Ho visto che nel impostazione dei colori c'è l'opzione trasparenza a differenza di gravity box,solo che non so se come ho fatto modifiche con gravity,quando faccio delle prove con xblast non fa niente,forse ci vuole un riavvio ?
Visualizzazione stampabile
Ho visto che nel impostazione dei colori c'è l'opzione trasparenza a differenza di gravity box,solo che non so se come ho fatto modifiche con gravity,quando faccio delle prove con xblast non fa niente,forse ci vuole un riavvio ?
Tutti i moduli chiedono il riavvio basta anche un soft reboot
l ultima release di gravity consuma un botto mannaggia, meglio le release precedenti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Gravity box consuma 1% in più che non è che sia chissà quanto,ho visto di peggio con xblast alle prime beta...
Qualcuno conosce il link per poter modificare i temi cm10 e cm10.1 e renderli compatibili per xtheme? avevo letto in giro su x d a che c'è la possibilità di modificare il file xml ma non ho visto altro
la cosa è alquanto strana... prima di aggiornarla all ultina release avevo un consumo bassissimo e andava perfetto... l ho aggiornata e subito ho notato un consumo eccessivo... l ho rimossa e ritornato come prima il consumo... la sto riutilizzando e nuovamente drain a go go
non ho installato nulla nelle ultime settimane.. sto facendo dei test ed è proprio l ultima release di gravity... appena la rimuovo consumi bassi.. appena la installo e attivo ritorna a ciucciare
Non so,io non ho il tuo problema
x adesso ho sul ka release 2.8.6 e va bene... ora provo a riaggiornare