Visualizzazione stampabile
-
Xtheme funziona!unico neo quando chiede ogni volta di aggiornare xposed dategli l ok e poi tornateci dentro e selezionate il tema
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Xtheme funziona!unico neo quando chiede ogni volta di aggiornare xposed dategli l ok e poi tornateci dentro e selezionate il tema
Ciao che cos'è xtheme e che permette di fare? :) e comunque auguri di buon natale a tutti :D
-
E' possibile modificare il pannello "Quick setting"? Ovvero la disposizione delle icone o aggiungerne delle altre?
-
1 allegato(i)
Quote:
maxv2002it
Qualcuno posterebbe le proprie impostazioni di app setting per avere gmail in modalità tablet decente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova così
-
salve ho installato exposed e il modulo gravity per andorid 4.4(ho un nexus 5 aggiornato a 4.4.2) vorrei impostare che quando tengo premuto il pulsate data(quello dove mi indica l'operatore e le barre della ricezione) si abilita automaticamente la connessione dati senza entrare nelle impostazioni. E' possibile farlo ?
-
Un modulo per knock? Quello uguale al g2..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
calix
Androidiani App
la funzione knock on l'ho già abilitata usando un kernel modificato :)
io vorrei tanto la funzione per abilitare la connessione dati tenendo premuto il toggle Allegato 96032
-
Quote:
fabioo123
Prova così
Si,dai, va abbastanza bene,forse faccio ancora un po il carattere più piccolo e basta.
P.s.= io uso l'applicazione di gmail...
-
Quote:
anerandros
Ciao che cos'è xtheme e che permette di fare? :) e comunque auguri di buon natale a tutti :D
Praticamente ti permette di settare dei temi simili a quelli di cm o aokp su rom stock
-
Quote:
calix
Androidiani App
È una follia pure per gli altri lg!ti mangi batteria per niente e in deep sleep!