Il metodo di mabit non ha funzionato grazie comunque...altre idee??
Penso si fosse salvato il build.prop perchè le icone erano sicuramente più grandi, adesso comunque ho la grandezza stock della Slim senza nessuna modifica
Controlla in system se c'è il file build. Pro. Bak
04-04-14, 15:52
wonderdroid
Domandina,ma il vhfr su videocamera a che serve?non funziona con alcuna risoluzione da me impostata,teoricamente dovrei far video a frame simili al iphone 5s giusto?
04-04-14, 20:20
agd
sul sito per scaricarla ci sono varie rom, weekly ecc... poi c'è Slim-hammerhead-4.4.3.build.4.1-UNOFFICIAL-20140401-0830, mi conviene installare questa, siccome c'è scritto unofficial ho dubbi, o la weekly?
04-04-14, 20:21
dadenet
Quote:
Originariamente inviato da agd
sul sito per scaricarla ci sono varie rom, weekly ecc... poi c'è Slim-hammerhead-4.4.3.build.4.1-UNOFFICIAL-20140401-0830, mi conviene installare questa, siccome c'è scritto unofficial ho dubbi, o la weekly?
È un pesce d 'aprile :p
04-04-14, 20:22
anerandros
Quote:
No quello è l'easter egg del team.. Metti la stabile 4.. Ci sarà scritto OFFICIAL 4..
Edit2. Sto provando la PA... Mamma mia quanta differenza... Un abisso.....
04-04-14, 20:43
agd
ahaha grazie, già scaricata la stable 4 :)..
una cosa ho scaricato le gapps slim minimal, ho il photosphere con queste?
04-04-14, 20:46
Pizzarrone24
Quote:
No purtroppo no le monto anch'io le minimal
04-04-14, 20:46
Mabit
Quote:
None... il photosphere va flasharto a parte, ma ti perdi le funzionalità della camera slim.
Se lo usi veramente flashalo, altrimenti lascia così
04-04-14, 20:49
agd
ultima domanda che ho scordato di mettere prima, scusate....
ma c'è l'hdr?
04-04-14, 20:51
AI0LIA
Quote:
ma c'è l'hdr?
Se metti le gapp Slim come detto no, per hdr devi flashare dopo le gapp, Photosphere, che trovi nello stesso link delle gapp slim
Bastava leggere due post prima :P
04-04-14, 20:52
anerandros
Quote:
ma c'è l'hdr?
L'hdr+ sta nel pacchetto del photosphere ;)
05-04-14, 01:42
jack88
Buongiorno ragazzi ho appena installato la rom, potreste dirmi come avere la visualizzazione stock senza avere quella del tablet?
Grazie
05-04-14, 01:45
M1keLe
Quote:
Originariamente inviato da sbarbi
How-To Modifica DPI
Spoiler:
La rom utilizza una impostazione dei dpi bassa che si traduce in icone e testo più piccole delle rom stock, per modificare questo comportamento bisogna modificare una voce nel file
codice:
/system/build.prop
Lo si può fare a mano utilizzando un editor con permessi di root ad esempio l'app gratuita root browser e navigando nella cartella system fino al file build.prop e scegliendo di editarlo con l'editor della app, una volta aperto il file con l'editor bisogna cercare la voce
codice:
ro.sf.lcd_density
il valore impostato della rom è 361, il valore delle rom stock è 480, molti si trovano bene con valori tra i 430 e 440, una volta modificato il valore bisogna riavviare il telefonino per vedere i cambiamenti.
Si possono utilizzare anche app realizzate appositamente per modificare il file buil.prop come ad esempio BuildProp Editor installabile gratuitamente dal Play Store.
Una volta installata avviatela e scorrete quasi in fondo alle varie voci fino a trovare
codice:
ro.sf.lcd_density
tappatela e poi modificate il valore come volete, vi chiederà di riavviare il telefono per vedere le modifiche apportate.
Sta tutto nei primi post...
05-04-14, 01:47
anerandros
Quote:
Originariamente inviato da jack88
Buongiorno ragazzi ho appena installato la rom, potreste dirmi come avere la visualizzazione stock senza avere quella del tablet?
Grazie
Che intendi per visualizzazione stock o tablet scusa? Se ti riferisci al fatto che è tutto miniaturizzato è per i DPI che son bassi nella slim..in prima pagina c'è una guida per modificarli..
05-04-14, 01:59
wonderdroid
4.4.3? Easter egg?io l ho installata quindi?
05-04-14, 02:07
jack88
Scusate potreste consigliarmi se tenere il kernel stock oppure abbinarne un altro? Grazie
05-04-14, 02:21
anerandros
Quote:
Scusate potreste consigliarmi se tenere il kernel stock oppure abbinarne un altro? Grazie
Qualche pagina addietro si parlava di kernel aggiornati per la nuova stabile.. Quindi se cerchi trovi ;) comunque io ti direi di lasciare lo stock.. Io con lo stock (si intende quello che viene con la ROM) faccio le 4ore e mezzo di schermo a volte.... E un giorno intero di autonomia sempre in stress. Prova lo stock vedrai che ne sarai soddisfatto.. Se poi vorrai cambiare allora ci penserai..
05-04-14, 02:24
wonderdroid
Per via della build 4 4.4.3 è reale? Perchè io monto questa
Edit:è identica alla build 4 normale solo che hanno aggiunto le suonerie delle pecore :)
05-04-14, 06:50
Picciotto
Era uno scherzo del team Slim
05-04-14, 08:44
jack88
Scusate vorrei chiedervi come mai sul playstore il telefono viene visto come tablet e infatti per certe applicazioni crea problemi dicendo che sono per cellulari. Grazie
05-04-14, 08:58
agd
Quote:
Scusate vorrei chiedervi come mai sul playstore il telefono viene visto come tablet e infatti per certe applicazioni crea problemi dicendo che sono per cellulari. Grazie
Penso sia per i DPI, per modificarli devi seguire la guida a prima pagina :)
05-04-14, 09:08
jack88
Quote:
Siccome li ho già modificati a 480 stock non riesco a capire cos'altro dovrei fare
05-04-14, 09:10
agd
Quote:
Siccome li ho già modificati a 480 stock non riesco a capire cos'altro dovrei fare
che gapps hai installato?
05-04-14, 09:12
jack88
Quote:
Le AIO APPS perché?
05-04-14, 10:43
anerandros
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Le AIO APPS perché?
È un "problema" di molti.. Ma in fin dei conti basta selezionare "tutte le applicazioni" cliccando dove dice app per tablet ed escono le app compatibili anche per smartphone.. ;)
05-04-14, 10:45
jack88
Quote:
Originariamente inviato da anerandros
È un "problema" di molti.. Ma in fin dei conti basta selezionare "tutte le applicazioni" cliccando dove dice app per tablet ed escono le app compatibili anche per smartphone.. ;)
Ok allora non è solo mio... Volevo chiedere se c'è il modo di mettere nel task manager un tasto x chiudere tutte le applicazioni
05-04-14, 10:48
anerandros
Quote:
Ok allora non è solo mio... Volevo chiedere se c'è il modo di mettere nel task manager un tasto x chiudere tutte le applicazioni
No per chiudere tutte le app in solo tocco devi fare un pinch out nella barra che compare.. Ovvero tirare un "pizzicotto" ... ;)
05-04-14, 12:55
kekkopf
Lockscreen notification è stato aggiunto?
05-04-14, 13:28
agd
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
penso di no, almeno io Jon hop trovato l opzione
05-04-14, 13:36
AI0LIA
Quote:
No, e non credo lo sarà mai...
05-04-14, 13:36
hottix
Quote:
No ......
05-04-14, 14:46
asparaz43
Sto valutando di congelare la torcia e mettere il caro kernel 2.5, se effettivamente è l unico problema che comporta
05-04-14, 14:48
hottix
Quote:
Originariamente inviato da asparaz43
Sto valutando di congelare la torcia e mettere il caro kernel 2.5, se effettivamente è l unico problema che comporta
Usa quello che ti ho suggerito qualche post fa :)
Se lo vuoi uguale allo stock togli da aroma la frequenza minima a schermo spento e altre robette.
05-04-14, 15:05
asparaz43
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Usa quello che ti ho suggerito qualche post fa :)
Se lo vuoi uguale allo stock togli da aroma la frequenza minima a schermo spento e altre robette.
Ciao ragazzi una curiosità,se volessi registrare su schermo quello che faccio,non cè un apk predefinito della rom?oppure avete qualche zip?xkè con altre aosp ho visto che è preinstallato.
05-04-14, 16:49
asparaz43
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Ciao ragazzi una curiosità,se volessi registrare su schermo quello che faccio,non cè un apk predefinito della rom?oppure avete qualche zip?xkè con altre aosp ho visto che è preinstallato.
Se non sbaglio avevo letto su xda che verrà implementata in futuro
05-04-14, 16:53
wonderdroid
Infatti avevo letto anche io,ma poi non c'è stato più nessun accenno alla cosa,avevo anche chiesto ma senza risposta,aspetto stasera e vedo se su irc mi rispondono,grazie in anticipo;)
Ho risolto per gli apn,praticamente usando la sim orange e cambiandola successivamente non mi aveva switchato in automatico gli apn :))
05-04-14, 17:15
asparaz43
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Si .........
Tutto ottimo ma purtroppo la prova torcia e dopo foto con flash ha dato esito negativo :'(
05-04-14, 17:16
asparaz43
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Infatti avevo letto anche io,ma poi non c'è stato più nessun accenno alla cosa,avevo anche chiesto ma senza risposta,aspetto stasera e vedo se su irc mi rispondono,grazie in anticipo;)
Ho risolto per gli apn,praticamente usando la sim orange e cambiandola successivamente non mi aveva switchato in automatico gli apn :))
Di nulla figurati....mi fa piacere che hai risolto :)