Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Ciao ragazzi! Stavo cercando un modulo che mi permetta di aggiungere il theme chooser a una ROM, esiste?
In più anche un modulo per far scendere la barra delle notifiche se scorro dalla destra. Grazie a chi mi risponderà :)
Ai tempi del sgs2 usavo xtheme engine, non so se sia ancora compatibile. I temi però devono essere ricompilare per xtheme engine, non vanno bene quelli standard del theme choser.
Altrimenti per usare i temi del theme choser scarica Hktheme manager (lo trovi nei repo xposed direttamente nella sezione download dell'app)
Per l'altra domanda c'è gravity box che oltre alla miriade di altre cose fa anche quello
-
Perfetto, grazie mille per l'esaustività. Poi provo hktheme perché non ho idea di come si ricompili un tema e se possa farlo un utente normale e non solo il creatore del tema xD gravity box ce l'ho ma non mi pare di aver visto l'opzione, ora controllo meglio
Edit: ok trovati. Grazie! :)
-
Quote:
WiiDal
Perfetto, grazie mille per l'esaustività. Poi provo hktheme perché non ho idea di come si ricompili un tema e se possa farlo un utente normale e non solo il creatore del tema xD gravity box ce l'ho ma non mi pare di aver visto l'opzione, ora controllo meglio
Edit: ok trovati. Grazie! :)
Setta la modalità immersive mode e ti scompare;))
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
buongiorno ragazzi sapete se gli sviluppatori di xposed hanno in programma una compatibilità con ART? è un vero peccato non poterlo utilizzare per questa incompatibilità...
-
Quote:
androidpepp
buongiorno ragazzi sapete se gli sviluppatori di xposed hanno in programma una compatibilità con ART? è un vero peccato non poterlo utilizzare per questa incompatibilità...
Si concentreranno su art quando quelli che potranno utilizzarlo non saranno solo i possessori Nexus suppongo :)
-
Quote:
androidpepp
Se è vero quello che scrivono dalle prossime release di android art sarà implementato di default quindi è solo questione di tempo.
-
ciao ragazzi mi ricordo che c'era un modulo per applicare alla stock i temi cyanogenmod...sapete mica dirmi il nome perché non lo trovo più...grazie in anticipo...
-
Quote:
BlandoCablando
ciao ragazzi mi ricordo che c'era un modulo per applicare alla stock i temi cyanogenmod...sapete mica dirmi il nome perché non lo trovo più...grazie in anticipo...
Hktheme manager. Me l'hanno consigliato giusto ieri :)
-
Ho istallato tintend status bar su n5,funziona bene ma non ho più le barre trasparenti sulla home,le avevo impostate con Nova,in piu ho colorate le icone della status bar e della nav bar,ma le icone del segnale wifi e rete e percentuale rimangono bianche,tranne qualche flash che diventano anche loro colorate.non so se interferisca anche gravity box.
Per il resto è carino l'effetto non sò se sbaglio io ad impostare qualcosa,mi da fastidio soprattutto avere le bande nere in home.
-
Puoi escludere tinted status bar per il launcher e risolvi :)