No e neanche con app specifiche , perché è il kernel a lasciare attivo il touch ... purtroppo il d2w con qualsiasi kernel beve almeno un 1% all'ora ...
Visualizzazione stampabile
Oggi non cambio nulla, anche se dopo un ravvio sembra che il consumo si sia un po assestato, e lascio tutto invariato. Poi da domani, di giorno in giorno, provo a disattivare una cosa alla volta. Penso di cominciare dal knockon.
Possibile invece che sia qualche funzione specifica di gravity e non l'app in generale? Io ho attiva la modifica ai toggle, il pannello audio espandibile e le mod della schermata del task manager/multi task
c'è un modulo per registrare e chiamate direttamente dalla linea telefonica?
mi rispondo da solo
call recorder di skvalex
saluti
Ciao a tutti,
vorrei provare anche io questa fantastica utility sulla ROM stock, però avrei qualche dubbio che vi elenco qui sotto! ;)
1. I moduli attivati vanno a modificare gli apk e il framework originale della versione di android installata non rendendo più ripristinabili in caso di disinstallazione degli stessi?
2. In caso di un nuovo aggiornamento di Android cosa accade? Rimane tutto com'è (ammesso che i moduli ed xposed siano compatibili); le personalizzazioni vengono perse; o addirittura potrebbero verificarsi bootloops con necessità di piallare tutto?
Grazie infinite in anticipo! ;)
Un utente aveva un modulo che quando ti arriva una telefonata,ti si apre pop up bianco della chiamata,qualcuno sa come si chiama,perché neanche l' utente si ricordava il nome.
1 non preoccuparti perché basta disattivare xposed e ripristinare il framework dall'applicazione stessa e poi flashando il disabler e tutto torna come prima (a meno che non hai rimosso app di sistema tramite root ma li è un altro discorso)
2 quando aggiorni credo che dovrai rimuovere del tutto xposed così torna stock (avrai solo root e recovery mod) e seguire poi le guide per aggiornare quando si ha root e recovery mod presenti nel forum ;) dopo aver aggiornato se l'xposed sarà già compatibile con la nuova versione lo potrai rimettere
Sapete se ché una mod che mi faccia installare il music apl di sistema di HTC?
Volevo segnalarvi che sto provando un nuovo modulo (almeno per quanto mi riguarda ) per la gestione del led di notifica
Xposed led Control datato 26/01
Possibilità di personalizzare colore e tempo di accensione per tutte le app e a quanto dice il dev senza consumi ulteriori essendo una modifica a livello di codice , nella versione installabile da xposed framework però si possono impostare solo 5 app sullo store si possono però sbloccare tutte con una chiave da 2 euro .
A me sembra funzionare abbastanza bene eccetto che per le chiamate perse che pur impostando l'app telefono non mi viene gestita , se qualcuno vuole cimentarsi ...