Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Sì, le impostazioni generali...ma per attivare heads up per WhatsApp ad esempio sono dovuto andare in app-->WhatsApp (il menu dove c'è "mostra notifiche", "cancella dati", ecc per intenderci)
Notification pro non lo trovo...link?
Si, appunto. Devi attivare singolarmente mentre con notification pro è tutto più intuitivo
-
Quote:
AI0LIA
Si, appunto. Devi attivare singolarmente mentre con notification pro è tutto più intuitivo
ah quindi dalle impostazioni di ogni singola app si attiva heads up sulla slim!
ps: tornaato alla Slim dopo una decina di giorni con Android L, mi mancava la velocità di questa rom :D
-
Scatra un pò questa weekly ma ho pure cambiato kernel
-
Quote:
wonderdroid
Scatra un pò questa weekly ma ho pure cambiato kernel
a me non scalda affato Wonder..qualche cosa dovrebbe agire in back e tenerti il tel sovrasforzo! vedi un pò!
-
Ottima nightly, però confermo:meglio le notifiche stile Hover, e poi sono troppo invasive queste della rom
-
Quote:
AI0LIA
Ottima nightly, però confermo:meglio le notifiche stile Hover
si vero, fallo presente sul thread a Kufi che magari apporta qualche modifica e le sposta più in alto! :cool:
-
Quote:
ludorexmundi
si vero, fallo presente sul thread a Kufi che magari apporta qualche modifica e le sposta più in alto! :cool:
Macché, io ho installato Notifier pro (hover in app) e le heads up non m'interessano, a parte che sono assai invasive come ho già detto ma soprattutto hanno zero opzioni :)
-
Ciao ragazzi come si comporta la stable 6? Batteria e performance? Grazie
-
Quote:
jack88
Ciao ragazzi come si comporta la stable 6? Batteria e performance? Grazie
Molto bene secondo me!
C'è l'ho d'altro ieri, con kernel linear 2.1
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/5uqeje4a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/aduha4eg.jpg
-
-
Quote:
megthebest
Lasciando il kernel stock?
-
Purtroppo non ho provato, mi hanno consigliato subito linear, franco e elementalx.. Piano piano li provo tutti
-
Quote:
jack88
Lasciando il kernel stock?
Ottimo pure il Kernel stock, è un po' più spinto del Linear
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo pure il Kernel stock, è un po' più spinto del Linear
Volevo chiedere riguardo le gapps se mettessi le mini slim sarebbero simili alle gapss minimal? Mentre per avere youtube scuro quale dovrei mettere?
-
Quote:
jack88
Volevo chiedere riguardo le gapps se mettessi le mini slim sarebbero simili alle gapss minimal? Mentre per avere youtube scuro quale dovrei mettere?
Guarda tu stesso http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/4aranu7a.jpg
-
Quote:
AI0LIA
ti ringrazio per lo schemo che mi hai postato quindi nel caso volessi certe app come ad esempio youtube temate dark dovrei per forza installare almeno le normal, ma se mettessi le minimal e successivamente lo scaricassi dal play store non sarebbero più temate vero?
-
Quote:
jack88
ti ringrazio per lo schemo che mi hai postato quindi nel caso volessi certe app come ad esempio youtube temate dark dovrei per forza installare almeno le normal, ma se mettessi le minimal e successivamente lo scaricassi dal play store non sarebbero più temate vero?
Non sarebbe temate quelle scaricate manualmente dal play store :)
-
Quote:
AI0LIA
Macché, io ho installato Notification pro (hover in app) e le heads up non m'interessano, a parte che sono assai invasive come ho già detto ma soprattutto hanno zero opzioni :)
Ma mica intendi notifypro? Di Notification pro non c'è traccia sul play store
-
Quote:
capitanouncino
Ma mica intendi notifypro? Di Notification pro non c'è traccia sul play store
Notifier pro, scusa errore di t9
-
Ragazzi fate una prova con l'ultima e ditemi se l'audio gratta
-
Ragazzi scusate ,ci faccio una domanda da ignorante nella materia , ho root e bootloader sbloccato con cwm, se adesso voglio flash are questa ROM, i wipe che devo fare sono : wipe cache , dalvik cache , e wipe data? Ma mi viene da chiedere facendo wipe data non cancello anche la ROM da flashare? Scusate l'ignoranza ma sto cercando di capire senza far danni:D grazie a tutti per il supporto
-
Quote:
junki
Ragazzi scusate ,ci faccio una domanda da ignorante nella materia , ho root e bootloader sbloccato con cwm, se adesso voglio flash are questa ROM, i wipe che devo fare sono : wipe cache , dalvik cache , e wipe data? Ma mi viene da chiedere facendo wipe data non cancello anche la ROM da flashare? Scusate l'ignoranza ma sto cercando di capire senza far danni:D grazie a tutti per il supporto
wipe data, cache, dalvik, system e flashi; il wipe dell'internal storage cancella la rom quindi non farlo!
-
Ragazzi cosa apporta di nuovo l ultima nightly?? Io ho la seconda che usci su base 4.4.4 e nessun problema (32407 su antutu)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
Ragazzi cosa apporta di nuovo l ultima nightly?? Io ho la seconda che usci su base 4.4.4 e nessun problema (32407 su antutu)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Di nuovo ci sono Heads-up notification e poco altro
-
Ragazzi, esiste il kernel di questa rom, flashabile da recovery? Ho messo la linear 2.1, che va benone, ma volevo fare qualche prova con la sua slimkat e poi in successive con le faux, elementalx, franco.. Cosi da avere termini di paragone..
-
Quote:
megthebest
Ragazzi, esiste il kernel di questa rom, flashabile da recovery? Ho messo la linear 2.1, che va benone, ma volevo fare qualche prova con la sua slimkat e poi in successive con le faux, elementalx, franco.. Cosi da avere termini di paragone..
Basta flashare la rom sopra e hai il Kernel della slimkat ;)
-
Quote:
AI0LIA
Basta flashare la rom sopra e hai il Kernel della slimkat ;)
Grazie, non ci avevo pensato!
-
Ma le lockscreen notification ci sono? Avevo letto qualcosa a tal proposito ieri nel changelog!
-
Quote:
ludorexmundi
Ma le lockscreen notification ci sono? Avevo letto qualcosa a tal proposito ieri nel changelog!
No, solo notifiche heads up!
-
Disponibile la weekly 6.2
-
-
-
Ha qualche novità questa weekly?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Ha qualche novità questa weekly?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Di novità nessuna
Ufficializzate le Heads-up http://www.slimroms.net/index.php/changelog
-
Quote:
megthebest
In download..
Sta slim cmq mi piace veramente molto
E te credo.......la slim è una ROM che potrai anche abbandonare per un altra, ma prima o poi torni da lei
Qualcuno mi spiega gentilmente il "significato" della slim gapps BETA? Che differenza c'è tra queste e le normali, la stessa che c'è tra una rom weekly e una stabile?
-
Potrei aver letto male,ma sbaglio o nel changelog parlano di google i/o?
-
Quote:
wonderdroid
Heads up meets SlimKat....SlimKat meets Google IO
ti riferisci a questo? Hanno rivisto le heads up di google e le hanno modificate a loro piacimento rendendole più intuitive ed immediate, niente di più rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
Heads up meets SlimKat....SlimKat meets Google IO
ti riferisci a questo? Hanno rivisto le heads up di google e le hanno modificate a loro piacimento rendendole più intuitive ed immediate, niente di più rotfl
Quote:
wonderdroid
Comunque non sono affatto male, esempio quando ricevi una telefonata e sei con un altra app ti compare una notifica poco intrusive con le varie opzioni.
Notifier pro è ancora superiore,imho, ma Ad esempio con le chiamate in entrata si blocca tutto.
Edit
Aggiungo però :ci sono troppe poche opzioni e le notifiche compaiono a 3/4 di schermo e danno fastidio. Grafica molto minimale, non ci sono i temi di Notifier
-
Ho notato un attenuazione della luminosità..il problema e che continua ad utilizzare in automatico l'attenuazione anche se lo imposto manualmente,possibile bug?
-
Ma sono io il babbeo che non ha capito come si attivano le heads up notification? Mi spiegate? Sono sull'ultima weekly e ho girato i menù in lungo e in largo...