Messo tutto con cache dalvik e system....va che è una meraviglia
Messo tutto con cache dalvik e system....va che è una meraviglia
Metti quelle che vuoi della Slim, tanto, visto che non ti piace nemmeno il menu impostazioni nero, basta non effettuare lo switch trds.
Se vuoi gapps ancora più minimal ti consiglio le Banks core.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34610569
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ok vedo queste. Ma che differenza c'è tra queste e le normali PA?
Poi volevo sapere un'altra cosa: in questa rom c'è la possibilità di avere le notifiche nella lockscreen e che si illumini il display quando si ricevono?
Edit: sono andato qui: http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.4.2, Ma quali devo scaricare?
Ultima modifica di TheDave; 17-02-14 alle 11:59
Per la prima domanda basta leggere le descrizioni allegate nei thread (pa e Banks) e confrontare i vari pacchetti a corredo![]()
Per la seconda non ho capito bene, se intendi active display la risposta è no.
Edit... ho visto che hai editato il messaggio : leggi l'op.. Non posso dirti io quelle che ti aggradano di più.
Ultima modifica di hottix; 17-02-14 alle 12:03
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Non è active display, è una funzione che ha la droidkang ma che si può ottenere ad esempio installando un'app che si chiama NiLS. In pratica quando si riceve una notifica, nella lockscreen appare la notifica e si può cliccare. Inoltre, quando si riceve la notifica, lo schermo si accende. Ma non è Active Display, che ho disattivato.
Per la questione delle GApps, non mi è chiaro se devo installare Core + Standard, o solo una delle due...
Non è active display ma in ogni caso non c'è nemmeno una funzione simile a nils, puoi configurare dashclock con le sue estensioni anche se non è uguale.
Le core hanno solo il play e le librerie per le syncro.
Le standard hanno oltre questo gel, google camera, google now etc.. è scritto tutto nelle prime righe.
O installi le core (con eventualmente google camera zip) OPPURE le standard.
Più chiaro di così non riesco a spiegarti![]()
Ultima modifica di hottix; 17-02-14 alle 12:27
¯\_(ツ)_/¯Spoiler: