Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Provate l'aggiornamento a gravity box 2.9.2. a me pare si siano risolti i problemi di drain ... io comunque ho fatto i wipe e un fix permission da recovery e tutto va una meraviglia ...
confermo ritornata perfetta
-
vi segnalo il modulo intelli3g, serve ad uno switch intelligente tra 2g/3g/4g utile per il risparmio della batteria ma anche per chì ha problemi di ricezione
-
Si un bug noto specie quando il 3g è debole e si fá una chiamata
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi 2 domande...
1) con il launcher stock posso aumentare la risoluzione e aggiungere icone a +9 nella dock?
2)non me la ricordo haha
con il launcher stock posso rimuovere il rettangolo della barra di google? quella in cui c'è il microfonino o ok google; grazie :)
-
A voi funziona il modulo XHaloFloatingWindows?
Se si, come lo avete attivato, perché a me non da segni di vita
Ho rom Purity
-
Quote:
Battilokkio
A voi funziona il modulo XHaloFloatingWindows?
Se si, come lo avete attivato, perché a me non da segni di vita
Ho rom Purity
A me funziona con stck 4.4.2..... ma a che serve :-)?
-
Ragazzi sarebbe utile aggiornare il primo post del topic con tutti i vostri utilissimi moduli che scoprite e condividete...
Si può fare mod?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi sarebbe utile aggiornare il primo post del topic con tutti i vostri utilissimi moduli che scoprite e condividete...
Si può fare mod?
Concordo in pieno
-
Quote:
Luca83pt
A me funziona con stck 4.4.2..... ma a che serve :-)?
serve a chi vuole avere una sottospecie di halo.
in pratica accoppiata all'app floatification, ogni volta che ti arriva una notifica la puoi aprire in una finestra (come se fosse un multiwindows).
-
Quote:
MatteoBeltrame
con il launcher stock posso rimuovere il rettangolo della barra di google? quella in cui c'è il microfonino o ok google; grazie :)
No,devo usare un altro