Hai individuato qual è il modulo?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo credo che non esista un modulo che faccia quello che chiedi..la statusbar si può modificare ma non rimpicciolire..solo la navbar ha questa possibilità..al limite puoi nasconderla impostando nella modalità immersive di visualizzare solo la navbar e di far ricomparire la statusbar con uno swipe..
Ma è teoricamente implementabile o è un limite di android?
Per rimpicciolire la statusbar seguide la guida di tex per i dpi
Sto provando Xposed led control ma a dire il vero mi ha deluso tanto. Non è possibile (o almeno non ho capito come) impostare il led per eventi tipo in carica, assenza segnale, batteria carica ecc, ma solo per singola App (cosa che a me funziona, ove previsto, di default). L'ho impostato solo per hangout che non supporta il led nativamente, e manco mi funziona, nonostante riavvio!
Ciao ragazzi! Stavo cercando un modulo che mi permetta di aggiungere il theme chooser a una ROM, esiste?
In più anche un modulo per far scendere la barra delle notifiche se scorro dalla destra. Grazie a chi mi risponderà :)
salve ragazzi volevo sapere se con gravitybox era possibile nascondere la navbar stock e farla apparire con uno swipe o qualcosa del genere.. ho provato pie control ma non mi piace molto.. :( se non è possibile con questo modulo ce n'è un altro in grado di fare ciò? grazie in anticipo!:D:D