Consuma molta batteria io presto passerò a custom ROM anche se gravity box offre molte personalizzazioni
Visualizzazione stampabile
xblast e gravity box hanno alcune funzioni identiche. cosa succede se li attivo entrambi? andranno in contrasto?
Nessun contrasto...io li uso per completare alcune impostazioni....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga ho messo la TWRP per poter fare il fix permissions e, almeno apparentemente, ho risolto per il consumo eccessivo.
Volevo chiedervi un'altra cosa però: con Greenify vedo che Gravity Box, nonostante io lo abbia ibernato, si avvia automaticamente. Non credo sia una cosa necessaria al suo funzionamento dato che re-ibernandolo non ho nessun problema e le sue personalizzazioni rimangono invariate. Quindi vi domando: se uso app tipo Gemini per disattivare l'autorun potrei avere qualche sorta di problema? Altrimenti come potrei risolvere? Grazie :)
Ragazzi salve.. stavo testando un pò di funzioni di Gravitybox sul mio dispositivo e a me la funzione che permette di inserire le applicazioni sull'anello della schermata di blocco non funziona. Ho rom Cataclysm e Nova come Launcher, forse è questo il problema?? Grazie a tutti
Qualcuno usa xblast per gestire il led? Sembra funzionare abbastanza bene
Esiste un modulo che permette di creare cartelle nell'app drawer del launcher stock?
esiste un modulo che ti permette di visualizzare le opzioni "Letto", "Rispondi" ai messaggi ricevuti, direttamente dalla finestra delle notifiche?
EDIT: su rom stock ovviamente, visto che tutte le custom rom lo hanno di loro.
Salve ragazzi.. volevo sapere se c'era un modulo che fà Spegnere lo schermo senza disattivare le applicazioni, esempio ascoltare musica su YouTube con dispositivo spento.. Grazieee