Lo uso con rom stock e kernel stock e non ho nessun consumo maggiore con gravity box ed app op
Visualizzazione stampabile
Confermo quanto appena detto da legolas08....ho anche altri moduli attivi ed il consumo è pressoché invariato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
buona sera ragazzi sono molto interessato al modulo intelli3g e l'ho già installato volevo sapere quali utilità importanti porta e quali sono i settaggi giusti vi ringrazio in anticipo
Ho letto che Gravity box comprende il modulo a tutto schermo "immersive mode" ma non sono riuscito ad attivarlo e il modulo "Immerse Me" continua ogni tanto a dare problemi.. Sapreste dirmi come attivarlo tramite gravity box?
Grazie
Ciao ragazzi vorrei sapere se esiste un modulo con la funzione pocket now, cioè quella che se metto il cell in tasca appena lo esco si sblocca lo schermo
Grazie gabryesse! Ora ho un'altra domanda: la modalità immersive devo settarla per forza manualmente per ogni app? Non c'è un modo per metterla in automatico a tutte le app? Tipo il modulo "immerse me" che però è fermo alla versione 1.0 e dubito verrà portato avanti
non sembra un modulo, l'hai provata? https://play.google.com/store/apps/d...yscreenofffree
fa la stessa cosa che cercavi, vorrei provarla ma non ho tempo, se ne hai, fammi sapere
ciao
Avete provato xmultiwindow? Io non riesco a capire come si avvia
[EDIT] Sono riuscito ad avviarlo.. Sono Stati fatti notevoli passi in avanti ma ancora non c'è quella fluidità e semplicità d'uso che vorrei.
Qualcuno conosce qualche modulo o MOD che permette di rimuovere la barra google nel launcher stock e/o modificare la dimensione delle icone?
Per la griglia nella home ho risolto con gravity box, per la griglia nel drawer ho risolto con i dpi di app settings, ma mi servirebbe qualcosa per rimuovere la barra di google