Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!! Ho un Nexus 5 root + Cataclysm. Ho installato Xposed per poter utilizzare intelli3G e mi trovo benissimo!
Ora volevo avere qualche info in piu' su -XthemeEngine beta 5 perchè non ho capito bene cosa fa e come.
In oltre volevo sapere se c'è qualche modulo per mettere il numerino/notifica delle chiamate perse, degli sms, delle mail, dei messaggi whatsapp ecc...
Questo perchè non voglio scaricare i soliti launcher (vedi golauncher) e poi l'apposito modulino....a me piace il launcher stock...almeno per il momento ;O)
Grazie mille
-
Ragazzi ho un problema se attivo il volume di sicurezza su gravitybox e poi alzo il volume oltre la soglia il cursore impazzisce e occorre riavviare se disattivo il volume di sicurezza il problema non si presenta...a qualcuno capita? Uso google music come lettore
-
Segnala il bug al dev,se volete provare hk themes fatelo solo disattivando xtheme sennò avrete problemi di ogni tipo,non funziona al 100% e non riconosce ancora tutti i temi...però con il nuovo update vale la pena provarlo ;)
-
Nessuno ha enablecallrecorder
-
Enablecallrecorder è solo per dispositivi Samsung
-
Salve ho un problema con gravitybox, una volta installato e settato in base alle mie preferenze, effettuato il riavvio, mi ha cambiato il numero di linee e di colonne presenti nel menu applicazioni, di default il nexus 5 ha 5 linee e 4 colonne, mentre ora mi ritrovo con 6 linee e 5 colonne, nella schermata principale invece sono rimaste di default, alla voce Launcher nel menu di gravitybox il numero di linee e di colonne è impostato su predefinito in entrambi le voci, quindi non l'ho toccato, come mai ho questo cambiamento? vorrei avere le linee e colonne di default, mi trovavo tanto bene.
Un'altra cosa, se scarico ma non installo un modulo, in che cartella posso trovare l'apk del modulo usando root browser? vorrei cancellare il download effettuato di modulo scaricato e mai installato.
Grazie mille.
-
Domandina su xblast in tweak build prop.. Hack audio e video, hack 3g , ottimizza TCP stack.. Chi li ha provati e le effetti hanno?
-
ho la stock + root, non so se ne hanno già parlato ma nella lista in pag.1 non c'è, sto provando questo MinMinGuard per bloccare la pubblicità dalle apps e sembra funzionare : [Xposed][2.2+][v1.6.3] MinMinGuard (AD REMOVER!) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
lork7
Salve ho un problema con gravitybox, una volta installato e settato in base alle mie preferenze, effettuato il riavvio, mi ha cambiato il numero di linee e di colonne presenti nel menu applicazioni, di default il nexus 5 ha 5 linee e 4 colonne, mentre ora mi ritrovo con 6 linee e 5 colonne, nella schermata principale invece sono rimaste di default, alla voce Launcher nel menu di gravitybox il numero di linee e di colonne è impostato su predefinito in entrambi le voci, quindi non l'ho toccato, come mai ho questo cambiamento? vorrei avere le linee e colonne di default, mi trovavo tanto bene.
Un'altra cosa, se scarico ma non installo un modulo, in che cartella posso trovare l'apk del modulo usando root browser? vorrei cancellare il download effettuato di modulo scaricato e mai installato.
Grazie mille.
Usi il launcher stock? Perché funziona solo su quello.
Ho provato a cercare con root explorer ma non trovo le app che non installo :o
Quote:
SuPeRvB92
Domandina su xblast in tweak build prop.. Hack audio e video, hack 3g , ottimizza TCP stack.. Chi li ha provati e le effetti hanno?
Sono per versioni precedenti alla 4.4.2 alcuni funzionano e altri no è tutto da sperimentare...
Quote:
kab72
Adesso la testo grazie per la segnalazione
-
Quote:
kab72
Sembra funzionare alla grande. Di solito patcho le app con lucky patcher, ma con alcune non funzionava. Questo modulo invece sembra funzionare con tutte.