Visualizzazione stampabile
-
Esatto AI0LA. quella Google non si riesce ad aggiornare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmarone31
Esatto AI0LA. quella Google non si riesce ad aggiornare...
Cancella dati e cache, disinstalla e reinstalla
-
Scusa dati e cache di cosa?
-
Quote:
dmarone31
Scusa dati e cache di cosa?
Della fotocamera di google, vai in impostazioni, app, su fotocamera e cancelli cache e dati...
-
rega ma tra il kernel stock slim e il linaro di hotto qual'è più performante?
-
Quote:
Magicoo85
rega ma tra il kernel stock slim e il linaro di hotto qual'è più performante?
A livello di performance pure questo della rom perché ha una soglia di termal control più tollerante, la stessa del briked ;)
-
Ragazzi devo fare un full wipe passando per la factory, poi cosa mi conviene mettere? La 6.3 o la stable 6?
Ci sono molti miglioramenti? O a questo punto mi conviene aspettare la 6.4?
-
Quote:
Null33
Ragazzi devo fare un full wipe passando per la factory, poi cosa mi conviene mettere? La 6.3 o la stable 6?
Ci sono molti miglioramenti? O a questo punto mi conviene aspettare la 6.4?
Le weekly sono delle stable quindi vai tranquillo ma fra poco arriva la 6.4 ( qualche oretta)
-
Quote:
ludorexmundi
Le weekly sono delle stable quindi vai tranquillo ma fra poco arriva la 6.4 ( qualche oretta)
Ok aspetto ;), ma usciranno anche le nuove gapps? Se no inizio a scaricare le beta 6.x-150
-
Quote:
Null33
Ok aspetto ;), ma usciranno anche le nuove gapps? Se no inizio a scaricare le beta 6.x-150
Per le gapps metti le ultime beta ;)
-
Quote:
Null33
Quote:
AI0LIA
Per le gapps metti le ultime beta ;)
E segui questo thread semmai
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792842
-
Ma non dovevano inserire il notification display?
-
Qualcuno sa spiegarmi perché se scarico un file dal tel e poi lo collego al PC, questo non viene visto, come se non fosse aggiornata la cartella, mentre dal gestore file riesco a vederlo tranquillamente. Forse il PC fa riferimento ad una directory diversa? C'è qualche impostazione da cambiare? Perché in questo modo sono costretto a riavviare il telefono per vedere i file sul PC.
C'entra qualcosa la debug mode?
-
-
Ma passando per la 4.4.4 stock è opportuno fare anche wipe internal storage? O questo è sempre inutile farlo? E quindi vado solo di wipe system data cache e dalvik cache
-
Quote:
Null33
Ma passando per la 4.4.4 stock è opportuno fare anche wipe internal storage? O questo è sempre inutile farlo? E quindi vado solo di wipe system data cache e dalvik cache
Ma quale internal storage! Non devi mai fare quel Wipe, a meno che non voglia formattare tutto il telefono. Se aggiorni va bene system, cache e Dalvik. Se cambi rom fa pure il data ;)
-
Ragazzi anche con checksum che dà corretta questa 6.4 ho continui problemi di core,e anche con un wipe full continua
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi anche con checksum che dà corretta questa 6.4 ho continui problemi di core,e anche con un wipe full continua
In che senso? Provato un kernel alternativo?
-
Sia con linear che con quello stock stesso problema,una volta che flassho anche con wipe completo al primo avvio acore.bloccato e inizia a scaldare....
Per me questa rella a problemi,i kernel non centrano
-
Niente le ho provate tutte ma non riesco più ad installare Google fotocamera, mi dice che l'applicazione è già presente....qualcuno sa darmi qualche consiglio??
-
Ciao a tutti amici del forum, ho due problemi con l'ultima stable,
uno che la navigation bar non è trasparente
due con noverca sembra avere problemi la rete dati, al riavvio la perde e devo ripetere la ricerca reti per recuperarla.
Qualche soluzione che non sia di riflashare tutto?
Ma perché la videocamera sembra avere una patina opaca? La fotocamera è più luminosa...
-
Io ho fatto un restore alla 6.3 penso sia un problema proprio della rom
-
Quote:
ginoscicci
Ciao a tutti amici del forum, ho due problemi con l'ultima stable,
uno che la navigation bar non è trasparente
due con noverca sembra avere problemi la rete dati, al riavvio la perde e devo ripetere la ricerca reti per recuperarla.
Qualche soluzione che non sia di riflashare tutto?
Ma perché la videocamera sembra avere una patina opaca? La fotocamera è più luminosa...
Ciao Gino.....con che configurazione sei? Stabile e poi...che gapps?
-
Scusate ragazzi, per caso sapete se è stato aggiunto hover?
-
Quote:
Cru0r
heads up notification!
-
Quote:
Cru0r
Hover no, come detto ci sono le Heads-up che sono una versione semplificata di Hover, a me piacciono zero!
Puoi usare Notifier pro che è lo stesso di avere Hover ;)
-
Quote:
AI0LIA
Hover no, come detto ci sono le Heads-up che sono una versione semplificata di Hover, a me piacciono zero!
Puoi usare Notifier pro che è lo stesso di avere Hover ;)
Quote:
ludorexmundi
heads up notification!
Grazie per le risposte, entrambi li ho provati ma uno non mi piace e l' altro non visualizza bene i messaggi di tapatalk,credo che rimarrò con la paranoid :)
-
Quote:
asparaz43
Ciao Gino.....con che configurazione sei? Stabile e poi...che gapps?
Ciao Asp, slim mini gapps 6-112
-
Quote:
ginoscicci
Ciao Asp, slim mini gapps 6-112
Allora prova a fare wipe cache, dalvik e system e flashi la stabile la gapps Banks minimal 4.4.4 più il modulo camera PA 4.4.4 e vedi come va il reparto foto /video....per la ricezione io sto usando la baseband di Android L....provala
-
Grazie Asp, in serata provo
-
Quote:
ginoscicci
Grazie Asp, in serata provo
Di nulla Gino....fammi sapere
-
Quote:
asparaz43
Di nulla Gino....fammi sapere
Adesso va meglio. La barra nera non era un bug ma io che , non abituato a Nova, impostato lo sfondo dalla galleria e mi veniva la navigation bar non trasparente.
Per la connessione dati non so cosa fosse , ho provato come dicevi ma non ho risolto. Ho rifatto tutto da capo ed ora sembra andare.
Perciò adesso dovrei avere la baseband di android L, pensi sia meglio della 4.4.4 ?
-
Quote:
ginoscicci
Adesso va meglio. La barra nera non era un bug ma io che , non abituato a Nova, impostato lo sfondo dalla galleria e mi veniva la navigation bar non trasparente.
Per la connessione dati non so cosa fosse , ho provato come dicevi ma non ho risolto. Ho rifatto tutto da capo ed ora sembra andare.
Perciò adesso dovrei avere la baseband di android L, pensi sia meglio della 4.4.4 ?
Io l ho messa da quando è stata disponibile e ho notato che prende meglio e va pochissimo in g....tienila un po' e fai qualche confronto con prima.
Con il modulo camera PA come va ora il reparto foto /video?
-
Quote:
ginoscicci
Confermo pure io ho messo da subito la radio L e mi trovo molto bene.
-
Quote:
asparaz43
Io l ho messa da quando è stata disponibile e ho notato che prende meglio e va pochissimo in g....tienila un po' e fai qualche confronto con prima.
Con il modulo camera PA come va ora il reparto foto /video?
Come prima, la videocamera è meno luminosa della fotocamera. Comunque è la fotocamera che appare leggermente sovraesposta rispetto alle condizioni ambientali.
-
Quote:
ginoscicci
Come prima, la videocamera è meno luminosa della fotocamera. Comunque è la fotocamera che appare leggermente sovraesposta rispetto alle condizioni ambientali.
Confermo...è meno luminosa anche la mia....però poi i video sono ok
-
L'ultima weekly è nettamente migliore,e funziona con linear
-
Ciao,
ho la WEEKLY 6.2, se volessi tornare indietro alla stabile 6.0 dovrei fare dei wipe?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ho la WEEKLY 6.2, se volessi tornare indietro alla stabile 6.0 dovrei fare dei wipe?
Grazie
Basta Wipe cache e Dalvik
-
Buongiorno colleghi di Nexus ma a voi funziona Adaway? A me dice che non riesce a copiare il file Host!