Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Puoi escludere tinted status bar per il launcher e risolvi :)
Fatto,ma prende l'ultimo colore usato dalle app.
Poi ho problemi anche per il modulo che nasconde il root,volevo usare infinity,prima il play store mi dice non compatibile.allora scarico l apk direttamente da Internet ma se cerco di vedere qualcosa mi dice che ho il root.....naturalmente ho aggiunto sia l app di infinity che del play store nel modulo........
-
Sto provando il modulo xmultiwindow ma ancora è molto instabile, speriamo lo migliorino presto
-
forse è già stato postato, ma vi voglio segnalare la bontà del modulo XuiMod, che trovate direttamente dentro l'area download di xposed, crea diverse mod specialmente grafiche, con animazioni veramente belle. xuimod è similare a gravity box ma non è la stessa cosa, infatti lo ritengo complementare, cioè da avere entrambi.
-
Sì carino per chi gradisce questo tipo di personalizzazione... Io però ho preferito lasciare tutto per com'è. Lo utilizzo esclusivamente per rendere leggermente trasparente il pannello volume, funzione che spero venga integrata in gravitybox
-
Non riesco a trovare Intelli3g. Dove sta? Migliora anche la ricezione? (Mi servirebbe in particolare questo)
-
Quote:
Gaetano.a90
Non riesco a trovare Intelli3g. Dove sta? Migliora anche la ricezione? (Mi servirebbe in particolare questo)
> clicca qui <
fino a quando google non risolve il non ottimale switch tra bande, per me intelli3G è fondamentale, la ricezione del nexus migliora drasticamente, apportando anche dei benefici al consumo di batteria.
l'unico inconveniente è che una volta impostati i settaggi, come ad esempio mandarlo in 2g a display spento o quando il nexus è coperto da wifi, poi bisogna tappare manualmente (ma sempre dal modulo) il pulsante per riabilitare il 3g e/o 4g
-
Anche a voi con immerse me a volte la barra inferiore, quella dei pulsanti, non scompare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Gaetano.a90
Io uso gravity box e funziona benissimo
-
Quote:
danlan3
l'unico inconveniente è che una volta impostati i settaggi, come ad esempio mandarlo in 2g a display spento o quando il nexus è coperto da wifi, poi bisogna tappare manualmente (ma sempre dal modulo) il pulsante per riabilitare il 3g e/o 4g
Se ho capito cosa intendi, io ho risolto spuntando la voce "3g/4g on unlock", ma non so se è quello che intendi
-
Salve avevo intenzione di usare xposed, volevo chiedere se utilizzandolo con rom stock e kernel stock (ovviamente con root) cambia molto il consumo della batteria? Avevo sentito dire che chi lo usava con custom rom notava un consumo di batteria maggiore, succede anche con rom stock e kernel stock?