Ragazzi ma esiste un modulo funzionante su nexus 5 per ridimensionare la navbar ?
Ragazzi ma esiste un modulo funzionante su nexus 5 per ridimensionare la navbar ?
Con gravity box puoi farlo.. Io l'ho impostata al 75 %
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
esiste il tasto grazie
Ragazzi che moduli usate su xposed.. Cosa consigliate oltre a gravity box![]()
Salve a tutti, ma xposed framework è compatibile con la 4.4.2?
Certo![]()
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Attualmente funzionanti (non testati pienamente)
-app setting
-adv.power menu
-[KK]gravitybox
-greenify "stranamente una volta scaricato dal play mi compare anche su xposed O.o"
-xblast tools
-youtube adway
-XthemeEngine beta 5 (***)
***supporta pienamente tutti i temi rifatti appositamente per attivarli,basta entrare in xtheme tappare su open xposed installer,tornare di nuovo su xtheme engine e selezionare il tema che più vi piace.
Problemi che ho notato;l'impossibilità di applicare qualsiasi softkey quando uno di questi temi è attivo,alcuni temi non sono ottimizzati per tutti i tipi di dpi.
Memento audere semper
Ragazzi, qualcuno può postare il link diretto al download dell'ultima versione? Non vorrei fare casini, ho seguito il link su xda, ma non essendo nella sezione nexus 5 non sono sicuro...
buona sera ragazzi ho letto la guida in prima pagina ma visto che sn molto novellino nel mod di android ed e la prima volta che ho un nexus 5 volevo delle informazioni un po piu dettagliate! da quello che ho capito xposed serve a personalizzare il cel , con le varie mod e naturalmente nn tutte sn compatibili con kit kat 4.4.2 , volevo chiedere quali sn quelle compatibili e cosa fanno , e sopratutto cm scaricare l'ultima versione di xposed? atendo vostre notizie vi ringrazio