Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi la 4.4.3 è penosa,+bug bootloader della slim siamo alla frutta?
Il tel in deepsleep consuma circa l'8% l'ora fate una prova perchè non sono l'unico con questo problema,ed è un problema di sorgente google.
Ho problemi di connettivitá quando ricevo una chiamata,cade raramente ma cade,stasera volevo scrivere a kufy ma se devo essere onesto se le cose non si sistemano penso che tornerò indietro alla 4.x anche se mi scoccierebbe non di poco.
Io da stamattina alle orr 7.36 fino ad adesso l'ho messo in carica 3 volte....ho cambiato pure i parametri ma sembra che in deepsleep consumi di più..bah
Prova un altra rom prima, tanto per avere un confronto....o se non l hai ancora fatto passa prima per la factory
-
Non si muove una mosca....
-
Quote:
AI0LIA
Non si muove una mosca....
ricorda che c'è il fuso orario
-
Quote:
dario2106
da spento non carica
state attenti a non far arrivare a 0 la batteria e a far spegnere il cell, altrimenti poi non potete più caricare il cell
Accendilo (c'è sempre un minimo di carica per farlo avviare) e attacca subito il filo usb...caricherà da acceso
-
Quote:
capitanouncino
Accendilo (c'è sempre un minimo di carica per farlo avviare) e attacca subito il filo usb...caricherà da acceso
Non è detto che ci sia carica residua che ti permette di avviare il telefono
Quote:
asparaz43
ricorda che c'è il fuso orario
Aspettiamo... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Aspettiamo... ;)
Povero AIOLIA, cosa gli avete fatto fare, speriamo che non lo prendano in giro
-
Quote:
AI0LIA
E invece sì, un minimo (molto minimo) c'è sempre appena spento...è una procedura di sicurezza, sia per la batteria che per i dati.
Ciò non toglie ovviamente che sia un bug da risolvere
-
Quote:
Cru0r
Quote:
capitanouncino
E invece sì, un minimo (molto minimo) c'è sempre appena spento...è una procedura di sicurezza, sia per la batteria che per i dati.
Ciò non toglie ovviamente che sia un bug da risolvere
Vabbè, sperando non leggano Androidiani, come fanno a scoprire la magagna!
-
Quote:
Cru0r
Perchè mai dovrebbero prenderlo in giro...sta esponendo un problema....nel caso segnaliamo i simpaticoni !
[ROM] [4.4.3] SlimKat (hammerhead) Stable 5.0 / Weekly 5.9 - Post #17916 - XDA certo che sto dev l hanno preso al circo...invece di consigliare....
-
Quote:
asparaz43
Quoto!.......
-
Provare cosa il problema di deepsleep anzi di batteria nasce proprio dalla factory:)
-
Quote:
Mabit
Qualcuno deve bluffare, postate in xda incazzati, che si è spento il tel e non vi si carica più.
@dario, ma tu non eri quello che non doveva più postare in androidiani?
@mabit dettagli rotfl
era per far sapere di questo grosso bug
-
Be adesso gli ho scritto il poema porca paletta voglio una fottuta risposta,perchè il circo comincia a stufarmi
-
Io invece con la 4.4.3 faccio due ore in piu di prima sia su N7 2013 che N5
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Che dite per ora aspetto per vedere se risponde kufi? Oppure scrivo ancora? Ma mi sa che non gliene frega a nessuno la!
-
Calma e gesso ragazzi ,
la segnalazione è stata fatta più volte , aspettiamo un'attimo.
-
Una faccia di M.... ci ha dato degli invadenti....con i nostri post :bd:
-
Si ho letto,ma anche kufy ha risposto finalmente,anche se non mi aspettavo che desse del nostro bug un anomalia,purtroppo però dovremo attendere la prossima weekly...
-
Quote:
wonderdroid
Si ho letto,ma anche kufy ha risposto finalmente,anche se non mi aspettavo che desse del nostro bug un anomalia,purtroppo però dovremo attendere la prossima weekly...
chiede a noi di spiegare la natura del bug.. ma è lui o no il developer? rotfl
-
Well if someone knows the reason why this happens I would fix it. Very mysterious bug :( and everyone knows that I usually try to fix bugs in some minutes lol<br />
<br />
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk<font color="Silver"><br />
<br />
---------- Post added at 09:30 PM ---------- Previous post was at 09:29 PM ----------<br />
<br />
</font>And addition we will not release a stable with that bug lol...that's why it is a weekly ;)<br />
<br />
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk<br/>
-
Quote:
asparaz43
Una faccia di M.... ci ha dato degli invadenti....con i nostri post :bd:
Leggi il mio post :P
-
Quote:
AI0LIA
Leggi il mio post :P
:p con il traduttore viene che l hai messo sopra un radiatore!
-
Quote:
ludorexmundi
Beh dai è stato onesto, ha detto che per lui la causa del problema rimane misteriosa e che non rilasceranno la stable finché non sarà risolto......quindi non ci sarà mai più una slimkat stable......
Comunque io continuo a non avere problemi di battery drain e la rom è davvero veloce, fluida e stabile (bug ricarica a parte). Se vedo un microlag di numero al giorno è già tanto
-
Quote:
asparaz43
:p con il traduttore viene che l hai messo sopra un radiatore!
Da noi il calorifico o radiatore è la stessa cosa!
Comunque ho specificato!
-
Quote:
AI0LIA
Da noi il calorifico o radiatore è la stessa cosa!
Comunque ho specificato!
Ottimo....io gli ho riscritto della soluzione di hotto....mah vedremo
-
Si ma che si risolva perchè sinceramente..
-
-
Stabile????perchè ho giá problemi appena flasshata l'altra e ho giá problemi con sintesi vocale di google
-
Quote:
asparaz43
Grande ! :D
-
Quote:
ludorexmundi
Ma ci remi contro?! Hai appena scritto che secondo te funziona! :(
-
Sintesi vocale datemi na soluzione:)
-
Quote:
wonderdroid
Sintesi vocale datemi na soluzione:)
È successo pure a me due weekly fa, ora non ho più questo problema. Boh, non so che dirti! So solo che mi dava sempre quell'errore
-
Quote:
AI0LIA
Ma ci remi contro?! Hai appena scritto che secondo te funziona! :(
si che funziona Aiò!! nel senso, io provai a ricaricare da spento per un pò e un pò si ricaricò, la cosa che mi infastidisce è il loop dell'icona batteria, secondo me può causare problemi!
-
Ma quale sarebbe la soluzione di hotto? Comunque che io sappia la batteria anche se scende allo 0% dovrebbe avere una carica residua tale da permettere di essere ricaricato anche da spento e non è na cosa che dipende dalla ROM dovrebbe essere na cosa tecnica che avviene in automatico collegando il caricatore. Ho un moto g che arrivò bollente allo 0% spegnendosi e se provavo ad attaccarlo alla parete non si caricava se non dopo almeno una mezz'ora che stava attaccato.. E ad ogni modo prima di attaccarlo anche se era scarico del tutto aveva il led che lampeggiava ed entrava in bootloader quindi finché c'è quello c'è speranza.. :) poi se mi sbaglio ok però mi capitò sta cosa e di regola dovrebbe essere così anche per noi.. :)
-
Risolto wipe cache e fix permission
-
Ma del boot non si potrebbe creare uno zip flasshabile fin tanto che non risolvono? Hotto mi pareva che ne avessi uno pronto?oppure era da fare in adb?
-
Quote:
wonderdroid
Ma del boot non si potrebbe creare uno zip flasshabile fin tanto che non risolvono? Hotto mi pareva che ne avessi uno pronto?oppure era da fare in adb?
Se vai a cercare la miniguida che aveva postato bastava prendere la boot.img della stabile 5 e copiarla su quella della nuova build cosicché la sovrascrivesse.....provato e funzionava, però la 5 era su base 4.4.2 mentre ora siamo su 4.4.3 quindi non so se sia fattibile ora
-
Si potrebbe chiedere direttamente a @hotto se la sua soluzione funziona anche su base 4.4.3
-
Ragazzi una domanda ma quale kernel utilizzate xke a me quello della slim consumo un botto.. Elemental ha due core bloccati e GPU bloccata e non mi va giu ...
Inoltre vi ringrazio per la battaglia Ke state portando su xda perche bug di questo genere non avevo neanche sul s plus quando uscivano le prime alpha della slim
-