Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
Mi hai fatto scoprire una cosa assurda O.O ahahah grazie xD
Lol..........quelli sono i recenti non il multi tasking
-
Quote:
AI0LIA
Lol..........quelli sono i recenti non il multi tasking
quello è il pannello di gestione del multitask se no che cosa sarebbe il multitask xD la gestione della multiprocessualità e quella è la sua finestra xD
-
Quote:
dzong
quello è il pannello di gestione del multitask se no che cosa sarebbe il multitask xD la gestione della multiprocessualità e quella è la sua finestra xD
Si Vabbè... Per multitasking si intende altro...
Buonanotte
-
Quote:
AI0LIA
Si Vabbè... Per multitasking si intende altro...
Buonanotte
in informatica il multitasking è la capacità del sosftware di eseguire piu programmi contemporaneamente, dando cosi la possibilita di passare da uno all'altro senza interrompere la sessione.
quindi almeno per me quello è il pannello del multitask
-
Quote:
dzong
in informatica il multitasking è la capacità del sosftware di eseguire piu programmi contemporaneamente, dando cosi la possibilita di passare da uno all'altro senza interrompere la sessione.
Mah... Tutti lo conoscono come pannello recents, se vuoi vezzegiarlo pure con nome multitasking fa pure...
Buonanotte di nuovo
-
è inutile andare OT per una cavolata del genere xD come si chiama chiama la funzione è quella e sulla Slim non può tornare a quello stock xD
-
Quote:
dzong
Riesci simultaneamente a leggere una mail e, senza passare ad un'altra finestra, scrivere un riassunto su whatsapp a qualcuno? Ovviamente la risposta è no. Ma semplicemente perché il multitasking su n5 esiste ma solo in background, a differenza di altri terminali tipo i sammy in cui lo schermo si divide in due porzioni permettendoti di fare due cose contemporaneamente. Quella che dici tu è la barra delle app recenti, e basta ;)
-
Da due giorni il telefono si carica solo da spento, da acceso il cerchio della batteria gira ma la percentuale non sale. Cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Da due giorni il telefono si carica solo da spento, da acceso il cerchio della batteria gira ma la percentuale non sale. Cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Con quale kernel?
-
Quello della slim, anch'io ho pensato fosse il kernel ma non l'ho cambiato proprio, non aggiorno la rom dalla weekly 6.2.
-
Quote:
umbertox6
Quello della slim, anch'io ho pensato fosse il kernel ma non l'ho cambiato proprio, non aggiorno la rom dalla weekly 6.2.
Androidiani App
Prova a fare un Wipe system, cache e Dalvik, metti l'ultima rom e le ultime gapps
-
Prima di flashare l'ultima weekly ho provato a caricarlo togliendo tutte le connessioni e caricava ma molto lentamente, ora niente. Esce scritto in carica ma la percentuale non si muove dal 43%
-
Quote:
umbertox6
Prima di flashare l'ultima weekly ho provato a caricarlo togliendo tutte le connessioni e caricava ma molto lentamente, ora niente. Esce scritto in carica ma la percentuale non si muove dal 43%
Androidiani App
Non è che hai un problema al cavo usb o all'alimentazione?
-
Quote:
umbertox6
Androidiani App
Se lo fai caricare da PC?
-
Da pc pure ricaricava lentamente, ho messo la modalità aereo e carica abbastanza veloce, senza modalità aereo anche va bene; col wifi attivo non va
-
Non è una questione di cavo perché esce scritto in carica e ho provato con altri cavi ma sempre lo stesso
-
Quote:
umbertox6
Non è una questione di cavo perché esce scritto in carica e ho provato con altri cavi ma sempre lo stesso
Androidiani App
Quote:
umbertox6
Da pc pure ricaricava lentamente, ho messo la modalità aereo e carica abbastanza veloce, senza modalità aereo anche va bene; col wifi attivo non va
Androidiani App
Scusa prova o a cambiare ROM o a rimettere la stock no?
-
Quote:
umbertox6
Androidiani App
Da pc è normale che carichi lento. Se provi a mettere un altro Kernel?
-
Non ho tempo di cambiare rom o ritornare alla stock, domani devo partire per un mese a londra e sto preparando tutto. Ora carica col wifi acceso anche se lentamente. Comunque penso sia stata colpa del gioco perfect kick perché mi scaricava subito il telefono e ci giocavo spesso facendolo surriscaldare, ora cerco di fare qualche carica completa e poi vedo
-
Quote:
umbertox6
Non ho tempo di cambiare rom o ritornare alla stock, domani devo partire per un mese a londra e sto preparando tutto. Ora carica col wifi acceso anche se lentamente. Comunque penso sia stata colpa del gioco perfect kick perché mi scaricava subito il telefono e ci giocavo spesso facendolo surriscaldare, ora cerco di fare qualche carica completa e poi vedo
Androidiani App
Ma no, fatti un nandroid e metti un altro Kernel e provi(magari il Linear di hotto) , poi se vuoi ripristini il nandroid, Fai tutto in 5 minuti e non perdi nulla ;)
-
Ora mi faccio un nandroid, aspetto a domani se non carica cambio kernel, speriamo. Ora l'ho caricato fino al 100% e ho usato battery calibration
-
Quote:
umbertox6
Ora mi faccio un nandroid, aspetto a domani se non carica cambio kernel, speriamo. Ora l'ho caricato fino al 100% e ho usato battery calibration
Androidiani App
Il kernel lo flashi in un attimo, e se non risolvi ripristini il nandroid in 3 minuti ;)
-
Ho messo la 6.4 ma come attivo le notifiche heads up?
-
Quote:
Rufyz
Ho messo la 6.4 ma come attivo le notifiche heads up?
Impostazioni, app, enable heads up http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/qa2ynu6y.jpg
-
Funzionano bene le ultime nightly?
Ho installata adesso quella del 14,
in quanto con la stabile negli ultimi cicli di carica ho avuto nuovamente qualche problema di stabilità di carica,
di notte in alcuni casi consuma nulla,circa il 2%,
in altri và giù anche del 10,
essendo che in molti casi se il consumo fosse corretto riuscirei a coprire senza probemi i due giorni lavorativi senza caricare,
volevo vedere se la nightly mi risolve questo problema,che ovviamente non è legato a un'app visto che uso il telefono sempre allo stesso modo,
di notte in aereo con tutto off....
-
Ho la weekly 6.4 5657, con kernel linear, tutto perfetto, anche se io sono solito non usare la modalità aereo, ma spegnerlo di notte.. Con wifi sempre attivo ho fatto un record (per me)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/eduzujed.jpg
-
Intanto la provo con il kernel stock e ondemand+row,
di notte in effetti lo potrei anche spegnere a dire il vero,
ma di norma in aereo non consuma mai nulla,era giusto per capire perchè dopo un tot di tempo riscontro stà anomalia.
Il linear,lo avevo provato per due cicli di carica ma notavo consumi superiori,
terrò in considerazione di nuovo.
-
A momenti disponibile la 6.6
B]Weekly 6.6[/B]
update to 4.4.4_r2
Features:
- add remote view tile
- do not block home button if incoming call is a background call
- enable hex color picker for quicksettings styles
- Settings: Make sure time-range summaries match
- frameworks/base updates aosp caf
- frameworks/av updates aosp caf
- frameworks/native updates aosp caf
- display-caf-new updates
- media-caf-new updates
- frameworks_opt_telephony updates
- packages_services_Telephony
- Update to recovery (TWRP)
- more translations
Tra l'altro ci saranno i nuovi sorgenti 4.4.4 r2
-
Quote:
AI0LIA
B]
Weekly 6.6[/B]
update to 4.4.4_r2
Features:
- add remote view tile
- media-caf-new updates
- more translations
Caspita ho appena flashato la 6.4. Vabbè, per questa volta passo
Edit: qualcuno potrebbe passarli dei softkeys in stile android l da applicare alla slimkat?
Grazie
-
Quote:
AI0LIA
B]
Weekly 6.6[/B]
update to 4.4.4_r2
Features:
- add remote view tile
- media-caf-new updates
- more translations
Ottimo. Conviene fare una nuova installazione anche se si proviene dalla weekly oppure flashare sopra la vecchia e poi i due wipe? Grazie.
-
Quote:
stefanofas
Ottimo. Conviene fare una nuova installazione anche se si proviene dalla weekly oppure flashare sopra la vecchia e poi i due wipe? Grazie.
Io farei wipe system, cache e Dalvik, poi flash rom e gapps
-
il problema della batteria continua, fino al 50% caricava alla grande, ora si è bloccato al 53% e non va avanti neanche da spento. Potrebbe essere un problema della batteria?
-
Quote:
Cru0r
Edit: qualcuno potrebbe passarli dei softkeys in stile android l da applicare alla slimkat?
Grazie
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53693734
-
Aspetto a metterla, ho la 6.4 e mi trovo benone.
-
-
Fatto stà che ho chiesto come fare per le traduzioni e non mi hanno mai risposto :(
-
Quote:
wonderdroid
Fatto stà che ho chiesto come fare per le traduzioni e non mi hanno mai risposto :(
questo infatti è uno degli aspetti meno curati della slimkat, non che sia un problema, ma ad esempio la mahdi è tradotta molto meglio nei menu..
-
Infatti,ci sono rom full multi lingue la slimkat no,ed è un peccato,io di mio ci sto provando ma non sapendo buildare nn mi fido.
-
Quote:
megthebest
questo infatti è uno degli aspetti meno curati della slimkat, non che sia un problema, ma ad esempio la mahdi è tradotta molto meglio nei menu..
Quote:
wonderdroid
Infatti,ci sono rom full multi lingue la slimkat no,ed è un peccato,io di mio ci sto provando ma non sapendo buildare nn mi fido.
Vabbè dai, anche se in inglese non ci sono menù incomprensibili anche ad uno poco pratico con la lingua. E poi solo le modifiche slimkat sono in inglese, il resto è tutto Ita
-
scusate le weekly offrono funzioni in più rispetto alle stable? devo scaricare la rom ma vorrei sapere cosa trovo in un caso o nell'altro