Visualizzazione stampabile
-
Ciao, volevo segnalare il modulo "Xposed GEL Setting", non ho ancora avuto modo di provarlo, ma penso si possa togliere la fastidiosa barra bianca di google nella home.
Inoltre volevo chiedere una cosa riguardo a MinMinGuard: è il modulo che toglie le pubblicità dalle applicazioni, giusto? Funziona bene? Vedo che nell'ultima versione 1.7 che scritto project cancelled come mai?
-
Anche se da playstore non c'è più puoi googlare e scaricarti Adfree ed è gratuito è fà lo stesso lavoro e non serve tenerlo in background.
-
Non credo che faccia lo stesso lavoro, da quel che leggo funziona sul file hosts, come AdAway.
MinMinGuard purtroppo è stato cancellato perché il suo sviluppatore è stato assalito dai rimorsi di coscienza verso chi, con la pubblicità, ci guadagna qualcosina
-
Quote:
Originariamente inviato da
scupetta
ma xmultiwindow come si fa ad usarlo dopo averlo attivato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
help meeee :-(
-
Quote:
scupetta
help meeee :-(
Hai aggiornato,? se sì ora è molto più semplici perché una volta che l'hai configurato, ora basta fare un piccolissimo swype da sinistra verso destra.
-
Quote:
Gaetano.a90
Hai aggiornato,? se sì ora è molto più semplici perché una volta che l'hai configurato, ora basta fare un piccolissimo swype da sinistra verso destra.
adesso va grazie mille
-
ragazzi avrei una domanda da porvi, ero intenzionato a fare il root nel telefono, lasciando tutto stock, installando solo xposed, che avevo nel nexus s e mi ci trovavo perfettamente. se io faccio il root poi non posso più aggiornare il telefono a meno che non faccia l'unroot, che da quanto ho letto è possibile fare la supersu stesso, ma per quanto riguarda xposed, è possibile riportare il framework stock senza dover riflashare la rom stock con la conseguente perdita di tutti i dati?
-
Basta che disattivi il modulo e flashi il file per la disinstaallazione di xposed
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
quindi devo montare sempre un recovery modificata? io volevo evitarlo, volevo lasciare tutto stock con il solo root ed xposed
-
Quote:
TheDoc16
quindi devo montare sempre un recovery modificata? io volevo evitarlo, volevo lasciare tutto stock con il solo root ed xposed
Una recovery modificata non ti compromette nulla e ti permette di fare per esempio un nandroid backup ( che ti consiglio) ....puoi rimettere quella stock quando vuoi....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App