Ragazzi ma esiste un modulo funzionante su nexus 5 per ridimensionare la navbar ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma esiste un modulo funzionante su nexus 5 per ridimensionare la navbar ?
Con gravity box puoi farlo.. Io l'ho impostata al 75 %
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non ho riscontrato consumi di batteria :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi che moduli usate su xposed.. Cosa consigliate oltre a gravity box :)
Salve a tutti, ma xposed framework è compatibile con la 4.4.2?
Certo :p:p
Attualmente funzionanti (non testati pienamente)
-app setting
-adv.power menu
-[KK]gravitybox
-greenify "stranamente una volta scaricato dal play mi compare anche su xposed O.o"
-xblast tools
-youtube adway
-XthemeEngine beta 5 (***)
***supporta pienamente tutti i temi rifatti appositamente per attivarli,basta entrare in xtheme tappare su open xposed installer,tornare di nuovo su xtheme engine e selezionare il tema che più vi piace.
Problemi che ho notato;l'impossibilità di applicare qualsiasi softkey quando uno di questi temi è attivo,alcuni temi non sono ottimizzati per tutti i tipi di dpi.
Ragazzi, qualcuno può postare il link diretto al download dell'ultima versione? Non vorrei fare casini, ho seguito il link su xda, ma non essendo nella sezione nexus 5 non sono sicuro...
buona sera ragazzi ho letto la guida in prima pagina ma visto che sn molto novellino nel mod di android ed e la prima volta che ho un nexus 5 volevo delle informazioni un po piu dettagliate! da quello che ho capito xposed serve a personalizzare il cel , con le varie mod e naturalmente nn tutte sn compatibili con kit kat 4.4.2 , volevo chiedere quali sn quelle compatibili e cosa fanno , e sopratutto cm scaricare l'ultima versione di xposed? atendo vostre notizie vi ringrazio