Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
Una recovery modificata non ti compromette nulla e ti permette di fare per esempio un nandroid backup ( che ti consiglio) ....puoi rimettere quella stock quando vuoi....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quoto alla grande!
-
Quote:
Gaetano.a90
Hai aggiornato,? se sì ora è molto più semplici perché una volta che l'hai configurato, ora basta fare un piccolissimo swype da sinistra verso destra.
Non mi piace molto com'è implementato, in più non capisco perché non mi tiene aperte due finestre. Ne vedi sempre e solo una anche se a metà schermo
-
Stanotte ho verificato quanto consuma il mio nexus con xblast e gravitybox attivati: in 3 ore in modalità aereo, ho perso il 23% di batteria, così ho disattivato gravitybox e riprovato e in 1 ora in modalità aereo la batteria è calata solo dell'1%. Vorrei però riprovare con gravitybox facendo qualche wipe , quale mi consigliate? Non devo perdere i dati e app ovviamente
-
Quote:
Fonzie444
Stanotte ho verificato quanto consuma il mio nexus con xblast e gravitybox attivati: in 3 ore in modalità aereo, ho perso il 23% di batteria, così ho disattivato gravitybox e riprovato e in 1 ora in modalità aereo la batteria è calata solo dell'1%. Vorrei però riprovare con gravitybox facendo qualche wipe , quale mi consigliate? Non devo perdere i dati e app ovviamente
prova il classico wipe cache e dalvik....
-
Hanno aggiornato xposed gel, adesso ha più personalizzazioni. Davvero molto interessante
-
Quote:
Legolas08
Hanno aggiornato xposed gel, adesso ha più personalizzazioni. Davvero molto interessante
Avevo una curiosità ma la mod di xposed gel nelle varie migliorie è aumentata la possibilità di mettere più app per cartella? Grazie
-
Questa possibilità non è elencata tra le opzioni
-
Quote:
maffia37
prova il classico wipe cache e dalvik....
Fatto e in 2 ore di modalità aereo batteria scesa solo del 4% con gravity box attivo :) ho anche la modifica del double tap quindi per me è un consumo normale!
-
Qualcuno sta usando l'xposed per il led? Come ci trovate? Pareri?
-
Hanno aggiornato gravity box ... qualcuno ha già provato la nuova versione? c'è qualche nuova funzione interessante?