Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Nessuno può aiutarmi???
Per la barra ho cambiato direttamente launcher :asd:
-
Quote:
maffia37
Nella rom cataclysm è possibile modificare la tastiera stock aggiungengo la riga per i numeri le dimensioni ecc... esiste qualche modulo per fare qualcosa di simile??
Non vorrei dire una stupidata ma credo sia una funzione della tastiera aokp
-
Ragazzi io avevo installato gravity box ma mi risucchiava il 20℅ ogni 30minuti. Ieri sera l'ho disabilitato e ora sono al 77%dopo 2 ore di uso mooooolto scarso. Come faccio a capire che processo è che risucchia batteria? Ho anche betterbattery stata ma non ho idea di come vedere
-
Quote:
foxmolder
Ragazzi io avevo installato gravity box ma mi risucchiava il 20℅ ogni 30minuti. Ieri sera l'ho disabilitato e ora sono al 77%dopo 2 ore di uso mooooolto scarso. Come faccio a capire che processo è che risucchia batteria? Ho anche betterbattery stata ma non ho idea di come vedere
aprilo seleziona process e vedi quali processi sono in cima alla lista, oppure installa wakelock detector e vedi quali sono le applicazioni che non ti fanno andare in deep sleep il telefono tenendotelo attivo...
-
Mi pare strano che sia gravity,io sapevo che fosse xblast e translucent recent che avevano qualche problemino di consumi.....il mondo android e le sue stranezze hahaha
-
Assurdo quanta batteria mi sta succhiando :-( ho tolto il modulo gravity e xblast ed ho lasciato solo advanced power menu e immerseme..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4OPQF.jpg
Per quanto riguarda better battery stats, pur avendo il root devo fare tutto il procedimento con adb?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
foxmolder
Per quanto riguarda better battery stats, pur avendo il root devo fare tutto il procedimento con adb?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
C'è un modulo che gli permette di funzionare
-
sapete mica se esiste un modul per variare tutti i dpi dello schermo ??
grazie!!
-
Quote:
bonusax
sapete mica se esiste un modul per variare tutti i dpi dello schermo ??
grazie!!
App settings ti permette di modificare varie cose tra cui i DPI delle singole apps. La uso da un po e devo dire che è ottima. Provala ;)
-
Svelato l'arcano: stamattina ero ancora in versione zombie e nel tentativo di prendere il telefono dal comodino e spegnere la sveglia sono andato in impostazioni>wifi>avanzate>scansione sempre disponibile. Il tutto NO-look :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App