Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
scusate le weekly offrono funzioni in più rispetto alle stable? devo scaricare la rom ma vorrei sapere cosa trovo in un caso o nell'altro
Rispetto all'ultima stable ci sono Head up notification
-
Quote:
AI0LIA
Rispetto all'ultima stable ci sono Head up notification
ok .. head up a parte vale la pena? quello che vorrei capire è se anche le weekly sono stabili per l'uso quotidiano o se dal punto di vista della stabilità si nota la differenza con le stable
-
Quote:
maffia37
ok .. head up a parte vale la pena? quello che vorrei capire è se anche le weekly sono stabili per l'uso quotidiano o se dal punto di vista della stabilità si nota la differenza con le stable
Assolutamente nessuna differenza. Puoi tranquillamente usare le nightly per l'uso quotidiano.
-
Quote:
wmet
Assolutamente nessuna differenza. Puoi tranquillamente usare le nightly per l'uso quotidiano.
Quoto, da venerdì ho la weekly 6.4 5657 e va come e meglio della stable 6 (magari anche merito del kernel linear 2.5 che ho messo due gg fa..)
-
Quote:
maffia37
Sono tutte stabili vai tranquillo ;)
-
Momento momento momento ... non c'è il theme engine?!?!?!?!
-
Quote:
maffia37
Momento momento momento ... non c'è il theme engine?!?!?!?!
No, ma puoi tematizzare la rom, guarda in Op come tematizzare la Slim ;)
-
Il theme engine è un esclusiva cm,per il fatto delle traduzioni è più per sfizio che per altro :)
-
L'ultima weekly va bene col kernel linear?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
L'ultima weekly va bene col kernel linear?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certamente ;)
-
Quote:
AI0LIA
Certamente ;)
Ma va settato oppure si installa ed é a posto così? Nel caso in cui si dovesse settare potete spiegarmi come si fa e quali valori impostare? Ringrazio anticipatamente chi mi darà delle spiegazioni a riguardo.
-
Quote:
stefanofas
Ma va settato oppure si installa ed é a posto così? Nel caso in cui si dovesse settare potete spiegarmi come si fa e quali valori impostare? Ringrazio anticipatamente chi mi darà delle spiegazioni a riguardo.
Sei ot qui, comunque lo installi, senza nessun wipe, e stop, sei a posto.
Non occorre settare nulla.
-
Salve ragazzi mi chiedevo se per questa rom ci fossero altri temi compatibili oltre a quelli presenti al link in prima pagina.. Se si dove posso trovarli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve, poco fa mi è successa una cosa strana, stavo trasferendo dei file dal nexus al PC , era a più di metà, mi sono allontanato e quando sono tornato ho trovato il cell spento. Non era caldo, ho l'ultima weekly e il kernel 2.5 di hotto.
È la prima volta che mi succede, a cosa può essere dovuto? Possono essere i driver del PC? Magari perché ho attiva la modalità debug USB?
-
Quote:
simo14
Salve ragazzi mi chiedevo se per questa rom ci fossero altri temi compatibili oltre a quelli presenti al link in prima pagina.. Se si dove posso trovarli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non uso temi sulla Slim ma creo ci siano quelli, di altri non ne conosco!
Quote:
Null33
Salve, poco fa mi è successa una cosa strana, stavo trasferendo dei file dal nexus al PC , era a più di metà, mi sono allontanato e quando sono tornato ho trovato il cell spento. Non era caldo, ho l'ultima weekly e il kernel 2.5 di hotto.
È la prima volta che mi succede, a cosa può essere dovuto? Possono essere i driver del PC? Magari perché ho attiva la modalità debug USB?
secondo me problema di kernel ma non ne ho l'assoluta certezza, il debug usb non crea alcun problema
-
Scusate Ma le notifiche heads up dove si attivano? :confused:
-
Quote:
nicolovitello
Scusate Ma le notifiche heads up dove si attivano? :confused:
Nelle impostazioni delle singole app
http://img.tapatalk.com/d/14/07/23/dyre2eja.jpg
-
quale kernel consigliate abbinato a questa rom?? la uso da mesi ormai: prima avevo franco poi sono passato a quello base della rom. Qualcuno ne conosce qualcuno buono?? Grazie
-
Quote:
Birkhoff92
quale kernel consigliate abbinato a questa rom?? la uso da mesi ormai: prima avevo franco poi sono passato a quello base della rom. Qualcuno ne conosce qualcuno buono?? Grazie
Linear di Hotto ;)
-
Quote:
nicolovitello
Linear di Hotto ;)
ho letto che alcuni però con questo kernel hanno avuto problemi una volta collegato il device al pc . vero??
-
Io non ho avuto nessun problema mi funziona tutto tranquillamente 😉
-
serve qualche app particolare per poter cambiare impostazioni del kernel??? l'ho installato ;) con franco avevo fku
-
Quote:
Birkhoff92
ho letto che alcuni però con questo kernel hanno avuto problemi una volta collegato il device al pc . vero??
Probabilmente se attivi la carica rapida via USB non puoi trasferire files dal computer al Nexus. Installa il kennel e lascia tutto com'è e non avrai problemi
-
Quote:
Birkhoff92
serve qualche app particolare per poter cambiare impostazioni del kernel??? l'ho installato ;) con franco avevo fku
Puoi usare trickster ma ti consiglio di lasciare tutti i parametri stock che va benone cosi com'è, magari dopo chiedi nel topic del kernel per altri consigli ;)
-
Quote:
Birkhoff92
Trickster, kernel tweaker, kernel manager ;)
-
Quote:
AI0LIA
Trickster, kernel tweaker, kernel manager ;)
Con una di queste è possibile per caso settare quanti core (o il clock) deve utilizzare una determinata applicazione in modo tale da risparmiare batteria per esempio nei giochi? Oppure ne serve qualcun'altra?
-
L'ultima weekly mi ha dato un freeze e a volte lagga,da cosa può essere,come faccio ad inserire il log?
-
Quote:
wonderdroid
L'ultima weekly mi ha dato un freeze e a volte lagga,da cosa può essere,come faccio ad inserire il log?
Ho la penultima, la 6.4 e nessun problema per la, attendo anche io info sulla 6.6 purché si stabilizzi..
-
Se vi può essere utile ho la 6.6 con le ultimissime gapps Banks minimal e il modulo camera PA + ultima versione kernel linear e nessun problema fino ad oggi
-
Quote:
wonderdroid
Esiste un menu in slimcenter.
-
Scusate l'OT, ma dopo mesi e mesi di onorato servizio è venuta l'ora di salutare questa ROM. Si passa a 1+1, sperando che sia un arrivederci e non un addio!
-
1+1 ??
Ottima fluidità,ottimi consumi,dei cicli di carica in cui faccio quasi due giorni pieni di utilizzo con 3h di display,
tipo....
Poi una sera lo metto in aereo con più di metà carica e da fermo fà sti tiri,
ovviamente nulla di evidente ma....
Quasi quasi tornerei stock solo per vedere se succede la stessa cosa.
Che pa@@@.....
-
Quote:
Bibe
1+1 ??
Ottima fluidità,ottimi consumi,dei cicli di carica in cui faccio quasi due giorni pieni di utilizzo con 3h di display,
tipo....
Poi una sera lo metto in aereo con più di metà carica e da fermo fà sti tiri,
ovviamente nulla di evidente ma....
Quasi quasi tornerei stock solo per vedere se succede la stessa cosa.
Che pa@@@.....
Ciao anche a me succede ma non sempre a volte... In aereo a volto perso 1/2 e a volte anche 10...ma non capisco il motivo..
-
No non succederebbe la stessa cosa,ma se provi linear hai ancora di più:)
-
Quote:
wonderdroid
No non succederebbe la stessa cosa,ma se provi linear hai ancora di più:)
Io ho linear...
Comunque nessuno ha il problema che quando un app usa il GPS questo rimane attivo anche se l'app è chiusa e GPS spento? Ho pure disinstallato l'app e ancora nulla... Solo con il riavvio si è spento... Ecco lo screen.. http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/u8ute9yv.jpg
-
È un problema di rom già dalla 4.4.1
-
Grazie a tutti per le risposte,
da dire che il linear l'ho già provato in una versione non recentissima e al primo ciclo di carica la batteria andava giù troppo,
anche a telefono fermo in standby,
quindi l'ho tolto subito.
Ok che la stock và bene,ma perdere tutte le personalizzazioni in un colpo solo sarebbe un piccolo dramma.
Mi toccherà mica fare wipe cache e dalvik ogni sera prima si mettere il telefono in aereo,cribbio!
Per il problema del gps,
io ho risolto così....
Siccome uso almeno due volte a settimana app per corsa e bici,
esco dall'app al termine dell'allenamento con gps ancora attivo,aspetto almeno un minuto in modo che l'app effettivamente sia chiusa e in standby,
poi disattivo l'alta precisione gps,da quando faccio così non ho più avuto problemi.
-
Ragazzi voi avete problemi con il dialer?mi spiego meglio,ho l'ultima weekly e quando chiamo una persona loro fanno fatica a sentirmi o mi sentono male,ma io prendo segnale pieno,con la penultima rella non mi faceva questo scherzo,avete riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi voi avete problemi con il dialer?mi spiego meglio,ho l'ultima weekly e quando chiamo una persona loro fanno fatica a sentirmi o mi sentono male,ma io prendo segnale pieno,con la penultima rella non mi faceva questo scherzo,avete riscontrato lo stesso problema?
Io nessun problema ma non ho l'ultima weekly.
-
Stanno caricando la Weekly 6.8
Features / changes :
Settings: Show heads up at the bottom of the screen
SystemUI: show statusbar icon if quiet hours is active
SlimActions: add new actions
frameworks/base updates aosp caf
frameworks/av updates aosp caf
frameworks/native updates aosp caf
display-caf-new updates
media-caf-new updates
audio-caf updates