riattivatelo.
Dovrebbe funzionare,ho appena provato.
Ciao ragazzi...domanda, ma c'è un modo per rimuovere le slim recents e utilizzare il sistema di app recenti stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per la cronaca, riporto anche io dei problemi alla tastiera, come quelli descritti da Howler.
E' cominciato tutto con degli "inceppamenti" durante la digitazione, poi il tasto back ha smesso di funzionare. Ho cancellato la cache dell'app ma niente. Alla fine ho installato la tastiera di L da sideload, perché Ricerca google è andato in ansia senza tastiera e mi apparivano continue finestre di errore :o
Installata la stabile.
Ho trickster mod,
di default il kernel impostato è "slim".
Che roba sarebbe??o_O
Và e lo tengo così oppure torno al classico interactive + cfq?
Ragazzi dopo aver installato questa ROM stabile i consumi come sono? Personalmente mi sembrano un po alti. Nel mio caso: É acceso da 7 ore, la percentuale della batteria é al 76℅ e lo schermo 1 ora e 25. Che ne dite?
Qualcuno ha aggiornato il play services alla 5.0.84? Teoricamente dovrebbe farlo da solo o tocca installarlo manualmente?
A me si ciuccia un bel po' di batteria...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/rumu4umy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/yry6ujep.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/4yvymady.jpg
:( :(
Come si spiega questa durata così scarsa??? Mi sa che mi succede da quando ho aggiornato alla 4.4.4, prima, con lo stesso e identico utilizzo arrivavo a 2:45 ore. Ho l'ultima weekly e il kernel linear di hotto, non ho aggiornato la radio.
PS: non sapevo se postare qui o nel topic [batteria]
Dopo una breve parentesi durata una settimana, tra PA e L, ieri sono tornato in slimkat (in accoppiata al linear kernel)...e nulla, non c'è di meglio IMHO.
l'unica cosa è la radio di Android L che mi fa storcere il naso, e credo di riflashare quella di kitkat
Ragazzi potete controllare se anche voi avete questi due bug?
1) se, mentre si sta scrivendo qualcosa, il telefono installa un'applicazione, la tastiera si chiude improvvisamente, ma senza dare alcun messaggio di errore. In pratica è esattamente come se la si chiudesse con il tasto back.
2) spesso, ma non sempre, noto un volume in capsula durante le chiamate molto basso.
Monto stable 6 + linear kernel, installati dopo full wipe.
Grazie,
l'unica cosa che mi fà storcere il naso è che con kernel alternativi a ogni flash della rom,
anche se adesso ho ridotto drasticamente questa operazione visto che le weekly cerco di saltarle...
Devo rifare il flash anche del kernel con eventuali settings.
Sulla slim ho sempre usato cfq+interactive con buoni risultati direi,
questo slim non sembra male come governor,
ma visto che in molti parlate di linear lo provo,
ci sono evidenti miglioramenti sui consumi?
Qualcuno di voi ha problemi quando riceve una chiamata? Se ho aperto un qualunque app si impalla tutto e non riesco a vedere chi è, poi mi dice errore SYSTEM UI. Pensavo fosse notification pro invece non era lui la causa.